Buongiorno a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti!
Uppala
buona serata a tutti....vado a fare la pappa a più tardi!!!! :biker:
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
Non ditemi che siete ancora tutti in vacanza?
Domani e' lunedi' ed e' lavorativo quindi......... non fate scherzi!
buona sera a tutti. Arrivato fresco fresco da una settimana in giro con il figliolo.
ciao gente da domani si ricomincia a lavorare :wink_:
un buonanotte a tutti voi "ragazzi", mi raccomando a letto presto che poi la mattina è sempre piu' faticoso recuperare
Io sono appena tornato da una gita al parco dello Stirone andata a putt...., un amico ha forato in autostrada, fortunatamente senza conseguenze e domani è Lunedi'....speriamo bene
PRESENTE!:demon::demon:
Buon inizio settimana a tutte/i gli OVER.
Da una settimana e' iniziato il conto alla rovescia per le prossime vacanze......
speriamo passi in fretta!:secchione:::secchione:::yess::yess:
ciao Tiziano buona settimana a te ed a tutti gli over :wink_:
Buona giornata a tutti, si và !
nell'augurarvi una buona giornata a tutti volevo buttare lì questa proposta :
per il primo raduno over 40 triumphchepassione perchè non vederci a magione il 22/23 settembre per la speed cup ?
Buona serata a tutti
Siete ancora tutti a spasso?
Domani e' Martedi' non Domenica!
Buona sera a tutti. Sono tornato da poco e ho avuto problemi già da subito con il mio pc. L'HD si era fottuto e ho dovuto ricaricare tutto quanto. Che palle!!! :cry:
Domani si ricomincia a lavorare, doppiamente che palle!!! :cry::cry:
Un saluto a tutti :wink_:
Buongiorno ragasse e ragassi.
Oggi e' Martedi' e il tempo in quel di Milano e dintorni fa' Schifo, vento e nuvole e cosi' anche oggi niente verdona!
Dai forza su' non fate tardi anche oggi dai!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Tiziano, buona giornata a te ed a tutti gli Over
buongiorno a tutti gli amici over bresci tempo così e così, ma le previsioni volgono al peggio. :wink_:
buongiorno a tutti ragazzi. a genova cominciano ad arrivare un pò di nuvole adesso.
Anche in Svizzera si sta rannuvolando un po' ... speriamo che il tempo tenga fino a questa sera dopo le 21.00, ora in cui termino di lavorare e devo tornare a casa in moto.:tongue:
Aho',
in campana....................................quasi in terza pagina..........................
disdettatremendadisdetta
A TIZIA' QUESTA E' TELEPATIA..............................
La canzone diceva ...... siamo rimasti in tre'...........
Qua pero' siamo rimasti in due!
Ragà, venerdì inizia il Campionato del Mondo di Rugby...Francia-Argentina ore 21,00. Birrozzo a portata di mano...
La Francia è forte ma l'Agentina non la conosco...
Eeeeeeehhhhhhhhhhhhh.........i giovini del forum sono stanchi
......................................e fanno la
nanna.............................................
io ho dato un'occhiata all' Italbasket ai campionati
europei..............................
ma non e' andata granche'...........................tra poco-'na mezz'oretta -
cedero' la postazione
ai figliuoli che legittimamente la reclamano......................
Triple lamps.
l'Argentina e' buona e se la giochera'........................................
agli azzurri :sick: toccano gli ALL BLACKS.....................................:cry::cry::cry::cry:
IO no devo cedere la postazione ma il sonno, quella brutta bestia riesce sempre ad averla vinta!
Ciao Tiziano e tutti gli altri, oggi, primo giorno di lavoro dopo le "ferie", mi sono già pentito di non essere un ricco disoccupato :tongue:
E di Sabato sera cosa si dice di ITALIA FRANCIA?
Se ci hanno battuto nel basket (ma avevano 8 naturalizzati)
non vorranno riprovarci sabato?
Ciao Tiziano e tutti gli altri, oggi, primo giorno di lavoro dopo le "ferie", mi sono già pentito di non essere un ricco disoccupato :biggrin3:
Non so tu ma io vorrei tanto avere a che fare con un po' di "normalità", al contrario ho a che fare con psicologi e simili, gente piena di se e che mette le proprie teorie davanti a tutto. Sarebbe tanto semplice guardare le persone con un po' di umanità e un po' meno come dei casi da analizzare sempre e comunque.:mad:
DRIIIIIIINNNNNNNNN:miaddormento::miaddormento:
Sono le settteeeeeeee e' ora dai forza giu' dalle brande!:bounce::bounce::bounce:
buon giorno caro Tiziano e buona giornata a tutti gli amici over.
OGGI é IL COMPLEANNO DEL NOSTRO CINESINO GIORGIO
TANTI TANTI AUGURI :wink_:
buongiorno giovanotti tutti al lavoro eh?bravi bravi.io invece vado a farmi un giretto in moto
NULLA. ANCHE OGGI NESSUNA EREDITA'.
Pazienza. Ciao a tutti
Vorrei tanto vincere al lotto, peccato che non ci gioco mai.
oggi é una giornata favolosa, sole e temperatura ideale per andare in moto, non troppo caldo, non troppo freddo.
Buona giornata a tutti!:biggrin3: