Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi...pis e lov:oook::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Ti consiglierei di starne fuori,che è meglio.:biggrin3:
Maleducato e ignorante sei tu,ancora non l'hai capito?
Attributi??...tu cianci di attributi?..fai ridere i polli!!manco sai cosa sono tu gli attributi...sei ridicolo...peggio..sei patetico,ti ripeto,a me fai solo pena e tristezza. Fatti curare da uno bravo,uno come te non dovrebbe scrivere nei forum,dovrebbe imparare prima il rispetto per gli altri.
Gli insulti tuoi come i tuoi commenti e considerazioni...come sempre..te li rigiro con gioia,ma guardati allo specchio.....e mandatici da solo vai..
ciao ciao
Piccolo...:)
Mi dispiace, ma qui siamo in un forum in cui si può esprimere le proprie opinioni argomentandole e non in luogo dove si decide cosa si possa e non si possa scrivere o si ignorano le opinioni discordanti insultando chi le esprime.
Si chiama democrazia, trovi anche questa definizione sul dizionario.
PS: continua pure ad insultare se ritieni, la tua maleducazione scivola sul piano inclinato della mia indifferenza ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Piccolo...:)
Mi dispiace, ma qui siamo in un forum in cui si può esprimere le proprie opinioni argomentandole e non in luogo dove si decide cosa si possa e non si possa scrivere o si ignorano le opinioni discordanti insultando chi le esprime.
Si chiama democrazia, trovi anche questa definizione sul dizionario.
PS: continua pure ad insultare se ritieni, la tua maleducazione scivola sul piano inclinato della mia indifferenza ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:risatona::risatona::risatona:...hai anche qualche altra frase fatta da altri o le hai finite tutte?
creatura...ma a chi vuoi insegnare cosa? tu la democrazia manco sai dove sta di casa,sei solo insulti e ignoranza..segui il mio consiglio,fatti curare.
-
Questa discussione mi ha fatto tornare alla mente un film di Ridley Scott visto alcuni anni fa...
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locand...x336/14550.jpg
1100 GS forever
-
Citazione:
rjng
:risatona::risatona::risatona:...hai anche qualche altra frase fatta da altri o le hai finite tutte?
creatura...ma a chi vuoi insegnare cosa? tu la democrazia manco sai dove sta di casa,sei solo insulti e ignoranza..segui il mio consiglio,fatti curare.
Pensavo che parlare per frasi fatte con uno come te, aiutass a farsi comprendere :) se non l'hai capita pero' te la posso spiegare anche con altre parole eh ;)
Vedo pero' che continui ad insultare, guarda che hai già vinto te, non c'è bisogno che insisti, io mi sono fermato all'arrogante e al piccolo uomo :D
-
Citazione:
Monacograu
Pensavo che parlare per frasi fatte con uno come te, aiutass a farsi comprendere :) se non l'hai capita pero' te la posso spiegare anche con altre parole eh ;)
Vedo pero' che continui ad insultare, guarda che hai già vinto te, non c'è bisogno che insisti, io mi sono fermato all'arrogante e al piccolo uomo :D
Non sei buono nemmeno a copiare..stai tranquillo..e fatti aiutare.
Mi hai fatto ridere che nemmeno il pagliaccio Oronzo da piccolo..
By
-
Citazione:
rjng
Non sei buono nemmeno a copiare..stai tranquillo..e fatti aiutare.
Mi hai fatto ridere che nemmeno il pagliaccio Oronzo da piccolo..
By
:)