Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
quando la finiamo con l asilo
"il mio ha fatto.....no il tuo ha fatto peggi"........suvvia ste guerre fra poveri sono patetiche
avete vinto?
ora è giusto che vi prendete le responsabilità di ciò che fanno quelli che avete votato
cioè ancora un cazzo di niente
e farage,il grano saraceno e le mille stronzate che spara grillo o qualche fesso del movimento dovete smetterla di usarlo coeme alibi per cambiare discorso
vi comportate come i berluschini di anni fa,tutti in difesa senza se e senza ma
i grillini volendo possono difendere a oltranza delle cazzate
voi no
avete la maggioranza,pensate di usarla per il popolo o per fotterci ancora?
AVETE VINTO YEAH
ORA I FATTI
GRAZIE
Io vorrei Orellana segretario del M5S e alcuni accordi programmatici con lui. Vi starebbe bene?
Citazione:
Medoro
ma alla fine si è riuscito a colmare il gap tra le centrali nucleari e a carbone di farage con il tutto rinnovabile e sostenibile di grillo o ci stanno ancora lavorando?????
credo che il distacco sui pericolossissimi OGM invece sia stato superato
Prima si apre il parlamento europeo come una lattina di Guinness e poi ci si pensa. Del resto anche carbone e nucleare sono prodotti naturali...
-
Citazione:
paper
Io vorrei Orellana segretario del M5S e alcuni accordi programmatici con lui. Vi starebbe bene?
(Usando la costruzione della tua frase) non "vi" serve per fare quello che "avete" promesso..."avete" tutti i numeri in parlamento e se "volete" "potete" minacciare elezioni anticipate
-
Citazione:
Sax-frozen mind
elevata su certi argomenti semmai
per il resto,ammetto di essere egoista per il mio futuro,magari tu hai il posto fisso e non ti interessa
ma vedere una larga maggioranza,che fin ora si è lamentata,rivotare sempre i soliti parolai mi fa incazzare di brutto
cristo 30 anni che c fottono,dimostrano palesemente di essere ladri sia a dx che sx e basta la faccia pulita di un toscanaccio per fare dimenticare tutto agli italiani?
cazzo scusa ma l insulto mi scappa
ma credete davvero che gli iscritti al movimento,se avessero la maggioranza,farebbero decidere a grillo?io no,perchè vedo montare nel movimento stesso finalmente il bisogno di liberarsi di quel soggetto
ma gli italiani di coccio,sempre dietro a chi già ci ha fregato
tu non t incazzeresti?
è questo Medo.......se dici "estrema destra e grillini non mi relaziono"
mi sento un pochetto offeso a essere accostato alla feccia nera
comunque si parla eh
da parte mia non c'è rancore
basta capirsi :- )
Se una soluzione ha i suoi limiti (e tanti) non vuol dire per forza che si debba sposare la tua. Non c'è nulla di cui incazzarsi.
Se i vecchi parolai vengono in uggia perché correre subito dietro a quelli nuovi?
Comunque quando i 5 stelle (per stavolta non li chiamo grillini auspicando che presto si trovino un nome meno scomodo) si liberereranno dai loro padri padroni e tromboni ne riparleremo.
Quanto alla questione Medoro sbagli ad offenderti. Un minimo di logica matematica di base ti fa capire che due esclusioni non devono per forza determinare una associazione.
Citazione:
Stinit
(Usando la costruzione della tua frase) non "vi" serve per fare quello che "avete" promesso..."avete" tutti i numeri in parlamento e se "volete" "potete" minacciare elezioni anticipate
Ma io preferirei che fossero utilizzate tutte le componenti positive del panorama politico per raggiungere una meta di rinnovamento.
Ah, non sono Renzi, sono paper e non mi rivolgevo a Grillo e Casaleggio ma a Sax, Stinit e altri...
-
Citazione:
Sax-frozen mind
elevata su certi argomenti semmai
per il resto,ammetto di essere egoista per il mio futuro,magari tu hai il posto fisso e non ti interessa
ma vedere una larga maggioranza,che fin ora si è lamentata,rivotare sempre i soliti parolai mi fa incazzare di brutto
cristo 30 anni che c fottono,dimostrano palesemente di essere ladri sia a dx che sx e basta la faccia pulita di un toscanaccio per fare dimenticare tutto agli italiani?
cazzo scusa ma l insulto mi scappa
ma credete davvero che gli iscritti al movimento,se avessero la maggioranza,farebbero decidere a grillo?io no,perchè vedo montare nel movimento stesso finalmente il bisogno di liberarsi di quel soggetto
ma gli italiani di coccio,sempre dietro a chi già ci ha fregato
tu non t incazzeresti?
è questo Medo.......se dici "estrema destra e grillini non mi relaziono"
mi sento un pochetto offeso a essere accostato alla feccia nera
comunque si parla eh
da parte mia non c'è rancore
basta capirsi :- )
:drunks:
-
Citazione:
paper
Se una soluzione ha i suoi limiti (e tanti) non vuol dire per forza che si debba sposare la tua. Non c'è nulla di cui incazzarsi.
Se i vecchi parolai vengono in uggia perché correre subito dietro a quelli nuovi?
Comunque quando i 5 stelle (per stavolta non li chiamo grillini auspicando che presto si trovino un nome meno scomodo) si liberereranno dai loro padri padroni e tromboni ne riparleremo.
Quanto alla questione Medoro sbagli ad offenderti. Un minimo di logica matematica di base ti fa capire che due esclusioni non devono per forza determinare una associazione.
Ma io preferirei che fossero utilizzate tutte le componenti positive del panorama politico per raggiungere una meta di rinnovamento.
Ah, non sono Renzi, sono paper e non mi rivolgevo a Grillo e Casaleggio ma a Sax, Stinit e altri...
Componenti positivi possono essere solo le persone oneste che operano da persone oneste...dagli ultimi rilevamenti sembra che la disonestà sia dilagante e soprattutto bipartisan...come la mettiamo?
-
Citazione:
Stinit
Componenti positivi possono essere solo le persone oneste che operano da persone oneste...dagli ultimi rilevamenti sembra che la disonestà sia dilagante e soprattutto bipartisan...come la mettiamo?
Che non vuol dire che se una persona del PD ha rubato tutti gli altri rubino, cosi come non vuol dire che se un 5S è un incompetente tutti i 5S siano incompetenti.
-
Ma se quelli del pd rubano tutti quelli del movimento hanno tutti pubblicato ricerche scientifiche inesistenti o credono alla cazzata delle scie chimiche e del microchip?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Medoro
Ma se quelli del pd rubano tutti quelli del movimento hanno tutti pubblicato ricerche scientifiche inesistenti o credono alla cazzata delle scie chimiche e del microchip?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
e quelli di forza italia hanno scavato un tunnel dal gran sasso a ginevra?:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Che non vuol dire che se una persona del PD ha rubato tutti gli altri rubino, cosi come non vuol dire che se un 5S è un incompetente tutti i 5S siano incompetenti.
Ho parlato di persone oneste (e non di gruppi politici) non a caso...
-
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo
"Dopo i due editoriali su dove dovrebbero sedersi gli eletti del M5S in Europa, arrivano i cento indagati a Venezia per l’affare Mose. Si parlava di tutto, dagli ottanta euro alle macchine vendute su ebay, intanto gli altri rubavano."
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo | Servizio Pubblico
Eh già...
-
Citazione:
XantiaX
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo
"Dopo i due editoriali su dove dovrebbero sedersi gli eletti del M5S in Europa, arrivano i cento indagati a Venezia per l’affare Mose. Si parlava di tutto, dagli ottanta euro alle macchine vendute su ebay, intanto gli altri rubavano."
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo | Servizio Pubblico
Eh già...
Quando i titoli dicono poco...primi 3 minuti di lode a Grillo e di attacco a destra e centrosinistra per poi dire che, ovviamente quello che dice è un paradosso...in quanto Grillo secondo lui sbaglia ad allearsi con la destra xenofoba di Farage ed è giusto parlare sia dei bastardi (perchè tali sono) che rubano alle nostre spalle e sulla nostra pelle, che delle ca@@ate che fa Grillo per restare a galla.
Io parto dal principio che chi ruba va in galera e chi sbaglia paga, ma così come non si può dire che tutti i 5S sono una massa di incompetenti perchè alcuni hanno dimostrato di esserlo, così non si può dire che a sinistra sono tutti ladri e delinquenti.
In questo la destra e la sinistra c'entrano veramente poco, i ladri sono ladri, se ne fottono delle "bandiere" e degli "ideali"
In tale contesto il 5S può dare un sicuro contributo, se la finisce di restare nel suo recinto a puntare semplicemente il dito contro gli altri.
IMHO.
-
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...68280833_o.jpg
Roma, Grande Raccordo Anulare, ore 7.
Ho voluto imità er sor Van Damme pe' risparmià benzina.
Però ammazza che bruciore de palle.
-
Citazione:
Monacograu
Quando i titoli dicono poco...primi 3 minuti di lode a Grillo e di attacco a destra e centrosinistra per poi dire che, ovviamente quello che dice è un paradosso...in quanto Grillo secondo lui sbaglia ad allearsi con la destra xenofoba di Farage ed è giusto parlare sia dei bastardi (perchè tali sono) che rubano alle nostre spalle e sulla nostra pelle, che delle ca@@ate che fa Grillo per restare a galla.
Io parto dal principio che chi ruba va in galera e chi sbaglia paga, ma così come non si può dire che tutti i 5S sono una massa di incompetenti perchè alcuni hanno dimostrato di esserlo, così non si può dire che a sinistra sono tutti ladri e delinquenti.
In questo la destra e la sinistra c'entrano veramente poco, i ladri sono ladri, se ne fottono delle "bandiere" e degli "ideali"
In tale contesto il 5S può dare un sicuro contributo, se la finisce di restare nel suo recinto a puntare semplicemente il dito contro gli altri.
IMHO.
Monacograu, l'incompetenza si puo' solo migliorare, un delinquente si deve solo estirpare.
Ho gia' ribadito il mio punto di vista: un partito non puo' aprire bocca accusando di incompetenza qualcun'altro finche' non si ripulisce dai disonesti.
A me interessa poco se nel PD ci sono persone intelligenti: entrare a compromessi in questo ambito per me e' gia' segno di debolezza. Se entri nel pubblico devi essere "puro" e non ricattabile in alcun modo.
Questa ipotetica " presunzione di innocenza " ci sta stritolando, perche' e' proprio grazie ad essa che ladri e truffatori di ogni genere la fanno franca per anni, per non parlare dei colletti bianchi che riescono addirittura a scamparla con indultini e prescrizioni.
La legge e' uguale per tutti, ma se hai soldi .........
-
povera Italia nostra... la dobbiamo condividere con chi vota PD E PDL... ma manco nei romanzi di Wells
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Monacograu, l'incompetenza si puo' solo migliorare, un delinquente si deve solo estirpare.
Come già ho detto un'altra volta, io non darei i miei risparmi al portiere di casa per farglieli investire se non ne capisce nulla di economia e finanza...solo perchè è onesto.
La competenza ci vuole, a destra, a sinistra e a Grillo.
Così come l'onestà non è di destra di sinistra o di Grillo, ma degli uomini.
I partiti attuali, sicuramente, per tanti motivi hanno persone non oneste al loro interno che vanno estirpate.
Ma non voterò mai qualcuno che sostiene di essere onesto se poi è incompotente o, ancor peggio, mi dice se vinvo faccio i tribunali via web e torniamo alla lira.
Citazione:
Lo scrofo volante
Questa ipotetica " presunzione di innocenza " ci sta stritolando, perche' e' proprio grazie ad essa che ladri e truffatori di ogni genere la fanno franca per anni, per non parlare dei colletti bianchi che riescono addirittura a scamparla con indultini e prescrizioni.
Io vado al lavoro in giacca e cravatta...:(...ma non sono ne ladro e truffatore...:incaz:
PS: io mi chiamo Luca, te? Non per niente ma chimarti scrofo non mi viene...:)
-
Citazione:
Monacograu
e' il suo vero nome :)
-
questo thread non ha speranze :-)
26 pagine che ognuno mantiene la sua tesi senza provare a capire l altro
una roba tipo "uomini e donne" :-)
-
Citazione:
Sax-frozen mind
questo thread non ha speranze :-)
26 pagine che ognuno mantiene la sua tesi senza provare a capire l altro
una roba tipo "uomini e donne" :-)
In parte vero e in questo è triste...ma daje e daje magari io capisco meglio "voi" e "voi" capite meglio "noi"...almeno spero...
-
ma cosa c'è da capire?
http://images.wired.it/wp-content/up...r5-600x335.jpg
stessa faccia... stessa razza... stessa merda....
-
Citazione:
Monacograu
Come già ho detto un'altra volta, io non darei i miei risparmi al portiere di casa per farglieli investire se non ne capisce nulla di economia e finanza...solo perchè è onesto.
I partiti attuali, sicuramente, per tanti motivi hanno persone non oneste al loro interno che vanno estirpate.
Ma non voterò mai qualcuno che sostiene di essere onesto se poi è incompotente o, ancor peggio, mi dice se vinvo faccio i tribunali via web e torniamo alla lira.
Io vado al lavoro in giacca e cravatta...:(...ma non sono ne ladro e truffatore...:incaz:
Luca, io sono SCROFO , per gli amici Adriano :D
ps. se non voti Grillo mi puo' anche stare bene, hai le tue motivazione che posso comprendere. Ma votare un partito di LADRI non lo concepisco per i motivi indicati, che non sono di natura ideologica. :wink_:
-
Citazione:
Monacograu
In parte vero e in questo è triste...ma daje e daje magari io capisco meglio "voi" e "voi" capite meglio "noi"...almeno spero...
ma "noi" cosa?
ma "voi" cosa?
ma stiamo sguazzando nella stessa merda sai
a precindere da chi hai barrato nell urna
-
Citazione:
XantiaX
stessa razza... stessa merda....
In base a quali fatti è della stessa razza di Berlusconi ed è una merda come lui?
Berlusconi (sia chiaro, l'ho sempre odiato politicamente parlando) è stato un grande leader e una persona di grande carisma.
Renzi è uguale a Berlusconi perchè ha lo stesso carisma? o perchè fa "promesse"?
Grillo, anch'esso un leader, fa le stesse cose.
Berlusconi ne ha fatte di cotte e di crude, Renzi cosa ha fatto?
Non credo sia corretto metterli sullo stesso piano.
Citazione:
Sax-frozen mind
ma "noi" cosa?
ma "voi" cosa?
ma stiamo sguazzando nella stessa merda sai
a precindere da chi hai barrato nell urna
Questo è ovvio Sax
Citazione:
Lo scrofo volante
Luca, io sono SCROFO , per gli amici Adriano :D
Permettimi di chiamarti Adriano, allora ;) Ma se preferisci ti chiamo SCROFO...
Citazione:
Lo scrofo volante
ps. se non voti Grillo mi puo' anche stare bene, hai le tue motivazione che posso comprendere. Ma votare un partito di LADRI non lo concepisco per i motivi indicati, che non sono di natura ideologica. :wink_:
Ho votato colui che, a mio modestissimo parere, era l'unico che meritava di essre votato.
Il meno peggio?
Può essere...
-
Citazione:
Monacograu
Per ora il movimento di Grillo ha la "fortuna" di essere poco presente e da troppo poco tempo nelle stanze del potere, soprattutto quello locale, dove scorrono abitualmente i soldi. È facile dire che i ladri sono tutti nei partiti, vorrei vedere che non fosse così, visto che il sistema politico amministrativo è fondato sulla rappresentanza partitica. Se non fai parte di un partito lì non ci arrivi. Anche i burocrati, inamovibili per definizione, in genere sono arrivati al loro posto per motivi di clientela politica.
Se vinceranno delle amministrazioni locali, dopo pochi anni rischieranno di fare anche loro i conti con il deprecabile fenomeno. Probabilmente i motivi di intascare soldi pubblici saranno più personali che di partito, data la innegabile assenza di costi elettorali e strutturali del M5S, ma le tentazioni ci sono e resistere o mettersi contro coloro che ne approfittano spesso non è facile.
Quello che è auspicabile, e in ciò effettivamente il M5S ha maggiore propensione, è che le pecore nere siano immediatamente allontanate ed escluse in perpetuo dai pubblici incarichi. Ma siamo in un paese in cui anche un ladro molto difficilmente può essere privato del posto di lavoro, vedi i ripetuti casi di saccheggiatori di bagagli aeroportuali.
-
I fatti sono semplici... la buttano entrambi ndarculo col sorriso da ebete sulla faccia....
-
Citazione:
paper
Per ora il movimento di Grillo ha la "fortuna" di essere poco presente e da troppo poco tempo nelle stanze del potere, soprattutto quello locale, dove scorrono abitualmente i soldi. È facile dire che i ladri sono tutti nei partiti, vorrei vedere che non fosse così, visto che il sistema politico amministrativo è fondato sulla rappresentanza partitica. Se non fai parte di un partito lì non ci arrivi. Anche i burocrati, inamovibili per definizione, in genere sono arrivati al loro posto per motivi di clientela politica.
Se vinceranno delle amministrazioni locali, dopo pochi anni rischieranno di fare anche loro i conti con il deprecabile fenomeno. Probabilmente i motivi di intascare soldi pubblici saranno più personali che di partito, data la innegabile assenza di costi elettorali e strutturali del M5S, ma le tentazioni ci sono e resistere o mettersi contro coloro che ne approfittano spesso non è facile.
Quello che è auspicabile, e in ciò effettivamente il M5S ha maggiore propensione, è che le pecore nere siano immediatamente allontanate ed escluse in perpetuo dai pubblici incarichi. Ma siamo in un paese in cui anche un ladro molto difficilmente può essere privato del posto di lavoro, vedi i ripetuti casi di saccheggiatori di bagagli aeroportuali.
sta di fatto che comunque come lo fanno i 5Stelle, lo possono fare anche gli altri... Come per le retribuzioni.
E comunque le supposizione sul futuro lasciamole stare, non e' detto che per forza tutti debbano rubare facendo politica, di esempi ce ne sono... Ma finche' si ragiona dicendo :" ah beh ma alla fine rubano tutti" ....
-
Io sono stra convinto che sei dai i tuoi soldi ad un portinaio onesto ne fa di certo migliori uso di un ladro conclamato.
-
tutta sta gente di sinistra ricca sfondata che abita in palazzi con portineria e che ha un sacco di soldi da affidare al cingalese dietro la vetrata..........e poi dicono che siamo in crisi
e che i ricchi sono di dx:)
-
Flag... ma tu lo sai o no che i giardinieri viaggiano in Lamborghini Countach!?!?!
-
Citazione:
XantiaX
Io sono stra convinto che sei dai i tuoi soldi ad un portinaio onesto ne fa di certo migliori uso di un ladro conclamato.
È concesso di non darli né all'uno né all'altro?
-
-
Citazione:
Lo scrofo volante
sta di fatto che comunque come lo fanno i 5Stelle, lo possono fare anche gli altri... Come per le retribuzioni.
E comunque le supposizione sul futuro lasciamole stare, non e' detto che per forza tutti debbano rubare facendo politica, di esempi ce ne sono... Ma finche' si ragiona dicendo :" ah beh ma alla fine rubano tutti" ....
Modificare un sistema consolidato è immensamente più difficile che metterne su uno nuovo. Una delle difficoltà maggiori di Renzi sta in questo.
Ma a quanto pare un'ampia maggioranza di elettori ripone maggior fiducia in lui che in altri.
Che in politica rubano tutti lo dite voialtri. Tutti meno i grillini, naturalmente. Per ora.
-
in effetti qualche sfigato a cui non fanno rubare nulla ci sarà pure...
intanto qualcuno restituisce il maltolto qualcunaltro lo ingabbiano e trova scuse al limite del ridicolo...
fate solo vobis
-
Citazione:
XantiaX
no
nemmeno a un'onesta bagascia ? :sad:
Citazione:
XantiaX
in effetti qualche sfigato a cui non fanno rubare nulla ci sarà pure...
intanto qualcuno restituisce il maltolto qualcunaltro lo ingabbiano e trova scuse al limite del ridicolo...
fate solo vobis
lasciaci lavorare :senzaundente:
-
Citazione:
flag
tutta sta gente di sinistra ricca sfondata che abita in palazzi con portineria e che ha un sacco di soldi da affidare al cingalese dietro la vetrata..........e poi dicono che siamo in crisi
e che i ricchi sono di dx:)
Il portiere non ce l'ho era un esempio flegghe...;)
Detto questo sono di sx ma non mi lamento dello stato delle mie finanze, non sono ricco, ma neanche lontanamente, ma non mi lamento di come sto...tutto sudato con onesto lavoro...dici che è incompatibile con l'essere di sinistra? :cipenso:
-
Citazione:
paper
Modificare un sistema consolidato è immensamente più difficile che metterne su uno nuovo. Una delle difficoltà maggiori di Renzi sta in questo.
Ma a quanto pare un'ampia maggioranza di elettori ripone maggior fiducia in lui che in altri.
Che in politica rubano tutti lo dite voialtri. Tutti meno i grillini, naturalmente. Per ora.
Sono un inguaribile ottimista ... Che vuoi che ti dica.....
Finora la dimostrazione che politica attiva senza rubare si puo' e SI DEVE fare c'e', quindi o Renzi fa una bella pulizia, o si dimostrera' l'ennesimo pupazzo e cialtrone ...
Il sistema o lo cambi dall'interno ( molto difficile ) o lo stronchi dall'esterno ( piu' facile e piu' duraturo ) .
Ma il secondo e' piu' difficile da attuare in quanto devi aprire la mente al cambiamento...
-
Citazione:
Monacograu
Il portiere non ce l'ho era un esempio flegghe...;)
Detto questo sono di sx ma non mi lamento dello stato delle mie finanze, non sono ricco, ma neanche lontanamente, ma non mi lamento di come sto...tutto sudato con onesto lavoro...dici che è incompatibile con l'essere di sinistra? :cipenso:
dico che la mia voleva essere una battuta
e che avrei dovuto mettere piu' faccine
e che dx e sx, e non da oggi, sono categorie che non comprendo
-
Citazione:
flag
nemmeno a un'onesta bagascia ? :sad:
lasciaci lavorare :senzaundente:
cicciolina in parlamento sarebbe stata di certo meglio delle bagassie che si con portati appresso i cultori del burlesque!
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sono un inguaribile ottimista ... Che vuoi che ti dica.....
Finora la dimostrazione che politica attiva senza rubare si puo' e SI DEVE fare c'e', quindi o Renzi fa una bella pulizia, o si dimostrera' l'ennesimo pupazzo e cialtrone ... vero, solo che dubito, ammesso che lo voglia fare, che possa farlo in tempi cosi' brevi
Il sistema o lo cambi dall'interno ( molto difficile ) o lo stronchi dall'esterno ( piu' facile e piu' duraturo ) .
Ma il secondo e' piu' difficile da attuare in quanto devi aprire la mente al cambiamento...
non ho capito la differenza fra cambi e stronchi, e perche' lo stronchi e' piu' facile una riga sopra, e piu' difficile una riga sotto
-
Citazione:
flag
dico che la mia voleva essere una battuta
e che avrei dovuto mettere piu' faccine
Sorry...:( come detto in un altro post sono un po' permaloso...:dubbio: :senzaundente:
Citazione:
flag
e che dx e sx, e non da oggi, sono categorie che non comprendo
Io invece le comprendevo...:wacko:
-
Citazione:
XantiaX
cicciolina in parlamento sarebbe stata di certo meglio delle bagassie che si con portati appresso i cultori del burlesque!
QUOTO CONVINTAMENTE
cicciolina, in fondo , era una signora.......d'altri tempi, mi vien da dire
non entro nei dettagli qui, ma potrei scriverti un trattato con ANALisi comparate delle gegine del porno di ieri e oggi :)
Citazione:
Monacograu
Sorry...:( come detto in un altro post sono un po' permaloso...:dubbio: :senzaundente:
Io invece le comprendevo...:wacko:
ma lo spritz, la prox volta che vengo a roma, me lo offri lo stesso ? :)