Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
La vità comincia a quarant'anni, io infatti mi sto' preparando!
sei giovincello ancora.........................
:tongue::tongue:
-
Citazione:
derfel
E' possibile aderire anche se si hanno solo 39 anni 10 mesi e 27 giorni? Compio i fatidici "anta" il 30 giugno prossimo. Posso portarmi avanti ho devo aspettare il 1 luglio?
se non sei astemio ci sono buone speranze che il presidente faccia un'eccezzione:biggrin3:
[QUOTE=Grigio;2108111]Sono in uff. e stò litigando con il centro fatture Fiat, in Polonia. Ma il Sig. Marchionne invece di andar in giro a spender soldi, per far bella figura con LA FAMIGLIA, perchè non sblocca i pagamenti a noi umili rematori delle sue galere. :rolleyes:. Il giorno che vorrà ripartire, bordesando bordesando, si ritroverà con dei rematori monchi :mad:. Per fortuna trà un pò smetto. Non invidio Dum e Ene. Al posto loro venderei pizza alle Maurizius :mad:
stamani presso alcuni stabilimenti fornitori sembra ci sia stata la bomba al neutrone.
non si vede un anima , un camion un muletto...
infinita tristezza.
-
Citazione:
derfel
Ops! Mi è partita una H dalla tastiera, chiedo scusa ai puristi della lingua italiana (e anche solo ai non analfabeti, cioè tutti).
Citazione:
Intriplato
sei giovincello ancora.........................
:tongue::tongue:
Perbacco! Sono un bambino! Almeno così mi sento, mi stupisco ancora, sono curioso, entusiasta, superficiale, avventato e disordinato. Insomma tutte caratteristiche decisamente infantili!:w00t:
-
Citazione:
derfel
Ops! Mi è partita una H dalla tastiera, chiedo scusa ai puristi della lingua italiana (e anche solo ai non analfabeti, cioè tutti).
vai tranqui, a Grigio partono spesso una P e un 2 dopo l'H chissà che vorrà dire quello :tongue::tongue:
benvenuto giovane Over :w00t:
c'era bisogno di qualche giovincello in mezzo a sti rottami :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
vai tranqui, a Grigio partono spesso una P e un 2 dopo l'H chissà che vorrà dire quello :tongue::tongue:
benvenuto giovane Over :w00t:
c'era bisogno di qualche giovincello in mezzo a sti rottami :laugh2::laugh2:
eh si... un bel mucchietto di cariatidi scricchiolanti.:biggrin3:
-
Grazie del benvenuto, spero di imparare molto da chi è più esperto di me, portando in cambio una ventata di gioventù:biggrin3: (si fa per dire).
-
Citazione:
derfel
Grazie del benvenuto, spero di imparare molto da chi è più esperto di me, portando in cambio una ventata di gioventù:biggrin3: (si fa per dire).
se ti serve di sapere qualche strada o indirizzo particolare Luigi è il riferimento degli Over, lui trova tutto col suo navigatore supremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.
-
Citazione:
derfel
Di solito le persone più grandi amano il convivio e la buona tavola, ditemi è per caso una attività gradita agli Over. Io non sarò molto avanti con gli anni, ma mi porto decisamente bene con i kg.
è be vedi tu :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
derfel
No no io sono perennemente a dieta e aborro gli alcolici...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
derfel
ti faremo diventare un mucchietto di vizi :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Grigio
Sono in uff. e stò litigando con il centro fatture Fiat, in Polonia. Ma il Sig. Marchionne invece di andar in giro a spender soldi, per far bella figura con LA FAMIGLIA, perchè non sblocca i pagamenti a noi umili rematori delle sue galere. :rolleyes:. Il giorno che vorrà ripartire, bordesando bordesando, si ritroverà con dei rematori monchi :mad:. Per fortuna trà un pò smetto. Non invidio Dum e Ene. Al posto loro venderei pizza alle Maurizius :mad:
stamani presso alcuni stabilimenti fornitori sembra ci sia stata la bomba al neutrone.
non si vede un anima , un camion un muletto...
infinita tristezza.
E' così ovunque purtroppo...:cry:
-
Citazione:
derfel
il Cancro e' fortemente attratto dal passato. Non gli e' facile vivere con serenita' nel presente, in cui si sente spesso smarrito.
noi SIAMO, il passato. Ma anche un pò il futuro :w00t:
Egr. Sig. NH. Daytona,
ho la giacca tutta bagnata. Per favore smetta di piangermi addosso
-
Bene, lieto di poter godere della Vostra compagnia allora!
-
Citazione:
derfel
ah, dimenticavo, c'è pure MArco61 tra di noi, va bè poi lo conoscerai :D:D
-
Citazione:
Intriplato
Intripp, le brutte notizie si danno dopo ! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
te lo presentiamo noi perchè lui è timido e parla poco :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Intripp, le brutte notizie si danno dopo ! :wink_:
minki@ con st' avatar m'hai spaventato, cazzone !!!!
davvero x un attimo :dry:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2: è un amico, voleva fare il taxista :laugh2:
-
Citazione:
derfel
meno male...nuovi scaglioni!!
ho la schiena piegata a forza di rifare brande...lucidare serbatoi, ruote a raggi..
ce' un tale nonnismo:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
tipico over metra aspetta la cena :wink_:
-
Citazione:
giulio
tipico over metra aspetta la cena :wink_:
dai che organizziamo un incontro in Francicorta ... per chi viene da vicino e per chi viene da lontano ... :wub::wub::w00t:
-
Citazione:
natan
dai che organizziamo un incontro in Francicorta ... per chi viene da vicino e per chi viene da lontano ... :wub::wub::w00t:
se può fa :wink_:
-
Citazione:
giulio
se può fa :wink_:
questa volta la data la facciamo scegliere all'intrippato ... al contrario :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
questa volta la data la facciamo scegliere all'intrippato ... al contrario :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
no no scieglietela voi come l'altra volta quando mancava gente, tipo il 9 maggio, tanto tutti non ci saremo mai :wink_:
-
ciao bella gente sto partendo per rientrare in terra bresciana
-
Citazione:
Intriplato
no no scieglietela voi come l'altra volta quando mancava gente, tipo il 9 maggio, tanto tutti non ci saremo mai :wink_:
ti tocca! ti tocca! hehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
natan
ti tocca! ti tocca! hehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se me lo chiedete ancora mi tolgo dalla lista :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
se me lo chiedete ancora mi tolgo dalla lista :dry::dry:
a questo punto non posso che approfittarne ... hai scelto la data? :tongue:
-
Citazione:
natan
a questo punto non posso che approfittarne ... hai scelto la data? :tongue:
si il 15 Agosto :coool:
-
Citazione:
Intriplato
si il 15 Agosto :coool:
benissimo ... il 15 agosto andrai in Franciacorta ... si aprano le danze ... :tongue:
-
Citazione:
natan
benissimo ... il 15 agosto andrai in Franciacorta ... si aprano le danze ... :tongue:
ci vado si, saluto un amico, la sua bella moglie, mi bevo 3 bicchieri del suo squisito vino e poi riparto, cosa ne sai te di queste cose vitali ?
io vado :mad:
-
Citazione:
Intriplato
ci vado si, saluto un amico, la sua bella moglie, mi bevo 3 bicchieri del suo squisito vino e poi riparto, cosa ne sai te di queste cose vitali ?
io vado :mad:
bene! Allora vengo anch'io! :tongue:
-
Citazione:
natan
bene! Allora vengo anch'io! :tongue:
parti prima (non aspettare Luigi:laugh2:) così trovo tutto perfetto in stile suissero
http://www.allaguida.it/img/_lavaggi...e_pulitore.jpg
grazie :D
-
Citazione:
Intriplato
Se aspetto luigi rischio di arrivare per capodanno ... non per ferragosto ... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Se aspetto luigi rischio di arrivare per capodanno ... non per ferragosto ... :tongue::tongue::tongue:
lui si che sta bene, lo stress non sa cosa sia, senza orari e come va va
:D:D
-
Citazione:
Intriplato
lui si che sta bene, lo stress non sa cosa sia, senza orari e come va va
:D:D
l'andare va ... é l'arrivo che stenta ... :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ah quale meraviglia dell'ingegno umano quell'arnese a spazzoloni rotanti et roboanti!!!
-
Citazione:
tonidaytona
ah quale meraviglia dell'ingegno umano quell'arnese a spazzoloni rotanti et roboanti!!!
Vista l'esistenza perché non usarli in casi e strade come quelle?