Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
:wink_:
quoto.
-
Citazione:
TB Herbie 53
...penso che siamo un bel gruppo di caxxari...;)....però ci divertiamo...sto forum è una droga...lo so....ci stimo troppo attaccati....ma almeno stiamo lontani da droga, prostituzione,alcool,e donne....vedial così...;)....Sara dice che son sempre qui.......IO?????naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)
.....................
questo forum per molti è veramente una droga....
anche io adoro scrivere quando ho un po' di tempo libero anche perche' credo che qui sopra si possa scherzare prenderci piacevolmente in giro, divertirsi ed esser un po' meno seri di quello che la vita ti richiede di esser ogni giorno...a volte la troppa serieta' che quotidianamente si e' costretti a mantenere porta a ricercare uno svago alternativo alla monotonia giornaliera....pero' credo che si debba anche esser in grado di sapere chiudere al momento giusto e a dedicar il tempo necessario anche agli affetti ed in particolar modo alla persona amata..
sai quante volte mi sono lamentata con fabio per questo argomento??!!all'inizio mi sentivo quasi messa da parte perche' gli amici erano la sola cosa che contasse per lui...e non lo trovavo giusto...ora credo di aver raggiunto un certo equilibrio a tal proposito...
non gli dico piu' nulla anche perche' non sarebbe giusto dato che anche io adoro scrivere ma a patto che comprenda quando e' il momento di premere l'OFF e di dedicarsi al 100 % a me...dico bene herbie?....penso che la tua sara sia d'accordo con me....
ps..domani mi trovero' in fondo al mare trafitta da una fiocina che qualcuno di voi mi tirera' dopo aver letto questo mio sermone...anche se spero tanto invece che qualcuno approvi cio' che io ho scritto in un momento di vena poetica...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mamba
quoto.
io sono quella vera...................... MAMBINO....!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ANNINA
.....................
anche io adoro scrivere quando ho un po' di tempo libero anche perche' credo che qui sopra si possa scherzare prenderci piacevolmente in giro, divertirsi ed esser un po' meno seri di quello che la vita ti richiede di esser ogni giorno...a volte la troppa serieta' che quotidianamente si e' costretti a mantenere porta a ricercare uno svago alternativo alla monotonia giornaliera....pero' credo che si debba anche esser in grado di sapere chiudere al momento giusto e a dedicar il tempo necessario anche agli affetti ed in particolar modo alla persona amata..
sai quante volte mi sono lamentata con fabio per questo argomento??!!all'inizio mi sentivo quasi messa da parte perche' gli amici erano la sola cosa che contasse per lui...e non lo trovavo giusto...ora credo di aver raggiunto un certo equilibrio a tal proposito...
non gli dico piu' nulla anche perche' non sarebbe giusto dato che anche io adoro scrivere ma a patto che comprenda quando e' il momento di premere l'OFF e di dedicarsi al 100 % a me...dico bene herbie?....penso che la tua sara sia d'accordo con me....
ps..domani mi trovero' in fondo al mare trafitta da una fiocina che qualcuno di voi mi tirera' dopo aver letto questo mio sermone...anche se spero tanto invece che qualcuno approvi cio' che io ho scritto in un momento di vena poetica...:biggrin3::biggrin3:
bravissima Annina parole sante...................vedi questa è l'ora in cui io mi collego prima gioco e faccio addormentare mia figlia,dò una mano a mia moglie e dopo un pò di cazzeggio spensierato con stà banda di cazzari!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
-
Citazione:
ANNINA
.....................
ANNINA...ma come ha fatto una persona seria come te...finire con un caciarone come Fabio???:biggrin3::biggrin3:
Scherzo ovviamente! Sono molto d'accordo con te...in questi due giorni che ho scritto come un matto mi sono divertito tantissimo e non vedo l'ora di incontrare chi ancora non ho conosciuto e di rivedere chi già conosco!
E' ovvio che però so quando è il momento di staccare...
...MAI!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
ANNINA...ma come ha fatto una persona seria come te...finire con un caciarone come Fabio???:biggrin3::biggrin3:
Scherzo ovviamente! Sono molto d'accordo con te...in questi due giorni che ho scritto come un matto mi sono divertito tantissimo e non vedo l'ora di incontrare chi ancora non ho conosciuto e di rivedere chi già conosco!
...MAI!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko:
-
Citazione:
StPatrick
...MAI!
..........revereeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnndddddddddddddddddddddooooooooooooo.......il signore ti puniraà....
-
Si , penso che sei quella vera....da quando gli hai dato la pass ho sempre dubbi..
Ma il tonno più di 2 righe non ha mai scritto....
Che dirti, sono commosso dalle tue parole :cry::cry: e ti quoto in pieno.
Ciao .
-
Citazione:
Bobo76
bravissima Annina parole sante...................vedi questa è l'ora in cui io mi collego prima gioco e faccio addormentare mia figlia,dò una mano a mia moglie e dopo un pò di cazzeggio spensierato con stà banda di cazzari!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
bravo bravo....che marito modello....!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
mamba
Si , penso che sei quella vera....da quando gli hai dato la passho sempre dubbi..
Ma il tonno più di 2 righe non ha mai scritto....
Che dirti, sono commosso dalle tue parole :cry::cry: e ti quoto in pieno.
Ciao .
grazie MAMBINO...:wub:
-
Citazione:
ANNINA
grazie cara..........ma ho i miei dfetti pure io nn ti credere!!!!!:laugh2::ph34r::dry::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
ANNINA
..........revereeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnndddddddddddddddddddddooooooooooooo.......il signore ti puniraà....
Il capo? Veramente è lui che mi dice:
"Patrizio...mi raccomando...oggi cerca di raggiungere 3700..."
:papa::papa:
-
Citazione:
ANNINA
comunque non gli ho dato la password..quando sono collegata e magari lui viene a casa mia si mette a scriver con la mia...ma solo io la conosco...
tranquilli..l'annina made in china non arrivera' piu' a spammare...solo io e sempre io saro'...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Bobo76
grazie cara..........ma ho i miei dfetti pure io nn ti credere!!!!!:laugh2::ph34r::dry::biggrin3::rolleyes:
tutti li hanno i difetti... ma questi diventano piacevoli se compensati da una dose di bravura ed impegno costante...
............:biggrin3::biggrin3:
moglie fortunata.....
-
Citazione:
ANNINA
comunque non gli ho dato la password..quando sono collegata e magari lui viene a casa mia si mette a scriver con la mia...ma solo io la conosco...
tranquilli..l'annina made in china non arrivera' piu' a spammare...solo io e sempre io saro'...:biggrin3::biggrin3:
Brava...vogliamo l'originale!:wink_:
-
Che bella voce che hai Annina !!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
mamba
quoto e poi continua a far complimenti!!!!!!:laugh2::w00t::wub::wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Il capo? Veramente è lui che mi dice:
"Patrizio...mi raccomando...oggi cerca di raggiungere 3700..."
:papa::papa:
ho capito..anche il "capo " ha fumato il tuo sigaro...:smoke_::smoke_:
-
Citazione:
mamba
:blink::blink::blink:
Citazione:
ANNINA
ho capito..anche il "capo " ha fumato il tuo sigaro...:smoke_::smoke_:
Certo...me li ha passati lui...:wink_:
-
Citazione:
mamba
:blink:
-
reverendo ma se cambi avatar tutti i gg nn ti riconosco mai al volo!!!!!!
-
Annina si sta allargando
Citazione:
ANNINA
http://www.apneamagazine.com/store/8_1696.jpg
:smoke_::smoke_:
Citazione:
StPatrick
...MAI!
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ANNINA
:blink:
UN pò di fantasia no !!!!!!!!!
Da come scrivi, capisco che hai una bella voce,molto dolce !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
mamba
io ti avevo capito e anche quotato!!!!!!!!:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
mamba
:mazzodifiori::mazzodifiori:
.......chissa' se e' piu bella la mia voce o quella del tonno....?!!
dato che sei stato cosi' carino ti dedichero' una canzone quando ci troveremo ad una cena del set...o se mai pubblichero' qualcosa...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mamba
quoto e confermo,
ha una bella voce, alcuni dicono anche troppo dolce
:tongue::tongue:
ma niente canzoni x me grazie :D
-
Citazione:
Bobo76
io ti avevo capito e anche quotato!!!!!!!!:wink_::wink_::biggrin3:
Grazie,bobo !!!!:wink_:
-
-
-
Citazione:
ANNINA
:mazzodifiori::mazzodifiori:
.......chissa' se e' piu bella la mia voce o quella del tonno....?!!
dato che sei stato cosi' carino ti dedichero' una canzone quando ci troveremo ad una cena del set...o se mai pubblichero' qualcosa...:biggrin3::biggrin3:
La voce del tonno, è più bella con la testa sott'acqua !!!:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
quoto e confermo,
ha una bella voce, alcuni dicono anche troppo dolce
:tongue::tongue:
ma niente canzoni x me grazie :D
allora ti dedichero' una poesia....
O DOLCE MUCCHETTA
CHE AVEA TRA L'ERBETTA
SALTELLA QUA E LA
CON LA SUA MOTOCICLETTA...
MA OOPPS QUALCOSA ACCADE..
SI FERMA CON LA MOTORETTA...
E SOSTA PER UNA BREVE CACCHETTA....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
sorry....ma ogni tanto devo far valere la mia vena artisitica....:biggrin3::biggrin3:
.
Citazione:
mamba
La voce del tonno, è più bella con la testa sott'acqua !!!:rolleyes:
ok domani ci provo...con la sua testa nella vasca...:biggrin3:
-
Citazione:
ANNINA
O DOLCE MUCCHETTA
CHE AVEA TRA L'ERBETTA
SALTELLA QUA E LA
sorry....ma ogni tanto devo far valere la mia vena artisitica....:biggrin3::biggrin3:
.
ahahahahahahahahahaha
te non sei normale, ora mi spiego come mai state insieme :D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahaha
noooo
mucchina non ti arrabbiare...:supremo:
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahaha
Sei più brava di RINO_ONBOARD !!!!!!!:w00t: e lui è fantastico.:biggrin3:
ho sbagliato citazione....era per annina
-
Citazione:
Bobo76
reverendo ma se cambi avatar tutti i gg nn ti riconosco mai al volo!!!!!!
Così va bene l'avatar Bobo??:laugh2:
Citazione:
ANNINA
O DOLCE MUCCHETTA
CHE AVEA TRA L'ERBETTA
SALTELLA QUA E LA
.
ok domani ci provo...con la sua testa nella vasca...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ANNINA
noooo
mucchina non ti arrabbiare...:supremo:
:blink::blink:
e chi si arrabbia sto ridendo a chiare lettere e chiari smile....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
e chi si arrabbia sto ridendo a chiare lettere e chiari smile....:biggrin3:
Lui è un giocherellone...vai tranquilla ANNINA!
-
Citazione:
mamba
Sei più brava di RINO_ONBOARD !!!!!!!:w00t: e lui è fantastico.:biggrin3:
ho sbagliato citazione....era per annina
e chi e' Rino on board?
ma si chiama on board perche' si sta imbarcando in aereo?!scusate a volte il mio lavoro prende il sopravvento...scherzo!!!!!!!!!!:tongue::tongue:
-
Citazione:
ANNINA
.
ok domani ci provo...con la sua testa nella vacca...:biggrin3:
dove hai intenzione di infilarmela ??
:mad::mad:
-
Citazione:
StPatrick
meno male....
stavo gia sudando freddo....:freddo:
questo avatar mi piace di piu' Don Patrick...
-
Citazione:
StPatrick
battezzami ToscoPadre e fammi diventare serio x il 2009 :coool:
-
Citazione:
Intriplato
dove hai intenzione di infilarmela ??
:mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti piace il nuovo avatar? O era meglio quello con la faccia da deficente?:biggrin3:
-
Citazione:
ANNINA
e chi e' Rino on board?
ma si chiama on board perche' si sta imbarcando in aereo?!scusate a volte il mio lavoro prende il sopravvento...scherzo!!!!!!!!!!:tongue::tongue:
Oggi mi ha scritto 2 canzoni, ma è meglio ke non le leggi :coool:
e non mi ricordo dove....oggi abbiamo polverizzato 3-4 post in poche ore.