Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
anche se la lotta giù si fa ardua e rimanere in serie A inizia ad essere dura davvero, mi sento comunque in dovere di dire:
GRAZIE SASSUOLO
.......ha solo obbedito ad ordini superiori
:)
https://www.youtube.com/watch?v=ro3LuDZn6L0
:w00t:
:risate2::risate2::risate2:
-
Dai che oggi è dura...ma quasi quasi qualcosa sulla rubentus lo punto...hai visto mai...:ph34r:
PS: comuqnue domani a Barcellona non sono per niente fomentati, non credo ce ne faranno più di 6 o 7... https://video.repubblica.it/sport/c-...-C4-P5-S1.4-T1
-
Citazione:
Monacograu
:ph34r:non so neanche se guardarla la Partita.....................................
-
-
Citazione:
massimio
:ph34r:non so neanche se guardarla la Partita.....................................
Guarda, io metto un limite a 12goal subiti in queste due partite...fino a 1 milione a goal secondo me ne è valsa comunque la pena :senzaundente:
-
Si ma non è che hanno già vinto perché si chiama Barcellona. La Roma se la gioca. Meglio la prima là, che se va bene a Roma si può vincere.
Per noi è un'altra faccenda: noi vogliamo vincere.
-
Citazione:
votalele
Si ma non è che hanno già vinto perché si chiama Barcellona. La Roma se la gioca. Meglio la prima là, che se va bene a Roma si può vincere.
Si, a tressette :)
Citazione:
votalele
Ovvio, vi vogliamo in finale :oook:
-
Credo che arrivare tra le prime 8 sarà il nostro massimo quest'anno ...
Ovviamente spero tanto di sbagliarmi ,però ....
-
Citazione:
gixxer73
Credo che arrivare tra le prime 8 sarà il nostro massimo quest'anno ...
Ovviamente spero tanto di sbagliarmi ,però ....
Dai che ve la state giocando, non disperare :oook:
-
Non dispero ,son realista e tranquillo ...
Infine vedi la rovesciata di Ronaldo e capisci che non ci sono caxxi ... [emoji28]
-
Citazione:
votalele
possiamo anche risparmiare i soldi dell'aereo :risate2:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Risultato pesante ,ritorno inutile ...
Dybala ennesimo flop ,bel giocatore ma gli manca sempre qualcosa nel momento topico ...
-
Citazione:
gixxer73
Risultato pesante ,ritorno inutile ...
Dybala ennesimo flop ,bel giocatore ma gli manca sempre qualcosa nel momento topico ...
si salva solo bentancur, mi è piaciuta la sua partita al netto della sua giovane età
-
la meravigliosa rovesciata di Ronaldo e l' ingenua espulsione di Dybala sono le 2 immagini perfette di questa partita .
Non c' è confronto tra le 2 squadre .
Complimenti al Real :oook:
-
intervista poco felice di Buffon a caldo...un capitano non dovrebbe abbattere la squadra, ok che è quasi impossibile ma devi fare il tuo compito ovvero dare speranza anche quando non c'è. inoltre Ramos al ritorno non gioca...
-
Citazione:
votalele
Noi chi ?
-
Miglior partita stagionale della Juve e sono tre pere.
Il Real è un'altra dimensione, noi però ci siamo. Un 3 a 2 risultato più giusto.
Va beh, possiamo concentrarci sul Campionato ormai.
-
Considerando che il real sta in campionato 13 punti sotto il Barcellona, dove devo firmare per prendere solo 6pere domani? :madoo:
Citazione:
Ary675
intervista poco felice di Buffon a caldo...un capitano non dovrebbe abbattere la squadra, ok che è quasi impossibile ma devi fare il tuo compito ovvero dare speranza anche quando non c'è. inoltre Ramos al ritorno non gioca...
Per lui era l’ultima occasione...è crollato...
Citazione:
votalele
Il Real è un'altra dimensione, noi però ci siamo. Un 3 a 2 risultato più giusto.
No, no, meritavate di vincere, l’ha detto pure Buffon...anche Allegri...dovevate difendere il 2 a 0 dice...
-
Citazione:
Ary675
E che doveva dire.. Ha riconosciuto la superiorità dell'avversario.. Questo ha numeri che non riesci a replicare neanche alla play station... Passerà alla storia, come messi, come uno dei più forti di sempre... Ha fatto oltre 100 gol in Champions, segna in questa competizione da 10 partite consecutive, ha fatto 14 gol in 9 partite... Che doveva dire:andiamo la e la ribaltiamo facile?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
E che doveva dire.. Ha riconosciuto la superiorità dell'avversario.. Questo ha numeri che non riesci a replicare neanche alla play station... Passerà alla storia, come messi, come uno dei più forti di sempre... Ha fatto oltre 100 gol in Champions, segna in questa competizione da 10 partite consecutive, ha fatto 14 gol in 9 partite... Che doveva dire:andiamo la e la ribaltiamo facile?
ma che centra lo sanno anche i muri che hanno una possibilità su 100 di passare ma tu da capitano non puoi permetterti di dire che la tua squadra è già fuori, se non ci crede lui chi ci deve credere? io? la partita di ritorno la va a fare la primavera? chi ha giocato a calcio so di cosa sto parlando...ma non solo calcio, qualsiasi sport.
come dicevo, manca ramos, basta un episodio e la partita gira, un rosso, qualsiasi cosa.
capisco che questa era la sua ultima possibilità ma devi parlare da capitano di una squadra non da portiere che a fine anno si ritira...
-
Citazione:
Ary675
ma che centra lo sanno anche i muri che hanno una possibilità su 100 di passare ma tu da capitano non puoi permetterti di dire che la tua squadra è già fuori, se non ci crede lui chi ci deve credere? io? la partita di ritorno la va a fare la primavera? chi ha giocato a calcio so di cosa sto parlando...ma non solo calcio, qualsiasi sport.
come dicevo, manca ramos, basta un episodio e la partita gira, un rosso, qualsiasi cosa.
capisco che questa era la sua ultima possibilità ma devi parlare da capitano di una squadra non da portiere che a fine anno si ritira...
Fallo motivare da @votalele :)
-
Che gli frega della Champions?L'obbiettivo numero uno della Juve è il settimo scudetto(cit.)
-
Cristiano Ronaldo è davvero un atleta impressionante.. e l'applauso di tutto lo stadio è un gesto meritatissimo, e peraltro bellissimo :oook:
-
Citazione:
Ary675
C'è lo sconforto e la consapevolezza di essere inferiori.. Se avesse detto l'opposto sarebbe passato da supponente, a me è piaciuta la sincerità
-
Allegati: 1
Allegato 245133
Questo in Italia è rigore netto e ammonizione per l'uomo invisibile.
-
Citazione:
ciccio75
Che gli frega della Champions?L'obbiettivo numero uno della Juve è il settimo scudetto(cit.)
beh meglio di niente
Citazione:
streetTux
Cristiano Ronaldo è davvero un atleta impressionante.. e l'applauso di tutto lo stadio è un gesto meritatissimo, e peraltro bellissimo :oook:
finalmente un gesto di sportività in Italia, almeno allo stadium si vedono barlumi di sana mentalità sportiva, negli altri stadi in Italia invece... lasciamo perdere
Citazione:
jamex
C'è lo sconforto e la consapevolezza di essere inferiori.. Se avesse detto l'opposto sarebbe passato da supponente, a me è piaciuta la sincerità
Ho capito, ma bastava dire quello che ha detto allegri, è difficile se non impossibile, ma andiamo li a giocarla e ad onorare la maglia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8aad9b6714.jpg
-
Citazione:
votalele
insomma ...
se consideri che oltre alle 3 pere che ci hanno rifilato , loro hanno pure preso 2 traverse e sfiorato di un nulla altre 2 reti .. , lo 0-3 ci sta tutto .
O il 2-5 se preferisci .
-
Citazione:
Ary675
finalmente un gesto di sportività in Italia, almeno allo stadium si vedono barlumi di sana mentalità sportiva, negli altri stadi in Italia invece... lasciamo perdere
Sei ironico?
Non ricordo altri gesti di sportività
-
Un bel paragone https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2f9086b8a.jpg
-
Citazione:
Sergio72
insomma ...
se consideri che oltre alle 3 pere che ci hanno rifilato , loro hanno pure preso 2 traverse e sfiorato di un nulla altre 2 reti .. , lo 0-3 ci sta tutto .
O il 2-5 se preferisci .
considerando che i primi due gol sono nati da 2 errori macroscopici individuali, e che la traversa di kovacic è arrivata nel finale a partita compromessa, direi che ci son da mettere nel piatto il miracolo di navas su higuain nel primo tempo, il tiro di De Sciglio non deviato per un niente da dybala, altra paratona di navas su higuain nel finale e gol divorato da cuadrado che sempre nel finale spreca un contropiede 2 contro 2 dimenticandosi la palla...loro una traversa di kroos.
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoria
Citazione:
ciccio75
Sei ironico?
Non ricordo altri gesti di sportività
si tranquillo
-
Citazione:
Ary675
considerando che i primi due gol sono nati da 2 errori macroscopici individuali, e che la traversa di kovacic è arrivata nel finale a partita compromessa, direi che ci son da mettere nel piatto il miracolo di navas su higuain nel primo tempo, il tiro di De Sciglio non deviato per un niente da dybala, altra paratona di navas su higuain nel finale e gol divorato da cuadrado che sempre nel finale spreca un contropiede 2 contro 2 dimenticandosi la palla...loro una traversa di kroos.
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoriasi tranquillo
da non giuventino, dico analisi perfetta:oook:
-
Citazione:
Ary675
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoriasi tranquillo
Se se se se,semplicemente sono più scarsi del Real,altrimenti la palla sarebbe entrata in ogni occasione avuta ,anche con Ronaldo a fare la differenza.
-
Citazione:
Ary675
Sembra il commento del Milan dopo il 3 a 1 di sabato...:cipenso:
-
Citazione:
Ary675
Esatto. Modric, Kroos Isco Marcelo sono fenomeni quando fraseggiano è difficile tenerli.
Io ho visto un'ottima Juve, il più è che non si diventi come il Napoli : perde tutto si, ma a testa alta.
-
Citazione:
votalele
Esatto. Modric, Kroos Isco Marcelo sono fenomeni quando fraseggiano è difficile tenerli.
Io ho visto un'ottima Juve, il più è che non si diventi come il Napoli : perde tutto si, ma a testa alta.
Il Napoli con le possibilità economiche e tecniche che si ritrova sta facendo miracoli.Non puoi fare paragoni.
-
Citazione:
ciccio75
Il Napoli con le possibilità economiche e tecniche che si ritrova sta facendo miracoli.Non puoi fare paragoni.
piu' o meno lo stesso fra juve e real
o no ?
-
Citazione:
flag
o no ?
Certo che si.
Paragonare la Juve al Napoli mi fa venire in mente il film "Tre uomini e una gamba"dove Giovanni festeggia come un matto perché batte un bambino di 9 anni a braccio di ferro.
:)
-
Citazione:
armageddon
Se se se se,semplicemente sono più scarsi del Real,altrimenti la palla sarebbe entrata in ogni occasione avuta ,anche con Ronaldo a fare la differenza.
che siano più scarsi è fuori da ogni dubbio, solamente che qualche volta non vince in più forte e si voleva vedere se per caso questa partita poteva fare eccezione :laugh2:
Citazione:
Monacograu
Sembra il commento del Milan dopo il 3 a 1 di sabato...:cipenso:
vero :D
Citazione:
flag
o no ?
il divario tecnico tra Napoli e Juve è molto più sottile rispetto a Juve e real, negli 11. la Juve rispetto al Napoli ha solo qualche panchinaro migliore e un allenatore che fa fare loro meno la muffa.
-
la forza degli avversari rende onore alle proprie conquiste ed attualmente col Real, ma col Barcellona e col ManCity anche, ci si rimbalza...e pur se questa differenza è parzialmente determinata dalle diverse finanze questo è un discorso che non mi piace...bisogna usare altre armi che sono la fisicità, la concentrazione, il gioco ed i giovani interessanti (il primo Pogba, Milinkovic-Savic, l'attuale Under per esempio) per provarci
Ronaldo è un marziano (il primo gol è un gol di un affamato, non di uno che ne ha segnato già 114 in CL per dire di che tipo di cannibale sia) perchè a chiamata risponde...così fa pure Messi...tutti gli altri (da Dybala in giù o in su a seconda dei gusti) invece bisogna che tu veda come si sono svegliati la mattina, se si sono allacciati prima la sinistra o la destra etc.
che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
-
Citazione:
Fermissimo
la forza degli avversari rende onore alle proprie conquiste ed attualmente col Real, ma col Barcellona e col ManCity anche, ci si rimbalza...e pur se questa differenza è parzialmente determinata dalle diverse finanze questo è un discorso che non mi piace...bisogna usare altre armi che sono la fisicità, la concentrazione, il gioco ed i giovani interessanti (il primo Pogba, Milinkovic-Savic, l'attuale Under per esempio) per provarci
Ronaldo è un marziano (il primo gol è un gol di un affamato, non di uno che ne ha segnato già 114 in CL per dire di che tipo di cannibale sia) perchè a chiamata risponde...così fa pure Messi...tutti gli altri (da Dybala in giù o in su a seconda dei gusti) invece bisogna che tu veda come si sono svegliati la mattina, se si sono allacciati prima la sinistra o la destra etc.
che ne vincano altri 10 di palloni d'oro e che guadagnino 25 milioni all'anno...mettono sempre il timbro e questo è impagabile
concordo su tutto..probabilmente é un problema di testa e di "cuore"