Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thebonni
hp corse evo extreme davvero bello
visto dal vivo in fiera ed è bello ed rifinito bene ... in più il db killer è un tubetto del cavolo con una barretta ahahah
Genna non hai foto da più vicino ?
Appena ho un pò di finanza penso proprio di prenderlo :p
tra l'altro trovo lo Scorpion simile all'evo extreme ma meno riuscito
-
Citazione:
thebonni
hp corse evo extreme davvero bello
visto dal vivo in fiera ed è bello ed rifinito bene ... in più il db killer è un tubetto del cavolo con una barretta ahahah
Genna non hai foto da più vicino ?
Appena ho un pò di finanza penso proprio di prenderlo :p
non è malvagissimo da queste foto...
Scorpion Exhaust on a 2013
ovvio evoxtreme molto più bellino..ma essendo inglese sto marchio mi aspettavo qualche fan...
-
-
oramai sono du egiorni che guardo tutti i video degli scarichi
e i finilisti sono hp corse o evoextreme
il primo molto bello ma forse troppo alto
il secondo invece sembra che abbassi tutta la linea della moto
come sound il primo sembra più cupo
vabbe ragazzi tutte pippe mentali ahahah
-
Citazione:
gpaolo6n2
Per me di gran lunga il migliore per la nostra moto 😉
Lamps
-
Citazione:
thebonni
oramai sono du egiorni che guardo tutti i video degli scarichi
e i finilisti sono hp corse o evoextreme
il primo molto bello ma forse troppo alto
il secondo invece sembra che abbassi tutta la linea della moto
come sound il primo sembra più cupo
vabbe ragazzi tutte pippe mentali ahahah
Occhio al sound dei video, se non si tratta di apparecchi professionali potrebbe essere forviante al 100%. Ricordo con orrore le riprese del Akra che montavo sulla Z, pareva un tagliaerba rotto
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Kawa-Nero
Occhio al sound dei video, se non si tratta di apparecchi professionali potrebbe essere forviante al 100%. Ricordo con orrore le riprese del Akra che montavo sulla Z, pareva un tagliaerba rotto
eh lo so infatti adesso sto guardando l'estetica e l'utilizzo
sc mi sa che spari molto in alto
mille seghe mentali ahahah
-
Citazione:
thebonni
Un terminale è essenzialmente estetica, quindi è giusto che convinca al 100% anche come inclinazione e posizione
-
Citazione:
Kawa-Nero
Un terminale è essenzialmente estetica, quindi è giusto che convinca al 100% anche come inclinazione e posizione
eh ma sai quante pippe mentali e quante scimmie vengono fuori ahaha poi le street non si vedono spessissimo in giro nella mia zona
-
Citazione:
pave
Per me di gran lunga il migliore per la nostra moto 😉
Lamps
A me pare lo scarico originale un po' rivisto, gli altri sono molto più originali nelle forme e nel sound
-
Citazione:
thebonni
ma ti dirò, sono in scimmia anche io per lo scarico....sc non mi convinceva molto all'inizio ma piano piano mi sta prendendo.
l'evoextreme è carino ma forse "normale", per questo la mia scelta sta passando sull'S1 della sc, il conico che han fatto nuovo.
SC-Project Shop Triumph - STREET TRIPLE 675 / R / RX '13-16 - Silenziatore Conico S1
-
Concordo, questo conico s1 è molto bello e sta bene con la linea della moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sc e hp corse sono molto belli secondo me a pari di arrow ....ma la possibilità che poi la moto renda meno in termini di erogazione non vi farebbe poi rimpiangere ?? Vi consiglio di valutare bene l'acquisto dell''arrow
-
Un terminale non cambia praticamente niente su una moto euro3, la questione è solamente estetica e sonora, non certo prestazionale...
-
Citazione:
gixxer73
A me pare lo scarico originale un po' rivisto, gli altri sono molto più originali nelle forme e nel sound
Per me è l'unico che a livello di design risulta DAVVERO integrato nella linea della moto (e non uno scarico qualunque semplicemente raccordato ai collettori originali), e l'unico che suona bene senza essere fracassone.
Per me è l'unico che vale la pena montare sulla Street... ma ripeto, per me.
Lamps
-
Non suona un cacchio più che altro ... [emoji4]
-
Citazione:
pave
Per me è l'unico che a livello di design risulta DAVVERO integrato nella linea della moto (e non uno scarico qualunque semplicemente raccordato ai collettori originali), e l'unico che suona bene senza essere fracassone.
Per me è l'unico che vale la pena montare sulla Street... ma ripeto, per me.
Lamps
è bello pure arrow, ma a mio parere è la falsa copia dell'originale(molto uguale) che ti vendono a 800€ se nn di più.
è da mesi che ne cerco uno usato ma per spendere 500€ usato o 400€ nuovo la scelta è un po' facile...
poi i gusti son gusti, son belli tutti e 3, ma 800 sono tantini or ora... :)
-
se qualche possessore di street 675 passa alla 800,ce il caso che venda lo scarico a parte per guadagnare qualcosa...quindi credo che nei prox mesi qualche arrow sui soliti siti arrivi sui 400 euro...non come in sti anni che è stato un prodotto veramente complesso da trovare a buon mercato...
-
Ma per me l'arrow non conviene per i seguenti motivi
- costo
- ha sempre il padellone
- pesa meno ma non quanto la concorrenza
vantaggi : mappatura dedicata e basta
siccome per me in estetica non è niente di che
per sc project s1 molto bello però ho sempre paura che lo scarico alto possa dar fastidio alla lunga
-
Per me invece l'Arrow usato (nuovo no grazie) conviene per questi motivi
- esteticamente perfetto dal punto di vista del suo inserimento nella linea generale della moto
- suona il giusto senza esagerare
- realizzato da dio
- mappatura
Ma ripeto, sono gusti.
Lamps
-
ma infatti ... per me rimane un padellone ahahah preferisco un diretto ;)
-
Citazione:
gixxer73
Un terminale non cambia praticamente niente su una moto
euro3, la questione è solamente estetica e sonora, non certo prestazionale...
In realtà non è del tutto vero perché il nostro scarico contiene il catalizzatore e quindi la mappatura ne risente parecchio nel caso si monti un terminale sprovvisto di esso.
-
Citazione:
yoda90
In realtà non è del tutto vero perché il nostro scarico contiene il catalizzatore e quindi la mappatura ne risente parecchio nel caso si monti un terminale sprovvisto di esso.
Errato, cambiando il terminale resta al suo posto il catalizzatore, dato che è collocato subito prima del terminale stesso.
Lamps
-
Citazione:
pave
Errato, cambiando il terminale resta al suo posto il catalizzatore, dato che è collocato subito prima del terminale stesso.
Lamps
Sicuro?
Perché io pensavo fosse il così detto padellone .....se non erro infatti l'arrow è l'unico omologato anche per le emissioni per questo motivo
-
Citazione:
yoda90
Sicuro?
Perché io pensavo fosse il così detto padellone .....se non erro infatti l'arrow è l'unico omologato anche per le emissioni per questo motivo
nono il catalizzatore è nei collettori ;)
quindi non si dovrebbe avere nessun problema siccome nel padellone originale ci dovrebbero essere 3 camere di risonanza nel arrow 1 negli aftermarket nessuna siccome sono diretti *.*
-
Citazione:
yoda90
Sicuro?
Sicuro, il catalizzatore è nei collettori quindi se cambi solo il terminale, qualunque tu metta, la moto resta catalizzata.
Lamps
-
Citazione:
pave
Sicuro, il catalizzatore è nei collettori quindi se cambi solo il terminale, qualunque tu metta, la moto resta catalizzata.
Lamps
Perdonate l'errore allora XD...
Ma quindi per quale motivo gli altri aftermarket non sono omologati per le emissioni??
-
Citazione:
yoda90
Perdonate l'errore allora XD...
Ma quindi per quale motivo gli altri aftermarket non sono omologati per le emissioni??
ecco anche io me lo sto chiedendo ahahah
-
Ciao a tutti!! Sto valutando l'acquisto dello scarico Arrow, ho la street modello scarico basso (immatricolata nel 2015 per intenderci). Non sono riuscito a capire se una volta montato ci saranno degli scoppiettii in rilascio, qualcuno che l'ha mi da un riscontro? Grazie e lamps a tutti :oook:
-
Citazione:
Baldo91
Ciao a tutti!! Sto valutando l'acquisto dello scarico Arrow, ho la street modello scarico basso (immatricolata nel 2015 per intenderci). Non sono riuscito a capire se una volta montato ci saranno degli scoppiettii in rilascio, qualcuno che l'ha mi da un riscontro? Grazie e lamps a tutti :oook:
Con mappatura apposita non avrai scoppiettii in rilascio..
-
Si l'intenzione sarebbe di caricare la mappa adeguata. Grazie!
-
Citazione:
Baldo91
io ci ho fatto un piccolo giro prima di adeguare la carburazione
si, scoppietta in rilascio ed ha qualche vuoto, molto meglio adeguare visto il costo irrisorio
-
Citazione:
Baldo91
Qualche scoppiettio in rilascio anche con la mappatura tramite concessionario resta, ma poco cosa e assolutamente non fastidiosa. Mappatura più che consigliata.
Lamps
-
mappatura dedicata :oook:
-
Gli scoppiettii al di là di tutto sono una goduria , un po' mi mancano [emoji28]
-
Se vuoi gli scoppiettii ti registro un audio della mia col 3 in 1 exan ... 😂
-
Non volevo essere frainteso.. per me è un peccato che gli scoppiettii siano pochi, li considero davvero goduriosi!
Però se mai prenderò lo scarico, sarà l'Arrow, con tanti scoppiettii o pochi che siano.
Ringrazio tutti di nuovo ;)
-
Citazione:
Baldo91
Però se mai prenderò lo scarico, sarà l'Arrow, con tanti scoppiettii o pochi che siano.
Ringrazio tutti di nuovo ;)
Questa è cosa buona e giusta 😉
Lamps
-
Citazione:
gixxer73
Se vuoi gli scoppiettii ti registro un audio della mia col 3 in 1 exan ...
Non ho mai sentito l’Exan dal vivo ma ti assicuro che anche l’sc conico faceva pop-corn tremendi senza db e prima della mappa.
restaSempre il dilemma della carburazione e tutto il resto legato agli scoppiettiii, quindi forse meglio che si siano ridotti
-
Citazione:
Amos91
Non ho mai sentito l’Exan dal vivo ma ti assicuro che anche l’sc conico faceva pop-corn tremendi senza db e prima della mappa.
restaSempre il dilemma della carburazione e tutto il resto legato agli scoppiettiii, quindi forse meglio che si siano ridotti
La mia li fa' con Db killer , ed è già mappata 😊