:w00t: salve a tutti anche io finalmente posso dire di essere un vero triumphista, infatti ho comprato da pochi giorni una magnifica speed 1050 :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: salve a tutti anche io finalmente posso dire di essere un vero triumphista, infatti ho comprato da pochi giorni una magnifica speed 1050 :biggrin3:
ciao e benvenuto nel gruppo !!!!!!!
buona sera a tutti dau un vs nuovo ....Luca 77
Benvenuto Luca, perchè non ti presenti QUI >>> ?
ho ordinato una bonneville black, mi piace parecchio..cheddite! ho fatto bene?
sono un nuovo iscritto e mi presento con la foto della mia vecchia inseparabile triumph
salve a tutti ...... :tongue: questo è il mio primo messaggio su un forum per me e spero di appassionarmi come mi sono appassionato alla mia bambina .... una speed triple che da pochi giorni ho acquistato mi chiamo simone e la cosa più bella è andare in giro in moto
ciao a tutti spero di trovarmi bene qui in vostra compagnia e spero presto di inserirmi da queste parti, e ovviamente spero di capire come funzionaaa comunque ciaooo sono andrea da roma
Ciao Andrea ben arrivato :wink_:
ciao ragazzi sono veramente contento di essermi iscritto su questo forum , e sinceramente non mi aspettavo risposte cosi immediate, quindi piacere di conoscervi e grazie a marco detto il boss che sicuramente distrurberò molto presto... e a tizio66 che spero di conoscere presto, quindi grazie del benvenuto e spero di inserirmi presto e di essere dei vostri
Ciao a tutti!!!!!!!! Sono nuovo nel Triumph'world ,e da poco piu'di una settima
cavalco la mitica SPEED!(dopo anni e anni di occhi a mandorla)e sono propio contento,peccato non aerlo fatto prima!
ciao mario e benvenuto da qiueste parti anche io sono nuovo e spero di conoscere gente ok, complimenti per il tuo nuovo regalinooooo io sto ancora aspettandooo
Ciao Boss!!!!!!! bello il forum (e utile)specialmete x chi è appena diventato un TRIUMPHISTA. E ciao a tutti.
Marioskypoint.:w00t:
ciao a tutti.molto piacere jarno detto birza.scusate l'intrusione.vi seguo oramai da qualche mese.e vedo la vostra cultura nel campo triumph.ero possessore di una suzuki sv 650.venduta! sono appena uscito dal concessionario hermes di padova ed ho acquistato una street triple.mi sono informato alla grande.dettaglio per dettaglio. ma non potrà mai essere come un vostro parere.spero di avere risposte il prima possibile...grazie fin d'ora
Ciao boss.....bello davvero qui.....e come se fossimo tutti una famiglia....mi trovo davvero bene, e da 2 mesi che possiedo una daytona 675, prima possessore di una Hornet 600, sono stato a un raduno il 29 qui a pescara, non avrei mai creduto di veder cosi tanta gente, e di fare amicizie con altri con passione di motori, davvero un gran bel mondo quello dei 3 cilindri......grazie e ciao a presto!!!
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
CI SONO ANCH'IO......CI SONO ANCH'IO, CAPISCO POCO DI FORUM MA ECCOMI!!!!
perche'....perche' devo capirmi un pò, stò cercando ma non capisco come aprirla!!
Ciao a tutti;sono nuovo qui dove avete quasi tutti icilindri dispari...... Ho una stupena Daytona 675 grigia,fantastica moto. un lamps a tutti;e: se sei incerto;tieni aperto..............
mi presento,ciao a tutti!!!!!
Ciao a tutti! da una settimana biker con una fantastica Street Triple 675 ... fantastica... e grazie a lei ora mi chiamano l'inglese!
:laugh2::laugh2:ciao a tutti........sono anch'io uno di voi,siccome preferisco le manopole e odio i tasti,sono entrato da poco nel web e quindi a contatto con il forum che condivide la passione per questo marchio :w00t::w00t:
Ciao a tutti!
Oggi andrò a ritirare la mia bonneville nuova nuova. E' il modello 2007 a carburatori, verde/nero. E' la mia prima moto!!!
Unica perplessità...ho fatto mettere le borse e mi sono pentito...per l'estetica!
Mario:biggrin3:
ciao a tutti mi sono appena iscritto........
come leggo siete tutti triumphisti nuovi...... io posseggo la t100 da quasi 2 anni ma ho avuto voglia solo ora di iscrivermi al forum.....per cui se qualcuno vuole sapere qualcosa sulle classic chieda pure.......
ho una rocket
Un cordiale saluto a tutti gli amici appassionati della moto per eccellenza....
ciao a tutti mi chiamo marco ma il mio soprannome è Pira.corro in moto da svariati anni e l'anno scorso ho partecipato anche al trofeo triumph con la speed:biggrin3:nel 2008 probabilmente correro con una 675 ma prima devo vendere un kawa zx6rr ninja del 2005 se a qualcuno interessa fatemi sapere:oook:ciao e DARE GAS NO FRENO a tutti!
ciao a tutti da un speed triplista!!!!!!!!!!!!!1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum e faccio le presentazioni di rito:
Mi chiamo Rodolfo, ho 31 anni, vivo a Cagliari e non ho MAI avuto una moto, e sì :-(
Solo scooter! Ora (alla faccia della presunta maturità acquisita) vorrei acquistare, e lo farò a brevissimo, una splendida Scrambler grigio/verde.
Il concessionario della mia città, e le schede che ho trovato sul web concordano sul fatto che anche un "pivello" come me può guidare una moto come la Scrambler!
Che consigli mi date?
Sarà facile passare l'esame di pratica con la Scrambler?
Grazie delle risposte che sicuramente riceverò e saluti dalla mia bellissima isola!
P.S.
potete darmi anche lumi sul tipo di casco per favore?
In Sardegna non ci sono autostrade e i viaggi lunghi sarebbero l'eccezione per me, il freddo non è mai troppo pungente...pensavo ad un casco jet. Che mi dite?
salve a tutti sono giovanni ed ho una daytona 675 la prima a sassari ,(non esisteva neanche il concessionario)scusate se ancora nn conosco bene il sito
Ciao a tutti,
mi sono da poco registrato sul vostro forum in quanto sto per acquistare una Tiger nera, che immatricolero' appena possibile nel 2008, ormai.
Sono in procinto di vendere il mio fido TDM 900 :wub: con cui ho percorso 57.000 km in 4 anni (domani il primo contatto con potenziale acquirente..) e sono un "attivista" del forum di TDMItalia da altrettanto tempo.
Ho intenzione di acquistarla nuova in quanto il concessionario mi ha fatto un buon preventivo; ma ho tante domande da farvi gia' in trepidante attesa, poiche' sono appassionato di tuning ( il Tiddi era quasi un laboratorio viaggiante...). Grazie gia' da ora per la collaborazione.
Guido.
Ciao a tutti, vi scrivo queste righe colmo di emozione.... ebbene si .... dopo anni e anni (e talvolta anche ani) di sofferenza, sbavate ad ogni concessionario TRiumph e attesa straziante.............si-...............
tutto ebbe inizio (ammazza che palle sta storia....:::..!!!! :-D) quando appena compiuti 18 anni mi compro un Honda 750 four un po' di giratelle qualche pomiciatina con le ragazzine e poi mi annoio del motore schifoso di questa moto, era troppo vecchio e logoro e non andava più, così decido di prendere un gilera runner tanto per stare in città.
Un bel giorno mentra andavo a lavoro e guidavo con una mano sola (idiota) prendo un tombino di quelli che si trovano alla Parigi-Dakar che mi fà sbattere a terra.... MORALE..... casco aperto: 3 punti interni e 9 esterni nel mento lacerazioni ovunque soprattutto nelle mani e una botta allucinante.
ufficialmente avevo chiuso con il mondo delle moto, quel mondo che mi affascinava da quando avevo 10 anni.così mi "investo" tutto su una macchina e lascio stare la moto. ma dopo 2 anni e mezzo il rumore dei pistoni, il profumo di gomme misto a benzina si fà valere, e visto che le finanze lo permettono faccio il Grande passo.............................
................... si Trity sta per arrivare .............................. è nera nuova........... la sua stazza 1050 sguardo da paura......... si ragazzi manca pochissimo....... la MIa Trinity stà per arrivare....... e ne sono già pazzo....
non mi interessa se è freddo o bagnato io viaggio TrimphizzatoOOOOO!OO!!OO!O!O!O!!!
ciao a tutti mi chiamo enrico sono di genova e' un piacere fare parte di questo forum
benvenuto Katao!
Ti consiglio di aprire un post specifico per aver maggior visibilità...feci anche io il tuo stesso erroe.
ecco, credo di essere arrivata!!ho provato a inserirmi ma mi sa che prima avrei dovuto salutarvi..scusate!!!quindi eccomi..io purtroppo non ho la moto,ma le triumph mi piacciono un sacco,soprattutto le tbird e le bonnie,anche se non mi sembra riscuotano un gran successo fra voi..vabbè..sempre de mamma triumph sono,no??:rolleyes:bè,ciao a tutti quindi, io sono miele
ciao miele ma forse era meglio aprire un post tutto per te........comunque benvenuta nella gabbia e complimeti per i tuoi gusti
benvenuta...
bè,sono stata un pò prolissa,se sapessi cos'è un post...:wink_: