No no avendo fatto mercoledì ora basta fino al 5 :)
Visualizzazione Stampabile
No no avendo fatto mercoledì ora basta fino al 5 :)
Bé lui ha fatto anche la mattina [emoji9] alla fine andavano quasi uguale
Ueeeee andre non fare il gallo solo perché hai fatto il doppio delle mie pistate l'anno scorso e io ho pure una moto da imparare ad usare ahahaha la prossima volta che ti becco ti do una carenata ahah best 1.51 [emoji18] ahahah
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so se l'ha già scritto o fatto qualcun altro, comunque vi dico questo.
Approfittando del fatto che Domenica 3 Maggio ho girato col transponder e tempi certificati da un servizio di cronometraggio semiprofessionale, sono sceso in pista con lo smartphone dentro un marsupio allacciato fra il paraschiena e la tuta.
Ebbene, lo scarto medio fra i tempi del mio telefono (che ha un'antenna da 1Hz e beccando mediamente 8 satelliti) e quelli del transponder sono nell'ordine dei +/-2decimi di secondo, il che non è poi malaccio.
Aloha a tutti
Ragazzi una domanda, qualcuno di voi ha racechrono pro? è possibile vedere sul pc il percorso fatto come sul cellulare?
Sono indeciso se acquistarlo per questo motivo. Grazie
Ma antenne GPS bluetooth economiche ancora non ne fanno?
a 40 euro c'è qualcosa
Holux M-1000: Amazon.it: Elettronica
io ho preso quella da 90 euro a 10hz ma un mio amico a quella che ti ho postato qui sopra a 5hz e fungono uguali
Per uso amatoriale 5hz van già bene, anche se sbaglia di qualche centesimo non è che prendi premi...
Con Android é un po' lunga, devi installare pure racechrono per pc ( gratuito). Da cellulare esporti il percorso (travel route) in formato racchrono, mi pare, poi collegando il Cell a pc e aprendo su pc racec. apri il file e trasformi in formato danas. Io faccio i 1000 passaggi perché danas da qualche funzione in più. P.s é un po' che non lo uso e non ricordo bene il nome formati, ma in rete dovresti trovare qualche guida
chiedo qui così evito di aprire un altro topic.. con il gps integrato del telefono è utilizzabile? o ci vuole per forza l' antenna esterna?
Grazie mille!
Buonasera a tutti.. E
Spero che qualcuno mi legga..
Sto provando di sovrapporre la sessione coi video.. Solamente una volta ha fatto la sincronizzazione in automatico.. Ora non riesco più
Cosa sbaglio??
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Quoto per avere un contatto sicuro
ho scaricato l'app per iPhone, è la versione PRO, fanno solo questa,
e mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmicome integrare nella schermata anche altri grafici.
per ora mi segna solo velocità e l'altitudine.
mi chiedevo, giri motore ad esempio, e altri dati, come posso aggiungerlo all'app? L'idea è quella di levare la strumentazione originale quando sono in pista e avere tutti i dati sul cell..
qualcuno mi sa dare un può di info?
grazie mille!
per avere gli altri dati devi utilizzare la presa obd della moto, a cui colleghi un ricevitore bluetooth che poi si connette a racechrono.
Ieri sono stato a castelletto a fare tre turni il pomeriggio, ho provato la app, spettacolare
dalla mappa dell pista sull'app che disegna le traiettorie si vede che non è precisissima perché taglia alcune curve.
devo quindi trovare una antenna gps da 5hz, dovrei anche prendere una chiave OBD (se non sbaglio a scrivere)
PLX Kiwi 3 Auto OBD2 OBDII Code Scanner Reader for Android, iPhone, and Windows | eBay
pemsavo di prendere questa dato che ho un iPhone.
che dite?
la presa obd non l'ho mai utilizzata. Per l'antennza gps ti consiglio qstarz, sempre su ebay la trovi da un negozio che mi pare si chiami canadian gps o qualcosa di simile.
Io ne avevo trovata una data per compatibile su Amazon. Ho provato a farla funzionare un paio di giorni senza risultati e l' ho resa.... Alla fine ho trovato un crono gps usato e via
1- E' possibile usare RaceChrono senza una sim inserita nel cellulare? (ne ho uno piccolo, A, su cui ho installato la stessa versione installata sul cellulare B)
2 -Come posso fare per sincronizzare i turni fatti utilizzando i cellulari A e B? Ovviamente le due app girano sui due cellulari con lo stesso utente ed ho collegato entrambi ad internet tramite wi-fi. Ma purtroppo i tempi fatti con un cellulare non li vedo anche sull'altro. C'è qualche impostazione che mi sfugge?
Se a qualcuno interessa... :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7371175