Visualizzazione Stampabile
-
Cioe' se tutti e 25 mettiamo 10 € ci danno un box in piu' e stiamo piu' larghi, altrimenti risparmiamo 10 € ma il box in omaggio va' stipato di motorette oppure facciamo a botte per il posto. Io 10 li metto ma alla fine magari ne mancano 2 o 3, e come si fa' ??
-
A me del box frega il giusto...Se ce lo danno omaggio ne usufruisco volentieri, altrimenti uso il gazebo e mi cambia poco...Però effettivamente sarebbe utile per lasciarci le moto durante la notte...
Non ho capito se i 10€ siano per un SECONDO box o se non ce ne danno in omaggio nemmeno uno...
-
no ragazzi, questa volta non abbiamo il box, se lo vogliamo facciamo un po di colletta.
-
Per chi fosse interessato alla notte al residence Mugello a Scarperia, i prezzi sono:
Singola €55
Doppia €38 cad.
Tripla €28 cad.
Quadrupla €25
I prezzi non comprendono la colazione che costerebbe €7 in più;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Per chi fosse interessato alla notte al residence Mugello a Scarperia, i prezzi sono:
Singola €55
Doppia €38 cad.
Tripla €28 cad.
Quadrupla €25
I prezzi non comprendono la colazione che costerebbe €7 in più;)
Al Ripaverde camera doppia a 42,5€ a testa, colazione (e piscina:D) inclusa.
Comunque per quanto riguarda il box...Anche se arrivassimo a mettere i 10€ in 25, ci staremmo strettissimi e si rischierebbe che qualcuno rimanga fuori pur avendo pagato...Io e il mio amico optiamo per il gazebo. La notte lasceremo le moto fuori, sperando che chi dorme in paddock ci butti un occhio ogni tanto...:)
-
Citazione:
maurotrevi
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
Maurotrevi
Freud
Predrag
Maverik
Amico Mav
Gnomo
Baxi
Sspeed
-
[QUOTE=maurotrevi;6316519]BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Gnomo
8-Baxi
9-Sspeed
-
Citazione:
maurotrevi
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Gnomo
8-Baxi
9-Sspeed
Uno Gnomo basta e avanza!!!
-
per il box io ci sto!!! ;)...mi mettete voi in lista che con il cel non riesco??? grazie
-
BOX:
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Baxi
8-Sspeed
9-MarcoT301
10-logout
11-amico logout
12- amico logout
-
dai per il box ci sto anche se parcheggio fuori .. no mi interessa pero' abbiamo la tv con i tempi live :)... per 10 euro ... faro' meno benzina e la gattono da qualche tanica nel box :):w00t:
-
Citazione:
pilo75
dai per il box ci sto anche se parcheggio fuori .. no mi interessa pero' abbiamo la tv con i tempi live :)... per 10 euro ... faro' meno benzina e la gattono da qualche tanica nel box :):w00t:
Ricordati che purtroppo per te,avanzo ancora 29.5 euro dell'albergo di misano perciò comincia a mettere da parte le taniche per la benza :laugh2:
-
Citazione:
leo
Ricordati che purtroppo per te,avanzo ancora 29.5 euro dell'albergo di misano perciò comincia a mettere da parte le taniche per la benza :laugh2:
speravo ti eri dimenticato ... :ph34r:
certo che ricordo , ma ricordavo 35 ,00 ... meglio cosi'
-
Citazione:
pilo75
speravo ti eri dimenticato ... :ph34r:
certo che ricordo , ma ricordavo 35 ,00 ... meglio cosi'
59 in due :oook:
Non sto a chiederti di salire insieme perchè io sono l'uomo dell'alba :lingua:;dovrei girare nel gruppo B,perciò dovrei essere in circuito verso le 7.30 o giù di lì :ph34r:
-
Allora per il BOX ci siamo anche Io, cioè Logout e i miei due amici
Filippo e Samuele.
Chi ci aggiunge alla lista?!?! :dubbio:
-
Citazione:
leo
59 in due :oook:
Non sto a chiederti di salire insieme perchè io sono l'uomo dell'alba :lingua:;dovrei girare nel gruppo B,perciò dovrei essere in circuito verso le 7.30 o giù di lì :ph34r:
Occhio perché mi sembra apra alle 8..
-
Citazione:
pilo75
Occhio perché mi sembra apra alle 8..
Anche ad ottobre arrivai prima delle 8 e trovai il solo prolive che aveva dormito lì,con lo spazzolino in bocca :lingua:!
A proposito di prolive,qualcuno l'ha più sentito?Ho perso il suo cell....
-
prolive si sta dedicando a tempo pieno alla mtb!
ragazzi si è liberato un posto, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere quanto prima.
assegnazione gruppi
Allegato 121876
-
anche io parto dal gruppo A :D
almeno ho compagnia ecco :D
-
Vorrei essere nel gruppo d non tanto per il tempo ma so 4 gatti ....pista liberaaaaaaa😃😃
-
Citazione:
roberto.to
Vorrei essere nel gruppo d non tanto per il tempo ma so 4 gatti ....pista liberaaaaaaa😃😃
Asociale...vuoi mettere la bagarre con gli amici, il perculazio di fine giornata:D...io son contento così, anche se il buon Prolive mi mancherá...lasciati per la mtb, che tristezza:(
Citazione:
gnomo
Asociale...vuoi mettere la bagarre con gli amici, il perculazio di fine giornata:D...io son contento così, anche se il buon Prolive mi mancherá...lasciati per la mtb, che tristezza:(
Prima che mi rilegga tutto, quali saranno gli orari dei turni dei vari gruppi?
-
Mauro metti mio fratello in un'altro gruppo, 2.10 in A con la Priglia..................si mette a piangere............ahahhahahahah
-
Citazione:
gnomo
Prima che mi rilegga tutto, quali saranno gli orari dei turni dei vari gruppi?
Un giro sul sito di specialbike no :dubbio:?
Vabbuò,ho capito,ti ci vuole l'accompagnatore anche per questo :laugh2:.....
http://www.specialbikecircuit.it/fil...no-mugello.pdf
-
not normal quando siamo là un aiuto per regolare se ce ne fosse le sospensioni me lo dai?
-
Certo, nessun problema dottor D................:oook:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Mauro metti mio fratello in un'altro gruppo, 2.10 in A con la Priglia..................si mette a piangere............ahahhahahahah
deve esserci stato un errore, ti comunico la variazione appena lo risistemano.
-
Citazione:
NOT NORMAL
Certo, nessun problema dottor D................:oook:
denghiu caro
-
Citazione:
roberto.to
tutti e due gruppo B ;)
stavolta non hai scuse, devi leggere la scritta "sooka" sul mio codone e stare attaccato!! :oook:
-
Citazione:
baxi
tutti e due gruppo B ;)
stavolta non hai scuse, devi leggere la scritta "sooka" sul mio codone e stare attaccato!! :oook:
se mi aspetti nessun problema ahahahah...ci provo........
sono giorni che ci penso e ci ripenso...ho preso una decisione e non torno indietro...
do piu gas
stacco dopo
entro piu forte
faccio scorrere
apro prima
bho deciso l ho deciso....:biggrin3:
-
Vado a montare i rostri ai perni ruota e torno :oook:
Ho aggiunto anche una mano di trasparente agl'adesivi,così ho più speranze di non farmeli strappare via :lingua::cry:
-
Citazione:
roberto.to
sono giorni che ci penso e ci ripenso...ho preso una decisione e non torno indietro...
do piu gas
stacco dopo
entro piu forte
faccio scorrere
apro prima
sono come i buoni propositi di inizio anno......
peccato che almeno per me poi non riesca mai a fare come vorrei.....
-
Citazione:
roberto.to
do piu gas
stacco dopo
entro piu forte
faccio scorrere
apro prima
al più monta un lanciamissili sui fari e come vedi che Ale ti scappa fallo brillare :)
Citazione:
leo
Vado a montare i rostri ai perni ruota e torno :oook:
Ho aggiunto anche una mano di trasparente agl'adesivi,così ho più speranze di non farmeli strappare via :lingua::cry:
maledetti colori matt della triunz.. tutte le volte che vado in pista, spedo più in treni di adesivi che di treni di gomme :(
-
elenco corretto con il fratello di Not normal al suo posto.
altre variazioni non ce ne sono.
Allegato 121931
-
Citazione:
maurotrevi
elenco corretto con il fratello di Not normal al suo posto.
altre variazioni non ce ne sono.
Allegato 121931
sbaglio o manca marcot301?
-
infatti....non ce ne il pagato con il buono di 85euro in lista e non ci sono neanche e neanche nell'elenco??? come mai????
-
tranquillo che c'è tutto, ho già segnalato la mancanza
-
date tempo a mauro di fare le cose....... per la fretta scatenatevi in pista :D
-
HELPPPP
Qualcuno ha una corona passo 520, 47 denti, anche usata, che gli avanza??
-
Citazione:
baxi
HELPPPP
Qualcuno ha una corona passo 520, 47 denti, anche usata, che gli avanza??
io ne ho una a casa :D
-
Citazione:
Ary675
io ne ho una a casa :D
comodo ahahha :D
comunque risolto grazie alla premiata ditta gnomo&gatto... :oook: