grazie......notte a te!!!
e si turno notturno......fin domattina alle ore 07.00 mi tocca :w00t:
Visualizzazione Stampabile
http://img149.imageshack.us/img149/7...nza3ak7.th.jpg
senza benza:laugh2::laugh2:
...ragazzi,vi lascio...vado ad "abbattermi" nel mio lettuccio...buona notte!
Buondì Over, è venerdì e tutto va bene. O quasi.
Qui in valle non una nuvola, ma freddino.
Buongiorno Grigio......io tra 45 minuti smonto dal lavoro....qui e tutta la notte che piove a dirotto :(
:laugh2:Errare è umano perseverare è ............. MV, mai avuta:laugh2:
Il campo di Villar è stato portato via dal fiume. Così ne hanno approfittato per fare un parco dove le marmotte si possono incu....re in santa pace (a 2 passi dalle fabbriche, es. SACHS Absorber):mad:
Ciao. Se posso, di cosa ti occupi ?
Ciao allora e buon riposo
Grazie Grigio......a te buon inizio giornata allora....buon lavoro!!!
ciao bella gente buona giornata ultimo giorno di lavoro e poi un bel fine settimana , ieri ho attaccato il salva batteria alla rocket, tristezza, speriamo che in qualche giornata tiepida riesca ancora a fare un girettino :wink_:
Ciao Vecchiacci!
Anche stavolta siamo arrivati a venerdi!!!
;)
Torino, freddo ma sereno... Per i coraggiosi oggi un'oretta ci sta...
Ma mi sa che da domani.... freddino in aumento..
Buona giornata!!
;)
Vuoi che riesca ad andare al lavoro senza prima aver dato un salutino ai cari amici over? Non sia mai detto.
Buona giornata a tutti :laugh2:
Put on the red light.....
Put on the red light.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie ... appena potrò andrò a cercarmi le moto di Tony Daytona....
Comunque, e questo riferito agli altri posto degli Over, non è possibile competere con voi altri... motociclisti D.O.C.
Caspita che curriculum! Norton, Kava Mk3, Honda 750 four, Ducati scrambler, Maico, Bultaco, Ancilloti, Suzuky 380..... e via dicendo....:supremo::supremo::supremo:
Tutti i miti della mia fanciullezza! Mancava solo il "Kava 9" all'appello....
Ma nessuno ha mai avuto una bella Yawa 350? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa non bultacco ma montesa :wink_:
nella regolarità, non c'erano solo le straniere, la gilera 125 6 giorni preparata frigerio in quegl'anni ha vinto tantissimo.
non ho capito però chi di voi ha veramente posseduto il match III o la suzuki 380 tanto per far 2 nomi a caso.....
...buongiorno amici!!...la JAWA 350!!...sai che c'è un tipo qui a Torre che cè l'ha e la usa sempre?...anche questa,che fumeria!! x Grigio:..ero convinto che fosse una mv 350 quella tutta rossa...già!..è vero...quando è esondato il Chisone..me lo ricordo;in tre,mia moglie la bimba ed io abbiamo passato la notte in macchina perchè eravamo bloccati a causa dei ponti che erano crollati...che disastro...
..x Grigio: fra le tante mi sembrava che ci fosse questa tra le tue,ma come al solito,ho ciccato clamorosamente....http://www.motomanuali.com/immaginiw...20brochure.jpg
...x tutti:girando,ho trovato questa pubblicità dell'epoca dell'Hercules con motore Wankel...non c'entra un tubo, però la grafica è stupenda...http://www.motomanuali.com/immaginiw...20depliant.jpg
quell'hercules non lo conoscevo, in compenso con l'hercules 125 da regolarità con motore sachs, ci ho corso 2 anni.
qualcuno si ricorda delle particolarissime forcelle??
Buongiorno a tutti amici........dopo una notte di lavoro.....son tornato a casa....uscito a fare commissioni in macchina xkè pioveva a dirotto....adesso pranzo e poi a nanna.....che stanotte si rilavora :yess:
Mitica la Hercules.
Ma soprattutto .... vorrei poneste l'attenzione sul pilota....
Come si direbbe a Bologna... "Soccia che cartola, e che bulbo!"
traduzione:
"soccia" = intercalare, con velato riferimento ad un'azione dinamica di una persona (meglio di sesso femminile) nei confronti di un'altra di sesso maschile
"cartola" = termine intraducibile; è un pronome che può essere usato in vari modi per indicare l'aspetto di una persona, ovvero la bella presenza, il fascino (es: il tipo è una gran cartola - oppure è un gran cartolone); tuttavia, a seconda del contesto del discorso, può anche assumere il significato opposto (es: hanno arrestato il tipo che ha rapinato tizio; "soccia che cartola!" inteso come "vacca, che faccia da paura!"); invece, usato come verbo, ma al negativo con il prefisso “S”, ovvero "scartolare" o "scartolarsi" al riflessivo", assume rispettivamente il significato di distrutto, sfatto (es: oggi sono proprio scartolato! = sono distrutto); e distruggere, rovinare, danneggiare (es: mi si è scartolata la moto = sono caduto è ho rovinato o distrutto la moto)
"bulbo" = capelli (es: mi devo lavare il bulbo); oppure taglio di capelli (es: soccia che bulbo!); od infine può significare capelli mega lunghi (es: sono andato a ballare al Cosmic (o al Chicago, Typhon - discoteche ormai estinte), e c'era un tipo con lo squalo (Ds21 pallas) con un bulbo della madonna!
Cavolo, che lezioni di vita! Pillole di saggezza popolare! E pure gratuite!
PS: la Yawa.... pensate che a Casalecchio di Reno (Bo), c'era una giunta talmente rossa negli anni 70 , che avevano formato il parco moto dei vigili urbani proprio con le Yawa! Giusto per evidenziare la tendenza filosovietica e per dare una mano all'economia oltre cortina; così mentre a Bologna i vigili giravano con rombanti Ducati 750 desmo, a Casalecchio si distinguevano per le loro Yawa fumanti!
Ciao a tutti , vado a mangiar la pappa
Ancora un paio d'ore e poi a casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buona serata amici :yess:
..uueeiiilllaaaa!!!!...
Eccomi a casa. Ora esco di nuovo ma questa volta per una birretta tra amici.
http://img81.imageshack.us/img81/6257/bessone175xr1.jpg
Se parliamo di tasselli ecco allora la mia prima professionale GILERA BESSONE portato da 175 a 200 (ma non ditelo a nessuno). 3/a gara del mio primo campionato cadetti nel 1963, sul campo di Barge CN. 2° assoluto. Ma questa è un altra storia. Ciao ragazzi e buona serata.
P.S.
Questa foto è anche per Trident Special se lo sentite avvistelo. Grazie
ecco il mio hercules 125 regolarità
http://img166.imageshack.us/img166/7...ulesom9.th.jpg
ai tempi, per renderlo più snello si tagliava il serbatoio:wink_:
dopo questa corsi qualche mese col mazzilli 125 prima di compiere 18 anni e dedicarmi alla velocità.
:festaaa::festaaa::festaaa: Buondì Over, è sabato e tutto va bene :festaaa::festaaa::festaaa:
Buongiorno agli over...mi autonomino nella lista, chissà che non ci si possa incontrare dopo un bel "giro", in qualche ristorante doc e raccontarcela un pò.
Buongiorno a tutti........mi sono appena alzato da dormire.....ormai e ora di pranzo....Buon Appetito a chi sta x mangiare :yess:
..eilà!!!buon sabato a tutti...qui in valle ,clima impazzito;pioggia,neve,sole..me ne starò in "letargo" a calduccio...nel frattempo ho montato la presa di corrente per i guanti termici..:wink_: ciao!
Oggi ho provato una Triumph Legend 900 e una HD nightster 1200. Senza ombra di dubbio, se dovessi scegliere prenderei la nightster 1200. Agevole e divertente da guidare. Purtroppo su ambedue non mi trovo completamente a mio agio come postura di guida.
Buongiorno bei ragazzuoli, buona domenica a tutti. :wink_: