Ciao, io ho ricevuto un mucchio di risorse, dal mercato del sistema, ma è normale o cosa succede ?
Cosa mi consigliate, creo l'ambascita o ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io ho ricevuto un mucchio di risorse, dal mercato del sistema, ma è normale o cosa succede ?
Cosa mi consigliate, creo l'ambascita o ?
Grazie
bela raga son dentro l'alleanza!!:w00t:
ora cmq sto allargandomi...piano piano sto aumentando tt le risorse.
avvocato,la tua idea del magazzino generale nn funzionerebbe secondo me!!!
e cmq ci vorrebbe un gallo che fa da magazziniere!
ho fatto il mercato e ampliato i campi
di grano
avv vuoi ancora gli aggiornamenti????
si inviameli.....però credo che tu abbia seriamente bisogno di un sitter, se vuoi mi tolgo bobo e ti prendo io
che gran cazzata che ho fatto!
volevo inviare i soldati per un raid, invece li ho inviati di rinforzo, ora sto aspettando che arrrivino x farli ritornare da me per poi riinviarli x saccheggiare!
na rottura de @@
Sono io che ho fatto un attacco con 1 unità è stata una prova non riuscita chiedo venia!!!!!
Anche io sono lontanuccio circa 6 ore da luxor!!!!
MEDORO
aggiornami questo:
Legno: 44
Argilla: 28
Ferro: 26
Grano: 4
legno: 2-2-2-3
argilla: 2-2
ferro: 3
grano: 1-1-2-2-2-2
Edifici:
centro città livello 6
nascondiglio livello 5
magazzino,granaio e ambasciata livello 1
Caro medoro come ho già detto a tutti + o- io non sono in casa x tutto il gg tranne 30min. a mezzogiorno quindi anche io ho nominato 2 sitter(ottimi x altro gran bei lavori) e non riesco propio a farlo x qualcuno mi dispiace!!!
avvocatoooo
ho bisogno un favore!!!
ti servono SUBITO 100 di grano????
poi me li ridai con calma,perchè sto per subire un'attacco!!!!
ok??risp subito
siccome vedo che lux gestisce bene bob è inutile che lo teniamo in due, lo dismetto e prendo te
non mi servono ma se vuoi mli puoi stipare da me, ma se li metti in vendita (anche con un cambio assurdo) mi sa che non te li possono prendere
inizio ad inviarteli...me li tieni li al caldo un po!!
ps...qualcuno mi attacca sto bastardo per favore??? è cridow teutone di 67 abitanti
è mio vicino e l'altro giorno,nn so perchè,mi ha prestato 2 soldati...avrà sbagliato tasto immagino.
Vai tranqui avv. lasciami pure e dedicati a Medoro. vedo che luxor se la cava benissimo.
Grazie mille....comunque io ti lascio come sitter poi se ha del tempo ci dai un occhio senza impegno!!!! grazie ancora!!!!!
un figlio di peripatetica mi ha attaccato in 2 minuti e mi derubatooooooooooooooo
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
mi ha rubato 88 di argilla e 162 di grano
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
gli ho scritto, ecco cosa gli ho detto:
"Avv. Diablo
Nyu
Non avresti dovuto farlo, io e la mia alleanza ti distruggeremo.
...il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
"
ricyo me li hai inviati?hai pure un pò di legna già che ti trovi? così alzo un pò il livello del nascondiglio
ahah...avvocato!!!!secondo me quel tipo s'è cacato sotto e ora nn t'attacca più!!!
si avv...te li ho già inviati i 100 di grano...arrivano tra 1ora e mezza circa.
se me lo dicevi prima,ti inviavo anche un po' di legna!!
ma se vuoi,usa pure i miei 100 da scambiare al mercato con qualcuno che c'ha 100 di legno..
poi ci sistemiamo io e te:wink_:
Scusa non lo sapevo adesso lo vado a togliere!!!!!!!
AAAAAAAAAAAHH!!!!
:w00t:
si può inculare sto bastardooooo!!!:laugh2:
non mi ha portato via niente!!!:w00t:
adesso mi piacerebbe inviargli un messaggio con scritto di incularsi!!!!!!!!
avv
fatto adesso sei il mio sitter
grazie bobo
mi ha risposto:
"Come è originale quello che hai scritto"
ed io mica posso restare in silenzio:
"Neanche quello che accadrà alla tua città sarà originale ma non ti piacerà, la storia si ripete, verrai distrutto.Il tuo nome è stato scritto nel libro della morte."
.
.
.
Fantastico sto dilaogo...ho vissuto fino a 30 anni per poter dire questo!
abbiamo pochi teutoni...ziofester!!
chi si iscrive,se lo fa come teutone è meglio!
obiettivo:
distruggerò il laido accanto a me
Ragazzi se volete io mi offro come sitter.... sono connesso abbastanza frequentemente in un giorno.....
la domenica!!!ahahahah:laugh2:
alla frrequenza con cui scriviamo dovremo aprire una discussione al giorno!
io mi connetto solo alla sera e dunque non vi sto dietro a tutto quello che scrivete!!!!!!!
Esageratiiiiiiiiiiiiiiii!!!
si effettivamente dovremmo limitare gli OT...oppure utilizzare la chat dell'alleanza...è privata giusto??
secondo me qui sul forum andrebbero messe solo le notizie più importanti.
prossimo passo mio...aspetto di far su i soldi per il centro di addestramento,e per il lv 7 del nascondiglio.
Per la cronaca, se interessa, io sto costruendo una mappa in excel dove riporto tramite le coordinate le posizioni dei giocatori, sfruttando gli assi x e y. Non so a cosa servirà :blink:, diciamo che dà un senso esatto di dove ci si trova e delle distanze tra di noi. Può essere utile o è meglio che bevo una boccia e vado a letto? :unsure:
figo ci avevo pensato pure io ma non sono in grado.
ma le coordinate ancor anon le ho capite esattamente, dovrebbe proprio essere come un piano cartesiano....con i positivi ed i negativi
Tutto fa brodo!!!!!!!!!!!!!!
Buone notizie...ambasciata in ampliamento!!!:laugh2:
Esercito pure...grazie anche hai generos vicini razziati a dovere:ph34r::wink_:
utile utile la mappa..poi possiamo inserire i futuri nemici da attaccare in modo che possiamo dislocare le unità da combattimento più vicino agli obbiettivi!
bene...visto che l'ambasciata è in ampliamento ci posso entrare anch'io????
lux io ho fatto sentire la voce del TCP al vicino che mi ha raziato.
Hai letto? altrimenti riporpongo! fighissimoooooooooo!
hhahahaahha