belin ti ghe raxon...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
up
dai dai che aspettiamo con ansia le maglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
A chi lo dici!!!! Ormai hanno occupato 3/4 di ogni mia giornata le prenotazioni di queste magliette e tutto questo mi da un'immensa gioia perchè anche chi non ci ha mai conosciuti ha capito lo spirito "BOBBISTA"...la voglia di stare in compagnia, bere una birra insieme e magari mangiare qualcosa di buono il tutto condito da una comune e sana passione per le 2 ruote?
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
A chi lo dici!!!! Ormai hanno occupato 3/4 di ogni mia giornata le prenotazioni di queste magliette e tutto questo mi da un'immensa gioia perchè anche chi non ci ha mai conosciuti ha capito lo spirito "BOBBISTA"...la voglia di stare in compagnia, bere una birra insieme e magari mangiare qualcosa di buono il tutto condito da una comune e sana passione per le 2 ruote?
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
Marco,
ti credo ma come mai così poche??
solo 90 magliette in due settimane.
dovevamo farne almeno il doppio
Ragazzi vedrete la felpa, e allora parleremo
magie .................up
AGGIORNAMENTO
http://img193.imageshack.us/img193/7844/magliaq.jpg
SI PREGA CHI ANCORA DEVE SALDARE DI FARLO IL PRIMA POSSIBILE, GRASSSSSIIIIEEEEE!!!!
ragazzi dopo vado in posta!!!scusate il ritardo!
Steo io che devo fare??? ricarica postepay oppure giovedì saldo?
pagamento fatto, ho mandato un mp a Chobin
io ho bisogno del numero di conto corrente ... ho mandato un mp a Chobin ma non risponde... :(
io ho pagato ho mandato mp a chobin
ottimo!!!:tongue:
http://img32.imageshack.us/img32/9468/maglia.jpg
up
CONSEGNA T-SHIRT
Giovedì 9 Luglio, ore 21 "all'imbarcadero" di Cendon di Silea, TV, verrà consegnata la mitica maglia del B.o.B.!! per l'occasione è stata organizzata una BELLA e FRESCA ANGURIATA!!!:wub:
Quindi...BoBBisti, BoBBiste, amici, simpatizzanti, di qualsiasi etnia, età, regione, religione, e schieramento politico, insomma siete invitati tutti tranne gli "interisti" (ti voglio bene fearless)!!!:biggrin3:
eora vi speten voi..le vostre amate bimbe, e se portè gnocca non è mai male!!! (amore...non è per me, ma per VBI, Diablos...& C. )!!!!
CONSEGNA T-SHIRT
Giovedì 9 Luglio, ore 21 "all'imbarcadero" di Cendon di Silea, TV, verrà consegnata la mitica maglia del B.o.B.!! per l'occasione è stata organizzata una BELLA e FRESCA ANGURIATA!!!:wub:
Quindi...BoBBisti, BoBBiste, amici, simpatizzanti, di qualsiasi etnia, età, regione, religione, e schieramento politico, insomma siete invitati tutti tranne gli "interisti" (ti voglio bene fearless)!!!:biggrin3:
eora vi speten voi..le vostre amate bimbe, e se portè gnocca non è mai male!!! (amore...non è per me, ma per VBI, Diablos...& C. )!!!!
eo ghemo capio si si si si si si
Sento qualcun del TNE sel voe che tira su e maiette... o se li vien torsea