Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da ROCKET68

Lo sfido io , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 di vantaggio

Ma te sei proprio un convintone, ma da quando la triumph è stata quotata più di una ducati ..... ok la tua moto ti piace, sei di parte e un po "troppo" convinto ... ma lascia stare per favore e riprendi la bicicletta... è meglio anche per chi ha la triumph....:biggrin3:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da bastard inside

diglelo tu che non sei bastard :coool:

tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !
:w00t: :w00t: :w00t:

- 

soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .:wink_: 
cosi x curiosita in che zona giri di solito cosi magari x ammirarti dal vivo !

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da AranBenjo

tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !
:w00t: :w00t: :w00t:

la maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph :w00t: 
parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindri è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!
la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la speed e la monster 1000 non c'è storia

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da bastard inside

a maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph :w00t: 
parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindrim è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!

la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la mia speed e la monster 1000 non c'è storia

Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che  è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....:w00t:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da mikispeed

soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .:wink_: 

Giro in toscana, zona mare....se mi fai un fischio ti vengo anche a trovare!
Purgare uno come te mi farebbe piacere......e poi mi dici un attimino quanti Titoli, in ogni categoria, ha vinto la vostra amata Triumzzzzzz ???? :laugh2:

- 

Citazione:

Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta ! :mad: 
Se guidi come scrivi sei proprio un fermo.......il polso ti si gira solo quando ti fai le seghe ! :biggrin3:

- 

Citazione:

Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che  è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....:w00t:

non capisco cosa centra la tua risposta con quello che ho scritto io, e chi ha mai detto che voglio andare forte, se volevo andare forte prendevo un'R1
ho preso la speed xchè volevo la moto più bella e particolare del mondo, non la più potente

- 

raga siete convinti adesso che non sono io???

- 

Citazione:

e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai.

Citazione:

Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta!

Uno non sa scrivere, l'altro non sa leggere, siete pari.
Datevi un bacino e fate la pace.

- 

si, si io sono convinto che nn 6 tu bastardhttp://img374.imageshack.us/img374/1...ba83d88.th.jpg...........questo è propio un supereroe!!!!:laugh2: :laugh2:

- 

Aranbenjo pensavo ti fossi calmato ma sei troppo sicuro di te e della tua moto.....mi sa che sei di troppo in questo forum oltre ad essere uno che rompe e provoca!!!fatti un piacere buttati!

- 

Citazione:

Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta ! :mad: 
Se guidi come scrivi sei proprio un fermo.......il polso ti si gira solo quando ti fai le seghe ! :biggrin3:

ma il boss dovè???
marco riprendi in mano la cosa.grazie
cmq evitiamo se possibile di rispondere ulteriormente,con un post simile venti e piu pagine sono veramente uno spreco.

- 

però sono divertenti.... :D :D
Lamps

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da bert

però sono divertenti.... :D :D

Lamps

Quoto!!!! :risate2:

- 

Raga'....vi confesso una cosa!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: 
mi prendo la s4rs:wub: :wub: :wub: 
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: scherzo:sick: :sick: :sick:

- 

Aran complimenti pensavo ce ne fossero dei mongoli in giro ma tu li batti tutti, sfidare la gente non mi sembra una cosa molto furba comunque ognuno la pensa diversamente e spero solo che tu non faccia la mia fine altrimenti sono c@zzi acidi e se mi permetti ti riderei anche in faccia.... non bisogna andarsela a cercare la sfiga viene da sola.....................

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da Ghiro75

Aran complimenti pensavo ce ne fossero dei mongoli in giro ma tu li batti tutti, sfidare la gente non mi sembra una cosa molto furba comunque ognuno la pensa diversamente e spero solo che tu non faccia la mia fine altrimenti sono c@zzi acidi e se mi permetti ti riderei anche in faccia.... non bisogna andarsela a cercare la sfiga viene da sola.....................

QUOTO IN PIENO......CIAO GHIRO QUANDO POSSIAMO FARE LA FIRMA SUL TUO BEL GAMBONE???????

- 

Ma non avete ancora capito che molto probabilmente è un ragazzino chi altri parlerebbe così? lase perd vala

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da nirvana77

cioe'..........vi ho lasciato ke era a nove pagine e ritorno e ne ritrovo 22............non so se mi spiego..........22 pagine P STA STRUNZAT?

:biggrin3:

- 

Citazione:

Citazione:

Originariamente Scritto da nirvana77

cioe'..........vi ho lasciato ke era a nove pagine e ritorno e ne ritrovo 22............non so se mi spiego..........22 pagine P STA STRUNZAT?

IL SUNTO é TUTTO QUI secondo il mio modestissimo parere ovvio

- 

Bene bene......tante chiacchiere ma nessuno che sul serio si sia fatto avanti con una bella sfida (pista o posto isolato dove fare accellerazioni)........IN STRADA, lo ribadisco per chi non si è preso la briga di leggere tutte e 27 le pag. :biggrin3:, NON SI FANNO SFIDE !!!!!!!
Io siccome ho letto........al GHIRO auguro pronta guarigione, ma ricordati che gira gira gli accidenti vanno a chi li tira ! Non mi sembrava proprio il caso di augurarmi un incidente ! cmq grazie ! :blink:

- 

Citazione:

Bene bene......tante chiacchiere ma nessuno che sul serio si sia fatto avanti con una bella sfida (pista o posto isolato dove fare accellerazioni)........IN STRADA, lo ribadisco per chi non si è preso la briga di leggere tutte e 27 le pag. :biggrin3:, NON SI FANNO SFIDE !!!!!!!
Io siccome ho letto........al GHIRO auguro pronta guarigione, ma ricordati che gira gira gli accidenti vanno a chi li tira ! Non mi sembrava proprio il caso di augurarmi un incidente ! cmq grazie ! :blink:

Infatti penso che non ci sia nessuo che ti auguri una simile cosa.....ma dovresti portare piu rispetto secondo me!:dry:

- 

Citazione:

Mi sembra quasi un augurio !
Cmq ribadisco gli auguri di pronta guarigione !

- 

Citazione:

Mi sembra quasi un augurio !
Cmq ribadisco gli auguri di pronta guarigione !

A me pare che ti stia dando un consiglio, il messaggio è....io ho commesso un errore vedi di non fare la mia stessa fine.:wink_:

- 

Ciccio ...
Ti ho chiesto in modo gentile in quanto giri al Mugello ...
Cos' è l'unica cosa che non hai letto, o non vuoi rispondere ??
Ha cmq, zona mare è vago come posto, hai anche un paese o dormi sotto i ponti ??

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da Ghino

Ciccio ...
Ti ho chiesto in modo gentile in quanto giri al Mugello ...
Cos' è l'unica cosa che non hai letto, o non vuoi rispondere ??
Ha cmq, zona mare è vago come posto, hai anche un paese o dormi sotto i ponti ??

1° non avevo letto.......tempo 1.58.736 non male vero ?????
2° vivo sotto i ponti......spendo tutti i soldi per girare in pista, visti i prezzi dei circuiti ! :w00t:

- 

Citazione:

e spero solo che tu non faccia la mia fine

Aranbenjo nessuno ti ha augurato una cosa del genere...:dry: 
Dai cerchiamo di raddrizzare questa discussione per favore.

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da Marco Manila

Aranbenjo nessuno ti ha augurato una cosa del genere...:dry: 
Dai cerchiamo di raddrizzare questa discussione per favore.

Già raddrizzata da parte mia ! :wink_:

- 

Citazione:

1° non avevo letto......tempo 1.58.736 non male vero ?

Ottimo questo è più che sufficente, per capire tutto.
Ciao e Auguri, ne hai bisogno!!
Boss, sei davvero fortunato, hai Capirex in incognito iscritto al forum :wink_:

- 

Oggi vengo verso il mare dove ti trovo ???

- 

Citazione:

Capirex lo conosco personalmente e fà molto meglio di me, altrimenti invece di girare in modo amatoriale.....facevo il MOTO GP ! :biggrin3:

- 

Citazione:

Oggi vengo verso il mare dove ti trovo ???

Sullo scoglio a prendere il sole ! :laugh2: 
Vado tra una mezzora........se vieni facciamo una gara di abbronzatura ! :biggrin3:

- 

Oh!!
Ma lo sai che mi stai diventanto sempre più simpatico....
Vuoi le sfide bene, allora siccome non perdeo tempo ....
E volevo fare qualche modifica alla Speed 5000,00 euro se tu giri in 2" netti al mugello, ovvio ti pago iio il Turno.
Oh!! considera che ti ho dato quasi 1,50 in + al tuo record dei sogni !!!
Allora che fai ti tiri indietro o accetti ??

- 

Citazione:

Piccola precisazione: il tempo è stato fatto con una Yamaha R6 del mondiale Superstock.......pensa che girano in, loro del Superstock, in 1.55 e spiccioli !
Con la S4rs non sono sceso sotto i 2.00

- 

Citazione:

Oh!!
Ma lo sai che mi stai diventanto sempre più simpatico....
Vuoi le sfide bene, allora siccome non perdeo tempo ....
E volevo fare qualche modifica alla Speed 5000,00 euro se tu giri in 2" netti al mugello, ovvio ti pago iio il Turno.
Oh!! considera che ti ho dato quasi 1,50 in + al tuo record dei sogni !!!
Allora che fai ti tiri indietro o accetti ??

Accetto.......aspetto le tue modifiche però......ora mi sembrerebbe di rubare le caramelle ai bambini ! :w00t:

- 

Ciao grande Ghino!
Lasa stà!!! Non vedi che è complessato???

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da Schultz

Ciao grande Ghino!
Lasa stà!!! Non vedi che è complessato???

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

- 

Citazione:

Piccola precisazione: il tempo è stato fatto con una Yamaha R6 del mondiale Superstock.......pensa che girano in, loro del Superstock, in 1.55 e spiccioli !
Con la S4rs non sono sceso sotto i 2.00

Si anch'io ho girato in 57, ma ho fatto guidare un'altro con un suzuki 1000 Ivan Sala, di sicuro lo conosci ...
Io avevo da andare in bagno, non avevo tempo da perdere....
E siccome non ho tempo da perdere ti saluto, inizi a perdere credibilità se mai l'avessi avuta .... ciao bello !!

-