zitto che puttanavaccatroia florenzi s'é rirotto il crociato:ph34r:
ma scusa, che ti aspetti da un paese che é stato governato da uno come Besconi per anni?:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
A Maradona fanno tutti la faccia bella perché se si incazza ti attacca un pippone che non finisce più. E chi lo sopporta?
Ma!!! Io da juventino/Cesena se il napule vinceva o pareggiava ero contento...sono convinto se "sbagliavano" meno tipo il gran goal al volo avevano più possibilità di passare...
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
Davvero sfortunato . Povero Florenzi , penso che con un infortunio così , per di più recidivo , difficilmente tornerà a ottimi livelli
Minkia Edin...ancora non ci credo...al momento capocannoniere in campionato e in Europa league :blink: :oook:
Spero vivamente per lui che non ua cosi...la Roma, in questo senso, ha già dimostrato di saper aspettare e coccolare gli "sfortunati", vedi il caso Strotman
Quest'anno aiuta tantissimo la squadra e tiene sempre palla anche se quando segna sembra sempre fortunato (goal quasi sempre "sporchi").
Ieri invece è stato spettacolare anche nelle realizzazioni
Si ma si parlava di giocatori non di arbitri :lingua:
Rizzoli numero uno!
ammazza gieko che nummeriiiiiiiiii:w00t:
auguri a Florenzi...ne avrà una montagna di bisogno...
il calcio italiano perde un gran giocatore...speriamo torni bene
Ottimo allenamento ieri sera, ringraziamo il Palermo Calcio.
Adesso concentrati sulla partita di martedì.
Ci vuole una vittoria convincente dopo i botti di PSG e Bayern.
Una volta ogni tanto sparano qualche cannonata, spero sia l'ultima pero' perche' sti quattro stronzoni mi preoccupano.... Anche se il Bayern mi fa cagare sotto il triplo.
E godo per il Barcellona ....
Serve lo spirito giusto e una bella crivellata di goal.
Punto
Ladri
Si sapeva, infatti i nostri scudetti son 34
È vero siamo in prima fascia, ci spetta il mercoledì
:biggrin3:
Campionato A1
La Juventus dispensa lezioni di classe cristallina per la penisola allenandosi col Palermo. Si nota una certa tensione...ma come mai?
Campionato A2
La Roma più forte degli ultimi anni con uno Dzeko a livelli di Higuain non molla la presa. Napule nemmeno è questo è realmente un gran bel BCampionato. Inter in regresso di gioco vince fortunosamente,ma vince. Nel confronto diretto con la Roma si vedrà dove può arrivare,io lo vedo al secondo posto.
Lazio e Atalanta vivono un sogno,un gran campionato il loro. Milan,che vale Lazio e Atalanta cerca punti UEFA,di più non è pensabile,gioca da squadra ma le assenze pesano e la testardaggine di schierare Bacca anche,non vede più ne palla ne porta.
Questa Inter perderebbe anche contro il Sutton ( che purtroppo sta perdendo 2 a 0 contro i Gunners ) ..... :D
MERDE MALEDETTE.
Bene,sembra che il closing si faccia.
Unico problema i soldi dalle isole Vergini vanno a Hong Kong, da lì in Lussemburgo è finalmente alla Fininvest .
Ma solo a me sembra strano tutto sto giro?
bonucci in tribuna :madoo:
Bonucci in tribuna .... mah ...
qualche anno fa Gonde mandò in tribuna Pogba perchè il ragazzo si presentò in ritardo all' allenamento , senza una valida giustificazione .
Fatto benissimo , ma Pogbà saltò una partita di media fascia .
Bonucci salta uno scontro ad eliminazione diretta di Ciempionz , mica una partitella !!!
se la Juve perde , penso che Allegri dovrà seriamente pensare a trovarsi un' altra squadra
Hanno fatto bene sono professionisti devono comportarsi come tali semmai prendono galletto e chi li ferma
14 gol nei due ottavi di stasera, per ora.....
già, però se non lo avessero fatto avrebbero creato un precedente...in un certo senso hanno fatto bene, è ora di finirle con ste pagliacciate modaiole del 2017. negli anni 90 c'era molta più disciplina, adesso persino il magazziniere fa la prima donna.
i giocatori sono pagati per giocare, l'allenatore per allenare, non sta nè in cielo nè in terra che un giocatore si prenda la libertà di contestare l'operato del proprio allenatore.
Alla Juve puoi essere pure CR7 ma se fai cazzate ti cacciano. Guardate Vidal.
si si , concordo pienamente , ci mancherebbe !
Solo che è da pelle d' oca farlo ad un soffio dalla Champion , tutto qui .
Complimenti comunque alla società e all' allenatore . In altri club tipo i cartonati , lasciano fare qualunque cosa ai giocatori , ed i risultati poi si vedono .
ma Gabriel Barbosa che dice? dopo l'euro gol al bologna a 88 cm dalla porta è pronto per il salto di qualità? la prestigiosa maglia numero 10 merdazzura è li che lo aspetta per lanciarlo defenitivamente nel calcio che conta e nella SELESSAO!
:risate2: