Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
alla fine potrà risultare più o meno simpatico.... ma a livello sportivo solo in italia si riesce a denigrare uno come rossi..... a cui all'estero baciano la terra dove ha posato i piedi.....
non è che in italia in particolare Rossi sta sulle palle,
è che ogni campione della sua taglia ha chi lo ama e chi lo odia, semplicemente per la sua grande personalità che mette in ombra tutti gli latri, come schumy insomma.
-
Citazione:
D74
alla fine potrà risultare più o meno simpatico.... ma a livello sportivo solo in italia si riesce a denigrare uno come rossi..... a cui all'estero baciano la terra dove ha posato i piedi.....
Un po come dare del fallito ad un poveraccio che vince quattro gare consecutive, insomma. :oook:
-
Bah, sarà ma io non ho trovato dove si dia platealmente del fallito a Lorenzo.
Ho visto però che molti lo criticano per la sceneggiata patetica della visiera, quello sì.
-
Citazione:
votalele
Cazzo tutto il mondo stravede per Rossi e i rosiconi vorrebbero farci passare per dei coglioni incompetenti.
Ancora aggrappati al ricordo sempre più pallido di Stoner, non riescono a farsi piacere Marquez, troppo simile al Dottore, tifano Lorenzo visto che la Ducati è per l'ennesimo anno un cancello, e sperano, sperano che non arrivi la decima, e con essa l'eternità.
In realtà non può essereuna questione tecnica, solo chi non capisce nulla può mettere in dubbio le incredibili doti di guida di Vale, e allora si vaga dall'evasione a Uccio, e poi, quando proprio non si può far finta di niente, con Vale che corre, sorpassa, risorpassa derapa e vince tra il tripudio stupefatto del mondo intero: si, Rossi è forte, mai detto il contrario(swiiiish il naso si allunga) ma quello che non sopporto è Meda.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mamma che pena.
la pena la fanno certi messaggi come il tuo , ove si riduce sempre tutto al fanatismo da stadio, x ste minchiate esistono i post sul calcio !
Rossi è un campione x i risultati, frutto di talento , professionalità e longevità fuori dallo standard, e questo è innegabile.
Non per questo tutti i giudizi che riguardano il NON Rossi devono essere giudicati spazzatura da rosiconi.
Si deve sempre ridurre tutto allo scontro verbale , atteggiamento infantile e puerile, tipico di personaggi che non comprendono il significato della parola sport
Lorenzo a me piace, guida pulito ed è veloce, forse poco istintivo e calcolatore, non per questo dico che Rossi è una sega, mi piace anche Rossi quando mi emoziona, così come Marquez, Dovizioso etc... mi piace questo sport e chiunque alla fine della gara gli ha reso onore dando il massimo per me ha cmq vinto. Poi che vinca il migliore, non per questo mi devo sentire dire che rosico o che non capisco un cazzo ....
Mi è sempre piaciuta moltissimo anche Biaggi per il suo modo di guidare, poi come per Rossi certi atteggiamenti da prima donna mi sono sempre stati sui coglioni!
allora chi ha ragione ???
la ragione non esiste , ognuno la pensa come vuole nel rispetto altrui ... torna a scrivere di calcio che ti riesce meglio
-
Citazione:
Exo
Ho visto però che molti lo criticano per la sceneggiata patetica della visiera, quello sì.
Sta storia della visiera ha rotto le uova: e' la seconda volta che ha problemi quest'anno con il casco ( la prima ci puo' stare ) , ma quest'anno non ha alcuna scusante .... E' assurdo non usare l'anti antiappannamento !
-
Citazione:
Exo
Purtroppo la firma non mi permette di mettere per intero quello che hai scritto, e l'estrapolare una singola frase non renderebbe giustizia a tutto il resto.
In italiano?
Citazione:
cicorunner
la pena la fanno certi messaggi come il tuo , ove si riduce sempre tutto al fanatismo da stadio, x ste minchiate esistono i post sul calcio !
Rossi è un campione x i risultati, frutto di talento , professionalità e longevità fuori dallo standard, e questo è innegabile.
Non per questo tutti i giudizi che riguardano il NON Rossi devono essere giudicati spazzatura da rosiconi.
Si deve sempre ridurre tutto allo scontro verbale , atteggiamento infantile e puerile, tipico di personaggi che non comprendono il significato della parola sport
Lorenzo a me piace, guida pulito ed è veloce, forse poco istintivo e calcolatore, non per questo dico che Rossi è una sega, mi piace anche Rossi quando mi emoziona, così come Marquez, Dovizioso etc... mi piace questo sport e chiunque alla fine della gara gli ha reso onore dando il massimo per me ha cmq vinto. Poi che vinca il migliore, non per questo mi devo sentire dire che rosico o che non capisco un cazzo ....
Mi è sempre piaciuta moltissimo anche Biaggi per il suo modo di guidare, poi come per Rossi certi atteggiamenti da prima donna mi sono sempre stati sui coglioni!
allora chi ha ragione ???
la ragione non esiste , ognuno la pensa come vuole nel rispetto altrui ... torna a scrivere di calcio che ti riesce meglio
Io sono l'opposto del fanatismo da stadio.
Hai sbagliato indirizzo, per il fanatismo vai a vederti i topic della motogp di tre anni fa.
Come mi aspettavo adesso è il momento di: non dico che non sia forte, ma mi sta antipatico come persona.
Ogni tanto è: ha vinto semre contro nessuno.
Poi diventa: facile vincere con la moto migliore.
Più spesso: merdaccia evasore frocio.
Tu vai a scrivere nei topic di punto e croce che vai sicuramente meglio.
-
Citazione:
Exo
DAi, conta un po tutti i post in cui gli si dice di andare dallo psicologo... Uno che vince quttro gare di fila in testa dal primo all'ultimo giro e qualcuno ha il coraggio di dire, appena vince qualcun altro, che è distrutto psicologicamente.... Ma per favore!
-
Citazione:
gixxxer
DAi, conta un po tutti i post in cui gli si dice di andare dallo psicologo... Uno che vince quttro gare di fila in testa dal primo all'ultimo giro e qualcuno ha il coraggio di dire, appena vince qualcun altro, che è distrutto psicologicamente.... Ma per favore!
Guarda, mi sono rotto le palle di parlare con gente che non vuol sentire.
Ho scritto in italiano e pure comprensibile.
Ho scritto di trovarmi un post in cui è scritto che è un fallito.
La perculata dello psicologo è la solita solfa da almeno dieci anni a questa parte e pure per Rossi è stata più e più volte riesumata specie nei due anni in ducati.
Stai travisando le frasi a tuo uso e consumo.
-
E comunque, vorrei essere anch'io frocio come Rossi , bioparco
-
Citazione:
Lo scrofo
e pure evasore :biggrin3:
-
Lorenzo è un pilota formidabile. E due stagioni fa avrebbe meritato il titolo più di MM secondo me. Punto.
Detto questo non si può negare che abbia delle battute a vuoto o dei momenti di appannamento (sportivo, non solo di visiera) che sono il suo punto debole.
Sul fatto che quando tutto gira come vuole sappia sfruttare la sua Yamaha fino all'ultimo millesimo non ci sono dubbi. Ed è una meraviglia da vedere sulla moto.
Credo si capisca che il tifo da stadio non mi appartiene proprio.
Mi stupisce invece sempre come 2 o 3 frasi stereotipate possano ripetersi noiosamente all'infinito (vedi il fatto che qualcuno ha detto dello psicologo e la gente è cattiva, Meda incita alla terza guerra mondiale, la gommina di Rossi, ecc.ecc)
L'unica cosa che noto del tifo da stadio è che si parla solo dello scontro pro Rossi e contro Rossi o Lorenzo o Marquez. Se uno prova a parlare degli altri piloti non di prima fascia silenzio assoluto.
Diciamo che spesso si scrive per il piacere di fare polemica.
-
Lorenzo è un campione (non vinci due mondiali per caso, specie con avversari del genere) ma è simpatico e comunicativo come una tenia intestinale...
Per dire, Biaggi mi sta mille volte più simpatico, nonostante sia affabile e solare come una eclissi...
-
Citazione:
Lo scrofo
hahhhahahah :oook:
Oh Adri, tiente libero par venerdi prox sera . Fulvioz sta organizzando qualcosa ......
-
finalmente fai coming out!
l'ho sempre sospettato io..
-
Citazione:
PowerRoss
Lorenzo è un campione (non vinci due mondiali per caso, specie con avversari del genere) ma è simpatico e comunicativo come una tenia intestinale...
Per dire, Biaggi mi sta mille volte più simpatico, nonostante sia affabile e solare come una eclissi...
Se dovessimo dire che e' il piu' simpatico del circus direi .... mmmm ..... mmmm ..... BOH.
A me della simpatia in se' fregancazzo, io voglio del maledetto spettacolo.
E a dirla proprio tutta, Lorenzo e' ben piu' accettabile del pagliaccio romano, molto piu' coriaceo e QUASI sempre un metronomo ( a parte quando fa ste cazzate come la visiera ecc )
-
Dai Adriano non fomentare gli animi pure tu, eccheccazzo.
-
ma dai che sto scherzando ..... ufffffffffffffffffffffffffff
metto due faccine va :D
http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif
-
-
Citazione:
PowerRoss
Ricordo solo che, anche se sarà dura, nel caso Lorenzo vincesse quest'anno si tratterebbe del 5° titolo mondiale...
...detto questo abbandoniamo noi tutti gli eccessi del passato in nome dello sport e dello spettacolo cercando di trovare argomenti che possano trovare tutti d'accordo...ad esempio l'adorazione di Stoner e dei suoi mitici deraponi[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
ma pensate alla phiga, datemi retta:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
Ricordo solo che, anche se sarà dura, nel caso Lorenzo vincesse quest'anno si tratterebbe del 5° titolo mondiale...
...detto questo abbandoniamo noi tutti gli eccessi del passato in nome dello sport e dello spettacolo cercando di trovare argomenti che possano trovare tutti d'accordo...ad esempio l'adorazione di Stoner e dei suoi mitici deraponi[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Io al massimo posso arrivare ad adorare Adriana Stoner. :cool:
Allegato 199405
-
Citazione:
Fermissimo
Hai la memoria corta .... Mr Deraponi era lui!
https://40.media.tumblr.com/44b85b31...fbruo1_500.png
Citazione:
Exo
Allegato 199405
Che gran pezzo di fregna.
-
Citazione:
Fermissimo
Anch'io ci tengo a ricordare che, se dovesse ( quest' ultima parola non mi piace ci ho messo un pò di tempo a scriverla) vincere Rossi quest'anno si tratterebbe del 10 titolo.:biggrin3:
-
Citazione:
Exo
Allegato 199405
Dall'espressione si vede come gliene fregava del maritino che correva... non vedi nei suoi occhi l'immagine riflessa di Suppo???
-
Detto anche Livio Spruzzo
-
per me la migliore rimane la MANU!!!!
-
In ogni caso a Silverstone le ombrelline sono sempre al top.
-
-
Citazione:
trisha
per me la migliore rimane la MANU!!!!
a me la Adriana Stoner non ha mai detto più di che!
molto meglio la Manu di Melandri ma ancora meglio quella topa assurda della fidanzata di Depuniet!!
se non te la ricordi...
https://www.google.it/search?q=randy...lauren+vickers
-
Gran sorca anche la cavallona in De Puniet
-
Citazione:
calm-power
epporkkkk@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@:wacko:
-
Quella di Canepa batte tutti.....stop...
-
Citazione:
Mamba
la AMO
-
-
Citazione:
Mamba
ussignur anche quella che figa della madonna che è :wacko:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ussignur anche quella che figa della madonna che è :wacko:
dici? :D
http://th.motoblog.it/3X5LQZVe-aSv-A...magalli-20.jpg
-
Finalmente il topic motogp ha preso la piega giusta.
:D
-
Potete essere un filo meno tecnici?
-
Citazione:
Osva75
Potete essere un filo meno tecnici?
no, niente...si parlava di posteriori (Canepa's girlfiend)
http://www.tuttomotoriweb.com/wp-con...mmagine-84.jpg
-
Citazione:
Fermissimo
Ah ok.
Gli esempi sono sempre la cosa migliore per capire.