Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
consiglio a chi scommette di fare una forte puntata sull'Inter stasera...conosco bene Conte e stasera i nerazzurri travolgeranno i madridisti a pallate ed io parteggerò (tifare sarebbe troppo) per la squadra italiana ...sono impazzito? NO! l'Inter ai quarti è un bene per tutte le squadre italiane che vogliono vincere lo scudetto, Juve compresa, perchè andare avanti in Europa significa lasciare qualcosa in campo italiano
Andrea, te lo dico da milanese: we, terun! và a dà via i ciap!
Cordialità.
Citazione:
Fermissimo
che ti devo dire...a questo punto prevedo che l'Inter arrivando quarta molli completamente Champions ed Europa League per non sprecare energie e si butti solo sul campionato vincendolo a spasso...
Ritira subito quello che hai detto, altrimenti te lo ridico in milanese:
Andrea, ma va a ciapal in del lisca!
Cordialità n'atra òta.
Citazione:
Paulus
aspetteri a cantare il deprofundis. una sonante vittoria a Borussia e l'Inter è ancora in corsa
1) una vittoria per 1-0 e una per 6-0 sarebbero la stessa identica cosa: a pari punti col Borussia l'Inter sarebbe in vantaggio negli scontri diretti;
2) non credo che l'Inter possa vincere in terra di Cermania, dal momento che non è neanche riuscita a battere lo Shakhtar che dal Borussia ne ha pigliati sei;
3) quand'anche l'Inter dovesse vincere a Mönchengladbach, dovrebbe battere lo Shakhtar nell'ultima partita sperando che il Real, già vincente del girone, batta il Borussia.
Al di là di tutto questo, ma voi gobbi ve la volete fà na mezza chilata de caxxacci vostri sì o no???!!!!
GUFACCI !!!
-
Citazione:
macheamico6
1) una vittoria per 1-0 e una per 6-0 sarebbero la stessa identica cosa: a pari punti col Borussia l'Inter sarebbe in vantaggio negli scontri diretti;
2) non credo che l'Inter possa vincere in terra di Cermania, dal momento che non è neanche riuscita a battere lo Shakhtar che dal Borussia ne ha pigliati sei;
3) quand'anche l'Inter dovesse vincere a Mönchengladbach, dovrebbe battere lo Shakhtar nell'ultima partita sperando che il Real, già vincente del girone, batta il Borussia.
appunto! una sonante vittoria, anche solo per 1-0, e siete ancora in corsa. il Real di Madrid le vince tutte e due perché non va bene in campionato e non può permettersi figuracce.
che ci vuole per i leggendari triplati a stracciare la squadra di Borussia?
-
minchia, ieri sera che tramvata…...mi viene in mente questa scena
https://www.youtube.com/watch?v=3sVJZOeJefo
-
Citazione:
massimio
Ieri siamo stati impalpabili... vero che dietro è emergenza vera, vero che in emergenza ci hanno lasciato altri due durante la partita, ma centrocampo moscio e davanti, ok il rientro dal covid di Dzeco ma Miky e Pedro sembravano i lontani parenti di loro stessi...
-
Citazione:
Monacograu
Ieri siamo stati impalpabili... vero che dietro è emergenza vera, vero che in emergenza ci hanno lasciato altri due durante la partita, ma centrocampo moscio e davanti, ok il rientro dal covid di Dzeco ma Miky e Pedro sembravano i lontani parenti di loro stessi...
ma un tiro dico uno nello specchio della porta l'abbiamo fatto?:cipenso:
-
ora lo possiamo finalmente dire...tutte e 4 le Italiane passeranno :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
ora lo possiamo finalmente dire...tutte e 4 le Italiane passeranno :oook:
Eccalla’........qualcuno andrà fuori:dubbio:
-
Allegati: 1
io invece dico che
Allegato 269516
-
considerati tutti i risultati delle 2 partite finali che si giocheranno, l'Inter globalmente ha il 22.22% di possibilità di passare
se restringiamo le ipotesi e la diamo sicura vincente nella sua partita allora le probabilità salgono al 66%...ce n'è da crederci ma consiglio a @macheamico6 di prendersi una bella valeriana camomillata quella sera, affidare il suo tifo a noi ed andarsene a letto alle 20:30...sarà roba per cuori forti
-
Citazione:
Fermissimo
considerati tutti i risultati delle 2 partite finali che si giocheranno, l'Inter globalmente ha il 22.22% di possibilità di passare
se restringiamo le ipotesi e la diamo sicura vincente nella sua partita allora le probabilità salgono al 66%...ce n'è da crederci ma consiglio a @
macheamico6 di prendersi una bella valeriana camomillata quella sera, affidare il suo tifo a noi ed andarsene a letto alle 20:30...sarà roba per cuori forti
Me ne occupo io, dopo Roma Barcellona sono in grado di resistere a qualsiasi tensione :)
-
ma questa intermerda non è ancora fuori dalle coppe ???
hanno pure comprato l'arbitro per farsi annullare il gol del 3-3 , maledetti !
corrotti
:biggrin3:
-
inter: sento puzza di triplete: anche nell'anno funesto (per i gobbi) infatti, si qualificarono ai gironi con una botta di chiulo inenarrabile, se non ricordo male :)
-
Giuvemmerda è stato già detto? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
:slayer:
-
Citazione:
flag
inter: sento puzza di triplete: anche nell'anno funesto (per i gobbi) infatti, si qualificarono ai gironi con una botta di chiulo inenarrabile, se non ricordo male :)
Ricordi male: vincere a Kiev con due gol all'86° e al 92° (peraltro alla prima di ritorno) rovesciando così l'1-0 di Shevcenko non fu culo, anche perché se si stava 4-1 per l'Inter nessuno avrebbe avuto da ridire.
E comunque alla fine fu Barca 11 - INTER 9 - Kazan 6 - Dinamo 5. Quindi anche se non avessimo vinto a Kiev saremmo passati uguale :linguaccia:
Altro triplete???!!!! :cipenso:
Uhmmmm .... sarà molto moooolto difficile: temo fortemente per la coppa Italia :cool:
-
Citazione:
macheamico6
Ricordi male: vincere a Kiev con due gol all'86° e al 92° (peraltro alla prima di ritorno) rovesciando così l'1-0 di Shevcenko non fu culo, anche perché se si stava 4-1 per l'Inter nessuno avrebbe avuto da ridire.
E comunque alla fine fu Barca 11 - INTER 9 - Kazan 6 - Dinamo 5. Quindi anche se non avessimo vinto a Kiev saremmo passati uguale :linguaccia:
Altro triplete???!!!! :cipenso:
Uhmmmm .... sarà molto moooolto difficile: temo fortemente per la coppa Italia :cool:
continuo a sentire puzza di triplete...
-
Citazione:
Monacograu
Up
-
Citazione:
Monacograu
in questo topic non moltissime volte, ma c'è tempo per porvi rimedio :D
-
quest'anno la champions è nostra !!!
anche ieri una passeggiatina tanto per gradire e un bel 3-0 e non contro un baluba qualsiasi ma contro una squadra temibilissima
Citazione:
Monacograu
ma non sei gobbo tu ?
-
Citazione:
cicorunner
ma non sei gobbo tu ?
Mavattelapijander...:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Mavattelapijander...:senzaundente:
ti voglio bene anche io :biggrin3:
-
non ho mai capito perché i tifosi della Juventus CONTRO sono così ossessionati dagli escrementi. Copromania?
E' singolare che questa sindrome non colpisce i tifosi della Juventus PRO
-
Perché dal di fuori si vedono cose che, dal di dentro (:dubbio:), non si comprendono
-
Citazione:
Paulus
non ho mai capito perché i tifosi della Juventus CONTRO sono così ossessionati dagli escrementi. Copromania?
E' singolare che questa sindrome non colpisce i tifosi della Juventus PRO
un bell'INTERMERDA non fu mai scritto :senzaundente:
Citazione:
Monacograu
Perché dal di fuori si vedono cose che, dal di dentro (:dubbio:), non si comprendono
direi stiracchiato, ma poco più sopra, ti ho tolto dall'imbarazzo :senzaundente:
-
Citazione:
flag
un bell'INTERMERDA non fu mai scritto :senzaundente:
direi stiracchiato, ma poco più sopra, ti ho tolto dall'imbarazzo :senzaundente:
Nessun imbarazzo amico mio...quello lo vivo in caso come sai :)
-
Citazione:
Monacograu
Nessun imbarazzo amico mio...quello lo vivo in caso come sai :)
...quindi dal di dentro...
-
Juve e Lazio agli ottavi... le 2 nerazzurre formalizzeranno l'accesso nella ultima partita avendo avuto percorsi variamente tribolati...ma come detto si tratta di una formalità:oook:
-
Citazione:
flag
...quindi dal di dentro...
No, dal di fuori...mi avvolge...e contamina la prole
Ora mi butto in un kick off....'sta cosa che mi tocca lavorare non la capirò mai :wacko:
-
Citazione:
Monacograu
No, dal di fuori...mi avvolge...e contamina la prole
Ora mi butto in un kick off....'sta cosa che mi tocca lavorare non la capirò mai :wacko:
credo proprio che la maggioranza qui pensi che il tuo non è un vero lavoro...e io , in parte , concordo :senzaundente:
non sei altro che uno sfruttatore, uno che fa lavorare gli altri, e poi si prende i meriti, sei ricco sfondato e hai pure un carattere orrendo
tiè :)
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
macheamico6
in questo topic non moltissime volte, ma c'è tempo per porvi rimedio :D
-
Citazione:
flag
credo proprio che la maggioranza qui pensi che il tuo non è un vero lavoro...e io , in parte , concordo :senzaundente:
non sei altro che uno sfruttatore, uno che fa lavorare gli altri, e poi si prende i meriti, sei ricco sfondato e hai pure un carattere orrendo
tiè :)
Quoto tutto (a parte il ricco sfondato :incaz:) ma, come diceva mia madre quando non riusciva a capire che lavoro facessi, "basta che ti pagano" :)
-
Allegati: 3
Citazione:
Fermissimo
Juve e Lazio agli ottavi... le 2 nerazzurre formalizzeranno l'accesso nella ultima partita avendo avuto percorsi variamente tribolati...ma come detto si tratta di una formalità:oook:
non so se sei più Mago DivinOtelma o Mago Gabriel
-
Citazione:
macheamico6
o magari sei più Marchi Wanna ???!!!!
:cipenso:
lo vedo più così...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=269531&stc=1
-
Citazione:
macheamico6
https://www.tpi.it/app/uploads/2019/01/forest.jpg
-
Citazione:
Monacograu
ciustooooo, si narra che issimo c'abbia pure UN PENDOLINO
-
Citazione:
macheamico6
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Quoto tutto (a parte il ricco sfondato :incaz:) ma, come diceva mia madre quando non riusciva a capire che lavoro facessi, "basta che ti pagano" :)
i miei dopo quasi 15 anni ancora non l'hanno capito che Lavoro faccio...a mio zio gli Hanno detto "ma probabilmente manco lavora e ha sposato una coi guadrini ma non ce lo vol dire":risate2:
-
Citazione:
macheamico6
nel senso di instancabile come un treno senz'altro...:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
nel senso di instancabile come un treno senz'altro...:oook:
https://i.ebayimg.com/images/g/q5AAA...Nd/s-l1600.jpg
Citazione:
Monacograu
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non solo, ma anche...
https://www.youtube.com/watch?v=lhIO0wsXrA4
ha frequentazioni chiacchierate :senzaundente:
...comunque è scandaloso che i poteri forti ci mettano i bastoni fra le ruote nel nostro difficile e meritorio percorso di sostegno all'integrazione degli extracomunitari...
https://www.corriere.it/sport/20_dic...6037f17b.shtml
-
Ettorino che dice?!
Ve lo ricordate Ettorino, sì???!!!!