non faccio nomi ma do la sufficenza...
Visualizzazione Stampabile
non faccio nomi ma do la sufficenza...
Walter moto giussano:
voto 8 ai meccanici: bravi, pazienti nell'ascoltare, e competenti:wink_:
voto 3 al servizio: i ragazzi alla cassa sono due ixxxi, (per ritirare la moto dopo il tagliando sono dovuto andare 3 volte!disponibilità 0 e inoltre non capiscono un cxxxo di moto....) :mad:
di fatto vado li solo perche ho preso la moto da loro e sono vicino casa.... la prossima volta proverò da pettinari...
Per il basso Piemonte quoto Novi Moto a Novi Ligure (AL), competenti per la ricambistica, il meccanico ha tutti i diplomi sul tre cilindri firmati ancora dal povero Talamo.
mvm bologna 5+ vaghi contraddicenti .........alla concessionaria di cesena......l ultima volta l officina era chiusa per un mesetto sà...l unico meccanico ha chiesto le ferie:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..........quindi torno frà un mesetto'? teoricamente verrà:cry::cry::cry::cry:
FAIETA PESCARA.......VOTO 10:yess:
concessionaria di brescia.. 10 più!! mi sopportano e vi assicuro che non è facile..
mvm blogna, io mi trovo bene. 8 :ph34r:pieno.
:w00t::w00t::w00t:
110 e lode!
:wub: Triumph Magnoni - Gallarate (VA) :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
hermes padova per il momento darei un bel nove,ho avuto un paio di problemini ,risolti con il massimo della cortesia.
Triumph Milano: voto 8
Cortesi, seri, piuttosto preparati (c'è da dire che non ho avuto problemi con la speed, quindi solo interventi di routine)...unica pecca i tempi di prenotazione un pò lunghi, ma sarà per il carico di lavoro.
Un plus.....mi hanno sempre dato moto sostitutiva e gratis....cosa che io apprezzo molto.
mi sento di dover dire le seguenti cose visto che la triumph ce l'ho da 7 anni e ho avuto spesso bisogno:
-se avete da fare tagliandi regolari +/- nn ci sono grossi problemi, anche se da conce a conce ufficiale varia il prezzo della manodopera (e questo nn mi sembra giusto visto che è una catena di negozi)
-se avete triumph vecchie a carburatori +/- e avete problemi +/- ve la cavate in tutti i conce
-se avete vecchie triuph ad iniezione allora andate in conce + vecchi, perchè i conce nuovi nati con i 1050 non ci levano le gambe.
cortesia comunque l'ho sempre trovata in tutti e 5 i conce che mi hanno servito.
competenza purtroppo no!!
ma non è un problema solo di triumph, e questo mi consola.
ciao
:smoke_: a quella mia in zona gli do lo zero spaccato....ancora per poco poi lo mando anche a cagare
Magnoni moto gallarate
Voto 10
corteisa, puntualità e disponobilità
sino ad ora praticamente perfetti!
:biggrin3:
FERBIKE Lucca
Molto gentili (sia addetti ai clienti che meccanici), puntuali e disponibili .
Per la competenza non ho mai avuto da sperimentarla (SGRAAAT,SGRAAAT!!!)però vedo che sono sempre oberati di lavoro....
Voto 9
Consigliata vivamente!!
Io vado da Ferbike a Lucca e mi sono trovato davvero bene.
Voto 8
Trident Lecco, 8+
A giudicare dai feedback a volte diametralmente opposti (vedi Happy moto a Torino o conce di Aosta) mi viene da pensare che il giudizio è comunque molto personale e dipende dall'esperienza vissuta.
Come i viaggi: sono stato in Vietnam, FANTASTICO! E l'altro, a me ha fatto cagare...
Il Vietnam è sempre lo stesso e il conce pure...
A parte Pettinari che riscuote successo e simpatia unanimi, se ti va bene sei contento, sennò ti incazzi e piovono gli zeri!
PS Piero di happy moto è sempre stato gentilissimo con me e mi ha regalato il cupolino, contando che Triumph non fa sconti, poi mi ha regalato le cinghie per legare la moto sul furgone per il Tday.
Ricky il meccanico a me piace
Anche questa vecchia discussione è stata chiusa in quanto non più corrispondente ai parametri richiesti dal forum per le discussioni contenenti critiche alle aziende.
mk.ultra, ti ho contattato in privato per chiarimenti.