Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
mi sembra riduttivo e ingeneroso :sleep2:
ma di cosa stiamo parlando
numero uno nel mondo :winner_1:
;;)
-
Citazione:
Black Death
numero uno nel mondo :winner_1:
;;)
:w00t:
-
Citazione:
Domino
Sicuramente andrà come speri........:oook:
beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...
Quasi quasi vado a mettere un cinquantello sull'inter in finale
-
Citazione:
n0x
beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...
pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????
a quanto danno l'Inter in Finale ??
;;)
-
Citazione:
n0x
Citazione:
Black Death
pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????
;;)
Dopo il mercato di riparazione a poco,visti i rinforzi è praticamente certo il passaggio dell'inter in finale e la sua vittoria:oook:
-
Citazione:
Black Death
;;)
boh...facendo un po di dietrologia ci sta che l'inter possa essere spinta per evitare parecchi guai.
A roma per il derby si ammazzano....figurati la finale
Ricordo che ad italia 90 gli inglesi finirono casualmente in sardegna a giocare
-
-
Citazione:
diegoz
Forza juve
:cipenso:
-
Citazione:
n0x
boh...facendo un po di dietrologia ci sta che l'inter possa essere spinta per evitare parecchi guai.
A roma per il derby si ammazzano....figurati la finale
Ricordo che ad italia 90 gli inglesi finirono casualmente in sardegna a giocare
Chissà pero' che spettacolo deve essere l'olimpico in una sera cosi??
;;)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:cipenso:
Era da un pò che non si parlava di juve e mi pareva strano così l'ho rievocata...
:-)
-
Citazione:
votalele
Non è per correggerti ma si dice vedarem
:biggrin3:
L'ho detto alla romana:biggrin3:
Citazione:
n0x
Tipo le semifinali di Champions di qualche anno fa tra Inter e Milan.............:dubbio:
Citazione:
Black Death
;;)
Da noi è diverso il derby e' un po' come il palio di Siena ogni quartiere ha le proprie "appartenenze" e sopratutto in entrambe le tifoserie sono quasi assenti( a parte rarissimi casi) i "meticci"
-
Citazione:
Domino
L'ho detto alla romana:biggrin3:
Tipo le semifinali di Champions di qualche anno fa tra Inter e Milan.............:dubbio:
Da noi è diverso il derby e' un po' come il palio di Siena ogni quartiere ha le proprie "appartenenze" e sopratutto in entrambe le tifoserie sono quasi assenti i "meticci"
venerdì sono per lavoro all'Umberto I...mi piacerebbe offrirti una birrozza per complimentarmi per la finale raggiunta dalla Lazio:oook:
in attesa della Roma...
PS: capitan futuro in rotta per Parigi come si dice?
-
certo che alla roma ......st'estate han rifiutato una vagonata di milioni e ora lo danno in prestito al PSG......come far fallire una società praticamente! mah......
-
Citazione:
oldbonnie
Volesse il cielo....ma dopo la partita di andata vinta dalla Roma, ho capito che al ritorno non ci sarà storia: i giallorossi sono troppo forti per noi e saranno sicuramente i finalisti della prestigiosa Coppa con i bianconeri. :cry:
Up...:cool:
-
Citazione:
oldbonnie
Up...:cool:
q8
sarà derby Capitolino al 100% :oook:
-
Citazione:
Domino
Da noi è diverso il derby e' un po' come il palio di Siena ogni quartiere ha le proprie "appartenenze" e sopratutto in entrambe le tifoserie sono quasi assenti( a parte rarissimi casi) i "meticci"
Ah ok comunque rimane l'ipotesi di uno spettacolo unico sugli spalti , almeno penso
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ah ok comunque rimane l'ipotesi di uno spettacolo unico sugli spalti , almeno penso
;;)
Io comunque sono incazzato nero.
-
Citazione:
votalele
Noi e voi, ci rifaremo con la finale Coppitalia Primavera!:lingua:
-
Citazione:
votalele
E io uguale
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
votalele
http://www.legapro.it/wp-content/upl...telli_ride.jpg
-
Citazione:
Black Death
;;)
Se per "spettacolo unico" ti riferisci alle coreografie sono d'accordo per altri tipi di spettacolo credo che non sarà né più ne meno ciò che si vede in casa d'altro
Citazione:
Fermissimo
venerdì sono per lavoro all'Umberto I...mi piacerebbe offrirti una birrozza per complimentarmi per la finale raggiunta dalla Lazio:oook:
in attesa della Roma...
PS: capitan futuro in rotta per Parigi come si dice?
Sono astemio però una tazza di te' me la faccio volentieri con te...........logicamente alla faccia della Lazio,:biggrin3:mandati un mp con il cellulare:oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
manu for rent
Allegato 102615
-
Cazzo sono gemelli.......stronzo pure Pogba?:blink:
-
Citazione:
Domino
Cazzo sono gemelli.......stronzo pure Pogba?:blink:
No,Pogba è solo forte
http://www.youtube.com/watch?v=c1Dkpb2AIwc
C'è anche lo striscione di Anzio-Nettuno.
:D
-
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
votalele
Ad Anzio e a Nettuno ci vado a mangiare il pesce da quelle parti sono tutti rumeni......:biggrin3:
-
-
e dopo la juve.............
aspettiamo il lento declino della squadra bianconera.....
-
Citazione:
urasch
e dopo la juve.............
aspettiamo il lento declino della squadra bianconera.....
L'Udinese o il Siena? :blink:
-
Citazione:
Domino
non ho capito cosa vuoi far intendere
-
Citazione:
macheamico6
che dice ironiConte ?
di cosa stiamo parlando
di cosa stiamo parlando
di cosa stiamo parlando
di cosa stiamo parlando
Si è impallato, adesso gli facciamo il reset....
-
Citazione:
jamex
L'Udinese o il Siena? :blink:
Penso parlasse del Newcastle...
-
Citazione:
diegoz
Penso parlasse del Newcastle...
Già...:cipenso:
-
Citazione:
Domino
Se per "spettacolo unico" ti riferisci alle coreografie sono d'accordo per altri tipi di spettacolo credo che non sarà né più ne meno ciò che si vede in casa d'altro
:blink:
sai che non ho mica capito, in che senso altri tipi di spettacolo???
;;)
-
sto 3d sara' da tenere aperto fino a primavera inoltrata .................................:dry:
-
ma il motivo per cui l'altra semifinale si gioca ad aprile?:cipenso:
-
Citazione:
roberto70
ma il motivo per cui l'altra semifinale si gioca ad aprile?:cipenso:
mah, alla roma preferiscono giocarla con un nuovo allenatore, mentre all'inter, quando hanno preso la decisione, speravano di comprare qualcuno di buono, nel frattempo
-
Citazione:
flag
mah, alla roma preferiscono giocarla con un nuovo allenatore, mentre all'inter, quando hanno preso la decisione, speravano di comprare qualcuno di buono, nel frattempo
ah ok ....mi pare giusto....
-
Ma si è già detto del rigore su Vucinic all'8° del primo tempo?
Ah no scusate, quello era a nostro favore...
-
Citazione:
votalele
Ma si è già detto del rigore su Vucinic all'8° del primo tempo?
Ah no scusate, quello era a nostro favore...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si come no,siete cosi aituati a darvi rigori inesistenti che li vedete in ogni contatto,quale rigore,vucinic si allunga la palla e quando avviene il contatto con marchetti che tra l'altro trattiene anche le braccia la palla è gia fuori