Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
cazzarola ma se Tevez se ne va chi metto come avatar ?!?!?!
Ufffffffffffffffffffffffffff e chi lo trova un figo della madonna come lui ?!?!?!? :D
Dio lo volesse :biggrin3:
-
ma cacchio noooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Lo scrofo
ma cacchio noooooooooooooooooooooooo
Dai qualche alternativa che ti aiuto a superare il periodo che precede nuovi acquisti dello stesso livello di Tevez la puoi trovare
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...3de24ca67.jpeg
non sarà facile sostituirlo...
http://images.performgroup.com/di/li...63&w=620&h=430
-
Citazione:
votalele
Ibrha è arrivato?
Toh Jackson Martinez smentisce di aver firmato un accordo col Milan.
Vuoi vedere che è il solito pacco?
Mio dio nox, un tera di memoria buttato nel cesso.
per ulteriori accertamenti ha contattato anche il suo procuratore: “Quando si può chiudere l’operazione? In qualche giorno sicuro, è una settimana decisiva per tutti” ha spiegato Luiz Henrique Pompeo.
Sei meglio di un amuleto di wanna marchi!!!!!!
Per piacere continua a gufarmi ibra e un altro paio di giocatori dei quali adesso ti do il nome :oook:
-
Il Milan sta tornando , mi fate un elenco dei giocatori già presi?
Ibrha ha già firmato?
-
Pogba e tevez hanno firmato?
-
si per un altra squadra:laugh2:
intanto continua la campagna acquisti faraonica dell'inter che per dare una squadra di alto livello come promesso a mancini cerca di regalare kovacic al liverpool come se il caso coutigno non bastasse e di prendere felipe melo alla veneranda età di 34 anni e il suo contemporaneo thiago motta,alla faccia di chi doveva puntare sui giovani e su qualche innesto gia ben rodato,mi pare che thoir stia per vendere il vendibile per rientrare del suo prestito all'8% e poi a novembre chi si è visto si è visto
che tristezza non troviamo neppure un magnate decente da cui farci comprare
-
Medoro L'Inter lo sai, va a finir male.
Quanto a nox lui segue il calcio minore e sicuramente ignora che Tevez ha ancora un anno di contratto e pogba tre quindi l'unica cosa che deve essere firmata è l'assegno di chi li vuole.Ma questo è il bello del calciomercato tutti sparano cazzate a caso perché poi arriva settembre e improvvisamente tutto diventa vero.
-
quando fate a bologna la riunione calciofili????????????????????????
E 2
-
Citazione:
votalele
Medoro L'Inter lo sai, va a finir male.
Quanto a nox lui segue il calcio minore e sicuramente ignora che Tevez ha ancora un anno di contratto e pogba tre quindi l'unica cosa che deve essere firmata è l'assegno di chi li vuole.Ma questo è il bello del calciomercato tutti sparano cazzate a caso perché poi arriva settembre e improvvisamente tutto diventa vero.
Perfetto.. Quindi muto fino a settembre grazie
-
Citazione:
Massibugio
quando fate a bologna la riunione calciofili????????????????????????
E 2
per l'incontro a Bologna comanda il Mister...io sono solo il suo braccio organizzativo ma Egli è la mente e in questo momento non può...appena ci darà l'OK contatteremo manuxrent e gli chiederemo una consulenza vista la competenza territoriale e bilancistica (a gratis però :biggrin3:)
-
Citazione:
Fermissimo
per l'incontro a Bologna comanda il Mister...io sono solo il suo braccio organizzativo ma Egli è la mente e in questo momento non può...appena ci darà l'OK contatteremo manuxrent e gli chiederemo una consulenza vista la competenza territoriale e bilancistica (a gratis però :biggrin3:)
:w00t:
partecipo senza indugio........e dato il livello di preparazioen finanziaria dei convenuti, mi faccio accompagnare da consona società di consulenza.......sto pensando se KPMG, E&Y o PricewaterhouseCoopers............ziocane, altro che incontro di calciofili, si fa un convegno di revisori dei conti :)
-
Citazione:
flag
partecipo senza indugio........e dato il livello di preparazioen finanziaria dei convenuti, mi faccio accompagnare da consona società di consulenza.......sto pensando se KPMG, E&Y o PricewaterhouseCoopers............ziocane, altro che incontro di calciofili, si fa un convegno di revisori dei conti :)
anch'io non credo di essere degno di cotanta sapienza manageriale...
-
stavòrta me sa tanto che 'ccé vieno
-
Citazione:
macheamico6
stavòrta me sa tanto che 'ccé vieno
...........potere dei tortellini :)
-
-
Citazione:
flag
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Il Milan sta tornando , mi fate un elenco dei giocatori già presi?
Ibrha ha già firmato?
Uppo.
Ma almeno i tifosi milanisti lo sanno chi hanno già preso?
Mi sa di no.
-
Citazione:
votalele
Uppo.
Mi sa di no.
Ma non sei Juvemerdino ? Hai già digerito le tre pere ?:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Uppo.
Mi sa di no.
si,'Ntuculovic
-
Citazione:
winter1969
Beh ma lo so chi ha preso laJuve, e anche chi ha preso l'Inter: nessuno!
:laugh2:
-
sono stanco di stare in piedi, quando potrò mettere la mani, anzi le chiappe su una panchina del gobbo stadium?
-
Basta non capire un cazzo di calcio: direi che sei messo bene.
-
per tornare in tema:
chi sarà in n. 10 nella finale di cl (non Comunione e Liberazione) del px anno????????????????:dubbio:
-
Citazione:
winter1969
ci si è seduto sopra
-
sta per tornare anche la Satta :cool:
-
Citazione:
manu for rent
sta per tornare anche la Satta :cool:
Dio ce ne scampi e liberi... Se torna lei lo faccia da sola, al massimo in compagnia della nargi.
-
Ma Inzaghi, Pippo la bandiera rossonera, cosa gli fanno fare adesso che c è Mihalovic?
-
Citazione:
votalele
Ma Inzaghi, Pippo la bandiera rossonera, cosa gli fanno fare adesso che c è Mihalovic?
porta il gatorade in panchina
-
Citazione:
manu for rent
sono stanco di stare in piedi, quando potrò mettere la mani, anzi le chiappe su una panchina del gobbo stadium?
basta comprarlo, pare costi meno di pogba..............
-
Citazione:
armageddon
porta il gatorade in panchina
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Un'altra bandiera stracciata, povero Pippo!
Ibrha è arrivato?
Beh? Ma dove sono spariti i milanisti?
Saranno a Linate ad aspettare Ibrha.
-
e vidal ci arriva ai 30? e chi se lo prende adesso questo alcolizzato
dopo che ha perso la champions perde anche il controllo della sua ferrari che stava guidando ubriaco
http://i.guim.co.uk/static/w-620/h--...ri-aft-007.jpg
-
Dagli ultimi aggiornamenti guidava la moglie
dal mio gatto
-
che sfiga, fosse arrivato un velox avrebbe potuto incolpare la nonna
-
Citazione:
gixxer73
Dagli ultimi aggiornamenti guidava la moglie
dal mio gatto
Aspettiamo che arrivi una telefonata da Milano a confermare che guidava la nipote di Gheddafi
-
Minkia che botta! :blink:
Loro tutto ok?
-
L Inter sta muovendosi pesantemente sul mercato: in uscita Handa,Kovacic Kuzmanovic, JuanJesus Ranocchia e Guarin e dimentico qualcuno.
Così possono prendere Miranda
-
Citazione:
n0x
Aspettiamo che arrivi una telefonata da Milano a confermare che guidava la nipote di Gheddafi
Ho solo riportato quanto letto su sportmediaset ..
poi se guidava lui o no, e se lo InKulan@ a sangue non è che mi interessi, eh.. [emoji6]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Ho solo riportato quanto letto su sportmediaset ..
poi se guidava lui o no, e se lo InKulan@ a sangue non è che mi interessi, eh.. [emoji6]
dal mio gatto
Sembra sia già partito Seedforf per adempiere all'ingrato compito...:ph34r:
PS: OT, ma tu eri al raduno Street?