Anche se hai estremizzato, adesso le cose potrebbero anche stare così.
Ma l'importante è andare avanti.
Poi....sai...tra due mesi e mezzo le cose potrebbero essere ben diverse.
veramente.......pure Balo poteva essere espulso
Visualizzazione Stampabile
Anche se hai estremizzato, adesso le cose potrebbero anche stare così.
Ma l'importante è andare avanti.
Poi....sai...tra due mesi e mezzo le cose potrebbero essere ben diverse.
veramente.......pure Balo poteva essere espulso
All'andata con l'ajax abbiamo fatto schifo ugualmente, il fallo di Montolivo era da espulsione tutta la vita e anche balotelli era da rosso, io le buone prestazioni del milan non le ho mai viste
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Effettivamente avremo l'immensa fortuna di giocare senza Montolivo e muntari :w00t:
Squadre assurde, 3/4 per ogni campionato, squadre di prima fascia senza criterio.... Tutto questo porta in ciampions squadrette che in Italia faticherebbero col Chievo!!! E soprattutto fare si che passi (esempio) uno zenit con 6 punti e nn il Napoli con 12!!!!
io la vedo che a settembre quando scopri chi solo le tue 3 avversarie del gironi
ti devi mettere in testa che se vuoi vincere la coppa devi chiudere a dicembre in testa
stare a parlare delle seconde è superfluo perchè ci sono solo per allungare il brodo
ma considerando che il torneo dura un'intera stagione
anche chi è meno attrezzato o è stato più sfigato ha così
la possibilità di crescere e continuare la corsa (in salita rispetto alle teste di serie)
sono le seconde le miracolate
non le terze le sfigate che sono rimaste fuori
seconde e terze non hanno meritato, alle seconde è concessa un'ulteriore possibilità
Manu non fa una piega! :oook:
Resta il fatto che x me la Coppa dei Campioni e' e rimane quella delle prime in classifica e basta!!!! Se a questo ci aggiungi le "cervellotiche" iniziative e decisioni della UEFA e di quel coglione di Blatter....questi sono i risultati!!! Oggettivamente stasera e nella partita di andata chi avrebbe meritato era l Ajax e nn noi!!! Solo per parlare del Milan e nn delle altre!!! (almeno noi facciamo così!!!)
ma per te è SEMPRE assurdo:laugh2:..................come direbbe Mughini: EDDAI......................
guarda per me questa sera ha fatto meno pena di altre volte,,,,,,,,,,,,,,la FASE difensiva, soprattutto, in inferiorità numerica ha concesso sonlo cross buttati in area nella speranza di qualche schizzata.
Pessima in vece, una volta riconquistata, la palla .........di solito quello in panchina con la cravatta dovrebbe dire ai ragazzi di fare "possesso" e non fare sempre lanci lunghi con il risultato di rdarla agli avversari dopo qualche secondo.
Ma nneanche le provinciali fanno questo errore..............almeno questo è il personale parere................:biggrin3:
essendo la competizione di durata annuale è bello dare modo di crescere anche alle meno forti visto che
a gennaio si riapre il mercato
poi la coppetta in se sfama solo i tifosi,
alle società interessano i soldi e quindi più si gioca, più si guadagna
un altro giro di schiaffoni alle più scarse e milioni a palate extra nelle casse
potessero farne di più le farebbero ma 50 partite all'anno escludendo la nazionale
sembra il limite invalicabile per il calciatore moderno
poi la champions è da vedere sempre per quello che è ovvero un torneo
non un campionato, dove in genere dopo 40 partite chi ha più punti forse qualcosa l'ha dimostrato e un riconoscimento se lo merita
in un torneo è più facile per il meno forte avere la meglio
ma la strategia è una componente della forza..quindi alla fine
diciamo che in champions se tra settembre e dicembre fai pena ma passi per il rotto della cuffia
è più facile vincere rispetto ad un campionato dove se gli altri dopo 3 mesi sono ormai distanti
se non cominciano a sbagliare partite su partite puoi metterti l'anima in pace
ti ricordo che ad Amsterdam dopo un primo tempo senza emozioni, nel secondo l?ajax non l' ha proprio vista e al 90 ha ricevuto il regale ...su "palla inattiva. Regalo compensato da un rigore "regalato"........................questa a parti invertite come avresti commentato l' incapacità asegnare un gol. Quindi che neritasse di più l' Ajax ...non mi trova molto d' accordo.
che il Milan sia, ormai, una squadra scarsa ....è noto a tutti.................ma a massacrarla oltre i suo demeriti................io non partecipo..................:cry:
l'anomalia era il passato non il presente
se crei un'azienda perchè hai una certa competenza
se la competenza c'è davvero e non è solo frutto di sopravvalutazione i risultati in termini di profitto arrivano
il calcio è l'antitesi dell'imprenditoria
metti competenza, passione, fiumi di soldi e può capitare di rimetterci
anzi non avrai mai la certezza di guadagnare
ci sono aziende che i bilanci li fanno con 2 anni di anticipo
tutto su ordinazione, sanno già quanto incasseranno da li due anni e quali saranno le spese
il calcio attira solo gente dall'ego smisurato e/o in cerca di popolarità e/o malata
il calcio business fatto solo con la testa è il calcio dei pozzo
che mi meraviglio abbia ancora seguito da quelle parti..perchè quando indovinano la squadra (e non è raro) alla prima buona offerta la smantellano
tutto questo per dire che il B presidente anni 80-90 era l'anomalia
oggi è solo uno che non molla perchè in italia gli può dire bene senza svenarsi
anzi col bilancio in pari
e nessuno si aspetta che butti nel calderone centinaia di milioni
per cercare di inseguire le attuali corazzate
aggiungi che ha quasi 80 anni ma punta ai 125
5 figli e un ego alla napoleone
figurati se darà mai via (ne in vita ne post-portem sotto forma di spirito) la squadra che l'ha reso il presidente più vincente di sempre
:madoo:
"Con 12 punti il Napoli è la squadra che ha realizzato il punteggio più alto nella storia dei gironi di una squadra non qualificata"
il rammarico di essere rimasti in Champion con la squadra che sta giocando il peggior calcio in assoluto. Peccato per Juve e Napoli che forse meritavano qualcosa di piu' ma c'e' anche da dire che non sarebbero forse andate nemmeno loro troppo lontane e che magari in Uefa League possono
prendersi qualche soddisfazione. Per il Milan se non cambia qualcosa prevedo altre 2 partire quella di andata e quella di ritorno del prossimo turno.
:(
sul piano del gioco solo il Napoli ha giocato un torneo all'altezza...Juve e Milan qualche tempo qua e là ma nulla di memorabile
sul piano del risultato invece solo il Milan ha ragione...contano solo i fatti e non le chiacchiere, le intenzioni, i propositi etc. etc.
ai fini del rendimento in campionato è meglio uscire agli ottavi di CL (ma questo si deve ancora compiere e non è così scontato) che proseguire in EL...già prevedo i fiumi di lacrime per dover giocare di giovedì
io faccio veramente fatica a capire che cazzo esiste a fare l'Europa League, in fondo superati i primi turni ad cazum le squadre che rimangono di solito ne fanno un toreo dignitoso, ma che senso ha fottersene per poi piangere se ci tolgono squadre dalla Champions,
Un conto sono gli sfotto' ed i rosicamenti di noi tifosi ma sono curioso di vedere tutti questi tifosi che la snobbano se poi in caso di vittoria non ne fanno un vanto....
Io personalmente sono certo che quando riprenderà l'Europa League e smaltita l'eliminazione dalla C.L faro' il tifo sperando di vincerla....
adesso vado dal dentista a rifare il Bite che ieri sera me lo sono mangiato.....
;;)
autre cavolate sull'ottima Champion's del Milan??????????
giustissimo: l'EL è un po' come la coppa Italia, hanno (grande) senso solo se si vincono, altrimenti sono odiate per il fatto che non portino gli stessi introiti della CL.
Giacomì, a un certo punto il calcio diventa matematica: se il Milan è passato significa che finora la sua CL è stata ottima.
guardate cosa ho trovato questa mattina nell'accendere il PC :sad:
http://s11.postimg.org/9jinngi2n/ciao_ciao_merde.jpg
eppure ieri sera ho tifato MILAN
non ho parole con un figlio del genere :incaz:
ah ecco qua
Federazioni nazionali - Ranking UEFA ? UEFA.com
Federazioni nazionali - Ranking UEFA - Coefficienti per club ? UEFA.com
dobbiamo sperare nel milan che vada avanti e una prestigiosa EL con lazio fiorentina napoli e ggiuve :madoo:
Che bello leggere anche qualcuno che prende la cosa con ironia....e altri che ,almeno per questa volta, ROSICANO!!!!
Che siamo scarsi l abbiamo detto in abbondanza.... Che nn andiamo avanti mi sembra PALESE A TUTTI..... Che ci sia sempre qualcuno A CUI RODA IL SEDERINO e' lapalissiano!!!!! :lingua:
chiaramente gli juventini sono quelli che in questo momento rosicano di più visto che l'impresa era molto di più alla portata rispetto al napoli, che, dopo una gara strepitosa e sciupando almeno 5 palle gol, è andato vicinissimo all'impresa.
personalmente le buone partite in campionato (e, sempre secondo me, il buon gioco visto nelle partite del girone, nonostante i risultati ed errori individuali) mi facevano presagire ad un percorso migliore dell'anno scorso, contando che si giocherà a febbraio magari dopo una sosta rigenerante sperando in un cambio di tendenza in campo europeo.
vediamo se in EL riusciamo a far meglio di quell'anno in cui siamo usciti contro il tottenham, mi pare, dove come al solito siamo riusciti a buttar via una qualificazione già in tasca. :oook:
:madoo:
Caro Ary ce poco da rosicare!!! Altre due partite (and e rit) e siamo fuori!!!
Onestamente ho sempre detto che la giuve e' nettamente superiore a tutti in Italia e credo possa vincere l EL a mani basse così come il Napoli o la viola!!!
E la CL che e' ancora troppo distante dai nostri "canoni"....purtroppo!!!
champions '12-'13
girone irresistibile gobbo
Chelsea
Juventus
Shakhtar Donetsk
Nordsjælland
Celtic agli ottavi
poi Bayern Monaco per tornare sulla terra
60mln guadagnati di culo
io sarò uno juventino atipico ma non ero molto sereno di andare ad Istanbul a giocarmi l'ultima chance...anche con campo in condizioni perfette
potrebbe capitare la stessa cosa al milan, magari becca l'atletico madrid e riesce a passare ai quarti...metti caso che ai quarti becca una squadra di seconda fascia che incredibilmente butta fuori una big...chi lo sa, è poco probabile ma mai dire mai.
sono d'accordo che l'anno scorso si è andati a casa giustamente e più tardi del previsto, quest'anno era plausibile aspettarsi il contrario.
certo che i milioni della CL...mamma mia :ph34r: