Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
...:(...:(lei non verrà mai qui...già lo so...:(
buon giorno max
non dire mai, mai ............. :wink_:
magari parto a piedi :biggrin3:
-
-
Citazione:
JL.
:(
su con la vita ........... guarda che ti mando luigi ..... :tongue::tongue::tongue:
-
:
Citazione:
natan
su con la vita ........... guarda che ti mando luigi ..... :tongue::tongue::tongue:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
JL.
:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che devo fare per tirarti su di morale? .............. neppure il guru del forum é bastato? ......................... ora devo andare a mangiare, sono invitato in casa di mia mamma ........................................................... intanto ci penso .... :wink_:
-
Citazione:
natan
che devo fare per tirarti su di morale? .............. neppure il guru del forum é bastato? ......................... ora devo andare a mangiare, sono invitato in casa di mia mamma ........................................................... intanto ci penso .... :wink_:
si ecco pensaci :D
-
Citazione:
natan
un pieno della moto in italia equivale quasi ad un pieno dell'auto in svizzera:dry: .... esagero, naturalmente :wink_:................
intanto qui é uscito il sole .................... quelli parlano tanto di turismo in italia ma tra il costo degli alberghi, quello dei campeggi che é uno dei più alti in europa, la benzina ... ecc. ecc. ......... per venire in italia a passare le vacanze ci vogliono piÙ soldi che non a farle in svizzera ............ ci furono dei tempi passati in cui l'italia era attrattiva anche sotto il punto di vista della spesa, ma adesso .... :cry:
Matan, perche non cominci a contrabbandare benzina in casse di birra per noi over :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
Matan, perche non cominci a contrabbandare benzina in casse di birra per noi over :biggrin3:
quasi quasi .... ho una tanica di 5 litri .... dici che sarà sufficiente? :tongue:
-
Citazione:
natan
quasi quasi .... ho una tanica di 5 litri .... dici che sarà sufficiente? :tongue:
5 litri!! allora riempila di grappa è meglio :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ricordo i tempi quando ci "mandavate" le sigarette, :cry:quanto tempo fà!:cry:
Ho scovato una foto
Chi è ?
-
Citazione:
Grigio
Ho scovato una foto
Chi è ?
é la fata turchina? ..... :biggrin3:
-
-
Citazione:
Grigio
Fuochino
Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.
( da "Peter Pan" di James M. Barrie )
-
Citazione:
natan
Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.
( da "Peter Pan" di James M. Barrie )
Purtroppo vivono in un paese che non c'è
(E' bello che tu abbia questi ricordi)
-
-
buonasera a tutti,:rolleyes:ciao granpasso
-
Buonasera, Over...
Spero che la vostra giornata sia andata bene!
Max, come va la schiena?
-
Citazione:
Grigio
Ho scovato una foto
Chi è ?
mi scusi grigetto...ma dove a scovato quella foto...e perchè?soprattutto perchèèèèèèè???
-
-
Citazione:
JL.
mi scusi grigetto...ma dove a scovato quella foto...e perchè?soprattutto perchèèèèèèè???
ma se l'hai postata tu nell'album delle nostre foto !! Adesso di cosa ti lamenti ? :biggrin3:
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonasera!
buonasera a te Tiz, speriamo che questo fine settimana ci dia un po' di tregua metereologica che ne abbiamo proprio bisogno
Citazione:
Saponetto
Buonasera, Over...
Max, come va la schiena?
buonasera anche a te, la mia giornata è stata faticosa ma poteva andare anche peggio
-
Citazione:
Luigi
ma se l'hai postata tu nell'album delle nostre foto !! Adesso di cosa ti lamenti ? :biggrin3:
buonasera a te Tiz, speriamo che questo fine settimana ci dia un po' di tregua metereologica che ne abbiamo proprio bisogno
buonasera anche a te, la mia giornata è stata faticosa ma poteva andare anche peggio
e perchè grigio ha riesumato proprio la mia?quali sono le motivazioni?mica mi sono stupita della mia foto, l'ho postata io come tutti gli altri...ma perchè qui e adesso?e come fa a non sapere chi è se sotto l'elenco c'è scritto JL.???eh???eh???eh???
-
Ho visto le previsioni su tre' canali diversi, ma la parola comune e' stata...................... ACQUAAAAAAAAAAAAAAA PER IL WE.
Naturalmente al nord!!!!!!!!!!!!
-
già... ma temo che nonostante le previsioni favorevoli, anche quì al centro avremo qualche secchiata d'acqua fuori ordinanza... :cry:
-
Qui' danno proprio schifo.
E' piu' di una settimana che non tocco la moto!!!!!
-
Citazione:
JL.
e perchè grigio ha riesumato proprio la mia?quali sono le motivazioni?mica mi sono stupita della mia foto, l'ho postata io come tutti gli altri...ma perchè qui e adesso?e come fa a non sapere chi è se sotto l'elenco c'è scritto JL.???eh???eh???eh???
forse per dare un volto alla nostra segretaria ? :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TizianoSpeed58
Ho visto le previsioni su tre' canali diversi, ma la parola comune e' stata...................... ACQUAAAAAAAAAAAAAAA PER IL WE.
Naturalmente al nord!!!!!!!!!!!!
ho visto anch'io :sick::sick::sick: si puo' dire MACCHEPALEEEEE !!!?????
Citazione:
Saponetto
già... ma temo che nonostante le previsioni favorevoli, anche quì al centro avremo qualche secchiata d'acqua fuori ordinanza... :cry:
beh..questa settimana ad Arezzo ho visto venire giu' tanta di quella acqua che Noè si sarebbe preoccupato
-
vabbè aspetteremo che ritorni e chiederemo spiegazioni...ma natan?
-
Citazione:
JL.
vabbè aspetteremo che ritorni e chiederemo spiegazioni...ma natan?
Natan me lo immagino tutto preso in una accesa discussione con il suo potenziale compagno di viaggio sul decidersi se partire o no
-
Già... immagino che giungere alla sera prima di una partenza senza aver ancora definito il da farsi sia un tantino frustrante, soprattutto per il potenziale compagno di viaggio... :blink:
-
Citazione:
Luigi
ciao luigi ... ho una settimana abbastanza libera ... non parto ... il mio socio si é ritirato e da solo a Riga non ci vado .................................... fatti vivo ... tra uno scroscio e l'altro si può sempre fare un giretto ..... ho anche un amico che oggi é andato a ritirare una Triumph Thunderbird 900 dopo decenni che non aveva più la moto .... gli piacerebbe cominciare a girare un pochettino ............:wink_:
Citazione:
Saponetto
Già... immagino che giungere alla sera prima di una partenza senza aver ancora definito il da farsi sia un tantino frustrante, soprattutto per il potenziale compagno di viaggio... :blink:
guarda che non sono ancora riuscito a partire una sola volta avendone la certezza già a partire dal giorno prima .... non é frustrante per me .... é consuetudine ........:rolleyes::wink_:
-
Buondi a tutti over.
buon lavoro x chi come me e a lavoro.
speriamo che sia bello il tempo nel pomeriggio.
c'è il demo ride triumph oggi e domani qui a Pescara.
vorrei andar a fare qualche prova .
ciao a tutti.
-
Sior Vale, buondì. Accomunati nel lavoro, io però sotto l'acqua.:cry:
PIOVE, GOVERNO LADRO
Ciao Over
(ha ragione LUIS, è giusto che la ns. segretaria abbia un volto)
-
Buongiorno a tutti Over...il sole mattutino ci aveva fatto ben sperare...ma la speranza è già finita........
-
Citazione:
Saponetto
Buonasera, Over...
Max, come va la schiena?
buongiorno a tutti,la mia schiena un pò meglio grazie,oggi vado da una mia amica che fà massaggi e vediamo un pò
-
-
Citazione:
natan
...
ho fatto un cross in area,volevo vedere chi dava l'incornata vincente:tongue:
te ti sei dimostrato il solito signore:biggrin3:
-
oggi dovevo partire .... e non sono partito ..... questo tempo non é buona cosa per chi si é organizzato per partire .... perché viaggiare sempre avvolto in una tuta per l'acqua non é un bel viaggiare ............ che palle!!!:cry:
-
Citazione:
natan
oggi dovevo partire .... e non sono partito ..... questo tempo non é buona cosa per chi si é organizzato per partire .... perché viaggiare sempre avvolto in una tuta per l'acqua non é un bel viaggiare ............ che palle!!!:cry:
E' un po' come fare sesso con il preservativo
-
Citazione:
bastamoto
E' un po' come fare sesso con il preservativo
che filosofo
-
ciao JL buon pomeriggio,sole lì da voi?
-
Citazione: