Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
nel senso che tutti dovrebbero rispettare quel regolamento "etico"
come la russia:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Suca! :w00t:
Gayo!:w00t:
-
Il CIO è stato troppo duro con la Russia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
-
se conosco un po' Conte, alla prima sfida EL uscirà per dedicarsi unicamente al campionato...brutta notizia per le contendenti allo scudetto
-
Citazione:
Fermissimo
Il CIO è stato troppo duro con la Russia
anche il barcellona con l'inter non ha scherzato:biggrin3:
-
Lukaku si è dimostrato essere solo un cavallone...segnerà anche dei gol ma non ha la classe per entrare nella storia...Lautaro invece ha le stimmate del fuoriclasse, meno male che Icardi è a Parigi sennò avrebbero formato una coppia da capogiro
-
Citazione:
Manuele91
Carletto esonerato
Post muto. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...19bec2066b.jpg
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
massimio
in effetti... :)
-
Citazione:
massimio
Io ho visto la partita a sprazzi ma direi che l'Inter ne è uscita "bene" non ha sfigurato...
-
Citazione:
Monacograu
Io ho visto la partita a sprazzi ma direi che l'Inter ne è uscita "bene" non ha sfigurato...
Nono ha perso contro una squadra che voleva perdere la partita mettendo in campo la cantera😂
-
Citazione:
Monacograu
l'importante che ne sia uscita :biggrin3:
Citazione:
Il Franky
porca troia muoio .... :risate2:
ste faccie da pirla sembra si dicano proprio quello !!!
povero Carletto
-
a distanza di 10 anni siamo predestinati ad un altro triplete,
peccato che al posto della CL vinceremo la EL :biggrin3:
-
Citazione:
Manuele91
Nono ha perso contro una squadra che voleva perdere la partita mettendo in campo la cantera😂
invece han preso na cantonata:biggrin3:
-
A proposito di Champions League, non per riaprire una ferita ai nostri amici napoletani, ma vorrei ricordare che giusto 6 anni fa il Napoli veniva estromesso dalla competizione pur avendo fatto 12 punti, che quasi sempre consentono di qualificarsi al primo posto del girone, tant'e che in un altro raggruppamento lo Zenit passava agli ottavi con 6punti6 !!! :w00t:
.
Nel frattempo, quando mancano dieci minuti al 90°, la DEA stà vincendo 2-0 in Ucraina (e lo Šachtar gioca in 10).
E' un peccato dire che l'Atalanta va agli 8vi ???!!!!!
-
la caduta di Ancelotti è cominciata dal momento in cui ho messo il mio avatar...ora devo scegliere un altro allenatore a cui portare sfiga :D
-
Da juventino "annacquato": dopo essermi sorbito l'ennesima pallosa partita della juve di quest'anno per far contenta mia moglie (la vera sportiva di famiglia, sportiva sul divano…) ed essere stato redarguito perché nel dopopartita non riusciva a sentire bene quella bagascia dell'Ilaria D'Amico perché la disturbava il canon d di Pachelbel che risuonava in tutta la casa...beh, con una mancanza di rispetto di tal portata verso la buona musica credo di avere dei buoni motivi per separarmi :biggrin3:
-
chissà il sopracciglio di Ancelotti fin dove è arrivato...
-
Citazione:
Fermissimo
la caduta di Ancelotti è cominciata dal momento in cui ho messo il mio avatar...ora devo scegliere un altro allenatore a cui portare sfiga :D
Esonero Conte: è fatta! :)
PS: il tuo ego è secondo solo a quello di De Laurentis :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Esonero Conte: è fatta! :)
PS: il tuo ego è secondo solo a quello di De Laurentis :w00t:
attento...sto valutando cosa mettere...devo rifletterci un po' :biggrin3:
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...C3%A8-1300.jpg
Citazione:
Shining
Da juventino "annacquato": dopo essermi sorbito l'ennesima pallosa partita della juve di quest'anno per far contenta mia moglie (la vera sportiva di famiglia, sportiva sul divano…) ed essere stato redarguito perché nel dopopartita non riusciva a sentire bene quella bagascia dell'Ilaria D'Amico perché la disturbava il canon d di Pachelbel che risuonava in tutta la casa...beh, con una mancanza di rispetto di tal portata verso la buona musica credo di avere dei buoni motivi per separarmi :biggrin3:
una gran donna...non c'è che dire :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Perfetto :)
-
Citazione:
Shining
se ti ha costretto a vedere la partita ieri sera sei pienamente in diritto di chiedere il divorzio... Pensa che sono un talebano eppure mi son messo le cuffie ed ho cominciato a suonare piuttosto che guardare quel troiaio :)
-
Citazione:
Il Franky
se ti ha costretto a vedere la partita ieri sera sei pienamente in diritto di chiedere il divorzio... Pensa che sono un talebano eppure mi son messo le cuffie ed ho cominciato a suonare piuttosto che guardare quel troiaio :)
Minkia, meglio la partita :)
-
Citazione:
Il Franky
Io posseggo piu' di un televisore!:biggrin3::lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Minkia, meglio la partita :)
va beh dai, bussare avevo già bussato martedì quindi mi accontento :)
Citazione:
carmelo23
Io posseggo piu' di un televisore!:biggrin3::lingua:
non credo che il problema di shining sia che abbia una sola tv :lingua::ph34r::)
-
e ringhio inizia lo show con le sue conferenze...grande gennà
-
è bastato metterlo come avatar che già comincio a raccogliere i primi frutti...:biggrin3:
https://www.repubblica.it/sport/calc...-C8-P3-S1.6-T1
-
la prima di ringhio è andata..una sconfitta...
-
voci di corridoio davano Ancelotti bollito già dai tempi del Bayern...d'altra parte la foto alla 007 con De Laurentis lo testimoniava, una pagliacciata che un uomo della sua storia non doveva commettere
Ringhio invece ha sottovalutato le problematiche squadra-presidente...questi se non gli promettono che le multe e le denuncie per danno d'immagine saranno tolte non hanno problemi a fare i 40 punti necessari alla salvezza...per svalutare il patrimonio tecnico e costringere De Laurentis a venderli
-
Citazione:
Fermissimo
........questi se non gli promettono che le multe e le denuncie per danno d'immagine saranno tolte non hanno problemi a fare i 40 punti necessari alla salvezza...per svalutare il patrimonio tecnico e costringere De Laurentis a venderli
-
Citazione:
Fermissimo
Dopo aver portato al licenziamento Ancelotti e sfasciato il Napoli, il mio nuovo avatar ha già prodotto un pareggio al 93° contro una squadra che meriterebbe la B...bene bene [emoji6]
-
Citazione:
Fermissimo
Dopo aver portato al licenziamento Ancelotti e sfasciato il Napoli, il mio nuovo avatar ha già prodotto un pareggio al 93° contro una squadra che meriterebbe la B...bene bene [emoji6]
sei un cecchino :w00t:
-
Citazione:
macheamico6
notizie dirette da Napoli...il problema è la rottura giocatori-presidente...e se DeLa non toglie la denuncia per danni di immagine questi non tornano a giocare bene, il danno è comunque fatto
ti ricordi di Zazzaroni?...ecco ha aggiunto un'altra perla con la storia della email contro Conte...
-
Citazione:
urasch
la prima di ringhio è andata..una sconfitta...
gattuso il Panettone ormai lo mangia, per la colomba ho qualche dubbio:biggrin3:
-
Atalanta valencia
Juve lione
Napoli barca
Inter....a no giocano di giovedì😂
-
benone
benissimo
malissimo
-
Citazione:
Manuele91
Atalanta valencia
Juve lione
Napoli barca
Inter....a no giocano di giovedì😂
Che c'entra, anche io giovedì scorso alle 20:30 ero passato a trovare un amico lazziale ma mi hanno detto che era già uscito, non per questo lo perculo...
:cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
gattuso il Panettone ormai lo mangia, per la colomba ho qualche dubbio:biggrin3:
hanno comunque risparmiato, Carletto ne avrebbe mangiato di oiù :ph34r:
:)
Citazione:
Monacograu
Che c'entra, anche io giovedì scorso alle 20:30 ero passato a trovare un amico lazziale ma mi hanno detto che era già uscito, non per questo lo perculo...
:cipenso:
:senzaundente:
:laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
hanno comunque risparmiato, Carletto ne avrebbe mangiato di oiù :ph34r:
:)
:laugh2:
oh, so stato a Rezzo giovedi e venerdi….ziocan che mortorio in giro:ph34r:
-
Citazione:
massimio
oh, so stato a Rezzo giovedi e venerdi….ziocan che mortorio in giro:ph34r:
venerdì sera erano tutti al grace, giuro (avevo un altro compleanno:ph34r:)
però sabato e domenica non c'era un cane in giro in centro... boh:ph34r: io non ci capisco più niente...
-
la buona notizia è che l'Inter ha pescato il Ludogorets e pur con tutta la buona volontà sarà costretta a passare...quindi almeno 4 partite al giovedì...