Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
Lo zio porcone? :w00t:
:smoke_: ti senti chiamato in causa? non avere la coda de paja :cool:
per tornare in topic.. un mio amico si è comprato farcry 5... e adesso...... non ha più vita sociale :( :ph34r:
se penso che noi giocavamo in lan con Farcry 1 :ph34r: certe partite!! :biggrin3:
-
oggi non sapendo cosa fare per moto incidentata,, o riaperto il vecchio baule pieno de video giochi una 60tina.. e o presso e instalado, crysis 3 e ghost recon future soldier ,,,
Quanti ricordi,,
TONY le magnific
-
https://youtu.be/swDArrcpwhY
appuntamento immancabile per ogni appassionato di western che si rispetti :D
-
In un momento di eccesso di ottimismo, settimana scorsa, mi sono scaricato God of War dal PS Store... poi ovviamente ho avuto tipo 5min per giocarci.
Qualcuno ci sta giocando e può dirmi se devo rosicare perché non posso giocarci ed è un gioco eccezionale o rosicare perché ho buttato soldi su un gioco mediocre?
-
Citazione:
Acme
In un momento di eccesso di ottimismo, settimana scorsa, mi sono scaricato God of War dal PS Store... poi ovviamente ho avuto tipo 5min per giocarci.
Qualcuno ci sta giocando e può dirmi se devo rosicare perché non posso giocarci ed è un gioco eccezionale o rosicare perché ho buttato soldi su un gioco mediocre?
rosica perchè non puoi giocarci ed è un gioco eccezionale :D una settimana di malattia e tutto si risolve... :D
-
Niente dai.. mi tocca venderlo per manifesta superiorità... :dry:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3c8cb2553d.jpg
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mi viene l'eritema a condividere un link de "il giornale"
però... si parla di possibile presentazione ad inizio 2019
Sony PS5, l'uscita si avvicina
-
Citazione:
mtt199
hanno aumentato la produzione dei chip a 7 nanometri, fine 2019 inizio 2020 esce ;)
-
Citazione:
Alebrasa
hanno aumentato la produzione dei chip a 7 nanometri, fine 2019 inizio 2020 esce ;)
Che figata
ma tanto non ho tempo per giocarci
quindi porcozzio :/
-
:dry:
la 5 me la potrò permettere quando avrò ammortizzato la mia.... nel 2026... :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
:dry:
la 5 me la potrò permettere quando avrò ammortizzato la mia.... nel 2026... :ph34r:
io non le compro mai appena uscite... almeno uno o due anni dopo... ti eviti tante grane e risparmi
-
PS 29/9/95
PS2 24/11/00
PS3 23/3/07
PS4 29/11/13
(in Europa)
ci sta che la 5 arrivi nell'ordine di un paio d'anni.
io la mia PS3 ormai la uso (poco) per vedere film, giocare ho davvero poco tempo e quando ne ho spesso mi ritrovo a far altro. anche quando ho amici a casa capita più di frequente che usiamo il vecchio megadrive piuttosto che gt6 o fifa..
alcuni titoli mi fanno pure venire voglia di fare un upgrade (mi spiace non aver giocato l'ultimo dark soul, per dire..), ma probabilmente la smania non vale il "costo" del cambio.. magari con la nuova... boh! vedremo
-
Su ride2 questa settimana ce la sfida con la speed R a magni cours :D
-
Già fatta ho preso l argento ma ci riproverò.. Oltretutto per chi non riesce a prendere l oro si può fare il trucchetto di tagliare l'ultima chicane per uscire più forti sul rettilineo a inizio del giro [emoji12][emoji12]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
Già fatta ho preso l argento ma ci riproverò.. Oltretutto per chi non riesce a prendere l oro si può fare il trucchetto di tagliare l'ultima chicane per uscire più forti sul rettilineo a inizio del giro [emoji12][emoji12]
ECCHECCAZZO, ma te le sai proprio tutte :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
ECCHECCAZZO, ma te le sai proprio tutte :ph34r:
https://www.youtube.com/watch?v=-S78DcNf3z0&app=desktop
🤣🤣 Un pelino l ho tagliata... [emoji23] [emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
ieri sera mi stava facendo l'aggiornamento.. ho approfittato per cominciare a giocare mad max (scaricato free mese scorso) ma ancora non ho capito se mi garba o no :cipenso:
comunque ho accettato l'invito al party ma non mi sentivate.. comunque ho apprezzato, era tutto un figa ti qua cazzo di là, figlio di troia di sù e porchizii di un certo spessore :risate2:
-
Citazione:
Il Franky
ieri sera mi stava facendo l'aggiornamento.. ho approfittato per cominciare a giocare mad max (scaricato free mese scorso) ma ancora non ho capito se mi garba o no :cipenso:
comunque ho accettato l'invito al party ma non mi sentivate.. comunque ho apprezzato, era tutto un figa ti qua cazzo di là, figlio di troia di sù e porchizii di un certo spessore :risate2:
sempre cosi, la nostra mascotte è un romano del '95 che quando entra lui iniziano a piovere madonne, talvolta dobbiamo pure riprenderlo... :D
-
-
belle cose, mi ci troverò beniSSSSimo :D:D:D
-
i romani... :cry: brutta gente. :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
i romani... :cry: brutta gente. :incaz:
q9
-
Ciao ragazzi, qualcuno che ha scaricato la nuova espansione su destiny 2 "La mente bellica"?...come vi sembra?
-
Ho ceduto ...
Mi sono scaricato il remake di Shadow of the Colossus ...
CHE SPETTACOLO !!!
-
Citazione:
gixxer73
Ho ceduto ...
Mi sono scaricato il remake di Shadow of the Colossus ...
CHE SPETTACOLO !!!
Non ho giocato neppure il primo pur avendomi sempre ispirato.
Non è troppo lento? Non è ripetitivo? Non è un ICO rivisto? E' frustrante?
Te lo chiedo nella speranza di essere convinto a prenderlo :biggrin3:
-
Beh ,che dire ....
Graficamente stupendo ,poi la storia è qualcosa di meraviglioso ..
Io ero indeciso se prenderlo , ora che ci ho fatto un po' la mano è scattata la love story !!
È un gioco col suo ritmo , diverso da tutto il resto ..
per me è un capolavoro , lo metto nella mia personale top five videoludica [emoji7][emoji7]
-
sono triste.. dopo una settimana di fermo ieri ho fatto 2 partite e non sono arrivato mai oltre il terzo posto come scout.... :(
-
ho giocato mezz'ora online con COD WWII
minchia che figata
-
ho visto oggi il primo trailer di Ride3, la cui uscita è prevista per novembre. già sbavo
-
io oggi ho visto Detroit become Human
spettacolare!!!
-
quest'anno ne escono parecchi... tra red dead redemption, detroit, death stranding e...
https://youtu.be/fb1MR85XFOc
il nuovo battlefield, ci sara da aprire un mutuo. :D
-
Citazione:
Alebrasa
quest'anno ne escono parecchi... tra red dead redemption, detroit, death stranding e...
Pare che a molti non sia piaciuto..
https://www.eurogamer.it/articles/20...-battlefield-1
Onestamente anche a me sembra un po'troppo.. troppo.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
Appena appena movimentato
-
https://youtu.be/cbsDiIuI7KQ
sarà da 2 anni che lo aspetto... il degno erede di destruction derby 2 per psx e flatout, sarà fenomenale, lo sport in cui marquez sarebbe un fuoriclasse. :D
-
Citazione:
Alebrasa
https://youtu.be/cbsDiIuI7KQ
sarà da 2 anni che lo aspetto... il degno erede di destruction derby 2 per psx e flatout, sarà fenomenale, lo sport in cui marquez sarebbe un fuoriclasse. :D
non ti invito più ai miei patty :dry:
ps: mi sono accattato aggratisse le prime 2 espansioni di battlefield, lo sapevo che l'avrebbero fatto :D:D:D
che figata la pistola obrez per lo scout :w00t: .. fa un male bestia!!! :wub:
-
Citazione:
Il Franky
non ti invito più ai miei patty :dry:
ps: mi sono accattato aggratisse le prime 2 espansioni di battlefield, lo sapevo che l'avrebbero fatto :D:D:D
che figata la pistola obrez per lo scout :w00t: .. fa un male bestia!!! :wub:
scaricati anche trials fusion dallo store che e gratis questo mese, da assuefazione... :D ps per i party tu entra nel nostro quando ci vedi online che non siamo timidi :D
-
Citazione:
Alebrasa
scaricati anche trials fusion dallo store che e gratis questo mese, da assuefazione... :D ps per i party tu entra nel nostro quando ci vedi online che non siamo timidi :D
...e come cazzo si fa a fare irruzione in un patty altrui??? :D:D:D:D
comunque ieri sera non stavi giocando a BF.. e comunque.. quando mi vedi invitami, cazzo!!!:ph34r:
....dopo scarico:D....
-
Citazione:
Il Franky
...e come cazzo si fa a fare irruzione in un patty altrui??? :D:D:D:D
comunque ieri sera non stavi giocando a BF.. e comunque.. quando mi vedi invitami, cazzo!!!:ph34r:
....dopo scarico:D....
quando vai su party al posto di crea party cerca quello dle nostro gruppo, solitamente gli host sono phanters20 o johncareca, se premi triangolo vedi chi c'è nel party, ultimamente bf l ho abbandonato perche gli altri giocano a h1z1 che e gratis, io mi son dato a fallout in solitaria e sto tentando di platinare ride 2 prima che esca il terzo episodio
:D
-
Sul ps ce bt1 revolution a 14.99 [emoji14]
-
Qualche consiglio su cosa comprare in questi giorni di offerte ? [emoji2]