Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
la rivale proprio non la capisco.... non la vorrei neanche regalata. ( se dovessero regalarmela :) te la vendo :oook:)
io per regalo la prenderei, e comprarla lo farei, ma solo con assegno rigorosamente cabriolet, quindi affare fatto :oook:
:D:D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
io per regalo la prenderei, e comprarla lo farei, ma solo con assegno rigorosamente cabriolet, quindi affare fatto :oook:
:D:D:D
solo bonifici o contanti mi dispiace ;)
-
Citazione:
Osva75
Oggi mi sono fermato a chiaccherare casualmente con un collega motociclista a bordo della TV.
Il collega era un vigile urbano in servizio su una bellissima Turismo Veloce bianca e verde di servizio...
Era entusiasta della moto.
Eh grazie tante! :) Cos'avrà avuto prima? Se va bene una BMW 650gs... ;)
-
Citazione:
dadeejaydade
Eh grazie tante! :) Cos'avrà avuto prima? Se va bene una BMW 650gs... ;)
Beh certo, ma è anche uno che a casa ha un ktm, mi pare un 990, quindi un metro di paragone ce lo ha.
-
Citazione:
roby89
solo bonifici o contanti mi dispiace ;)
allora tienitela pure :oook::dry:
:)
-
sta voglia di TV ci sono dei giorni che mi toglie il respiro..... brutta roba le voglie:wacko:
-
Citazione:
roby89
sta voglia di TV ci sono dei giorni che mi toglie il respiro..... brutta roba le voglie:wacko:
Pensa a quanto costa che rifiati!
-
si infatti.... però la vorrei così tanto
-
Citazione:
roby89
si infatti.... però la vorrei così tanto
e allora non dovevi mettere su casa.... tra le due magagne era meglio scegliere MV :biggrin3:
-
si cazzo era molto meglio... :) con i soldi che costa a TV ho comprato quasi tutto l'arredamento :)
-
Per la prima volta ne ho vista una in giro un paio di settimane fa ... Un temerario.
-
Citazione:
Lo scrofo
Per la prima volta ne ho vista una in giro un paio di settimane fa ... Un temerario.
sarà stata una demo in prova :biggrin3:
-
:) cazzoni.... allo stelvio ne ho viste addirittura 4, mai successo di vederne così tante.
-
nel weekend del 2-5 giugno quando avviene come ogni anno l'invasione motociclistica dei crucchi in Sardegna ne ho viste diverse con targa "tetesca".
-
Citazione:
navigator
nel weekend del 2-5 giugno quando avviene come ogni anno l'invasione motociclistica dei crucchi in Sardegna ne ho viste diverse con targa "tetesca".
menomale c'è anche qualche crucco che capisce qualcosa :)
-
Citazione:
roby89
menomale c'è anche qualche crucco che capisce qualcosa :)
era la principale candidata alla sostituzione del tiger ma non ci sto... aspetto se mai uscirà il 1000cc.
-
Perché pensi che 800 non basti ??
-
Citazione:
roby89
Perché pensi che 800 non basti ??
Non ci sto come dimensioni diciamo che sono ingombrante... troppo vicino il manubrio al corpo. Per fare curve va bene ma per viaggi non penso.
Il tiger é più spazioso.
Per quanto riguarda il motore penso vada bene, non c'é tanta differenza col tiger.
-
-
Citazione:
navigator
Non ci sto come dimensioni diciamo che sono ingombrante... troppo vicino il manubrio al corpo. Per fare curve va bene ma per viaggi non penso.
Il tiger é più spazioso.
Per quanto riguarda il motore penso vada bene, non c'é tanta differenza col tiger.
mi sa che l'erogazione del tiger te la sogni
-
Ci saranno aspetti negativi e aspetti positivi per entrambe, se anche ci fosse un pò di coppia in meno i si fa tutto lo stesso...250 cc in meno sono tanti ma non vincolanti.
Come agilità penso che non ci siano paragoni...ne ho avuto una tedesca da poco davanti ed era un treno... ma poco mi interessa non ci entro e aspetto se mai arriverà il 1000cc.
Citazione:
1851francesco
mi sa che l'erogazione del tiger te la sogni
Se no pazienza il mio tiger a 80000 sta finendo il rodaggio...:biggrin3:
-
in arrivo Turismo veloce RC .... già sbavo...........
-
Citazione:
roby89
sai in quanti come te sbaveranno , specialmente a lanzarote ! ste meledette protesi :biggrin3:
-
In arrivo? .....se non chiudono.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby89
telecomandata?
-
Allegati: 1
Citazione:
cicorunner
sai in quanti come te sbaveranno , specialmente a lanzarote ! ste meledette protesi :biggrin3:
raduno turismo veloce a lanzarote... domani parto poi ti mando foto :)
Citazione:
duncan
In arrivo? .....se non chiudono.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
arrivano arrivano :);) le cose si stanno sistemando, fiducia in castiglioni.
Citazione:
Dennis
telecomandata?
sarà perfetta !!!
Allegato 223789
esclusivamente solo per voi :)