Guido ho voglia di sentirmi cullata da musica soft..:wub:
che propone di bello il nostro esperto che faccia sorridere e socchiudere gli occhi?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Guido ho voglia di sentirmi cullata da musica soft..:wub:
che propone di bello il nostro esperto che faccia sorridere e socchiudere gli occhi?:rolleyes:
non sono Guido ma posso permettermi lo stesso ?
YouTube Video
....una precisazione maniacale.....il brano è di Cole Porter non di Annie
e io non sono la Pantera ma:
ohhhh grazie pretaccio mi sento davvero cullato da te, ti adoro
:laugh2::laugh2:
YouTube - diaframma @ s.arcangelo di romagna 29/08/2009
io ero li' :wub:
aripussa via ,vai a insidiare Everts tra i massaggiatori :mad::mad::biggrin3::tongue:
ma tesoro mio luce dei miei occhi e della mia tastiera :wub::wub::wub: mi ero anche messo in lista per la cena di Rimini ma poi c'è stato qualche contrattempo e ho dovuto rivedere tutti i miei piani.......insomma...è stata una estate strana
è solo passato inosservato...........tiè !!!! :biggrin3::tongue:
:dry::mad:
allora vi stupisco col miele....:biggrin3:
x i nostalgici
YouTube Video
x i palati fini
YouTube Video
entrambe stupende :wub::wub: anche se i Roxy Music li preferivo versione '70
ma i Sigur Ros li adoro
ma io sono troppo raffinato
sempre per la panterina : Around Midnight di Thelionous Monk nella versione di Joe Jackson
da ascoltare tutta pero'
YouTube Video
Mamma mia raga mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi!!
Che bella sensazione, vi adoro!! :wub::wub::wub::wub::wub:
mi fa piacere....quando si parla di musica cerco di dare il meglio x ogni evenienza...:tongue:
cmq e' un bel gruppetto ormai sciolto..si trova poco di loro...ma nn e' che l'hai detto x circostanza?? :biggrin3:
ti metto anche questo...
un solo piano...
YouTube Video
YouTube - Diaframma - Labbra blu
rimango immobile ma in verita' sto volando.
mamma mia che schiaffo morale :cry::cry::cry: sono pentito di quello che ho detto :cry::cry:................pero' se adesso ti togli dalle palle è meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
aprrezo che apprezzi
...pero' Eluvium è un po' dolce euchessina dài ...
ma certo,che domande...
lo sapevo che prima o poi avresti messo questa song...prende troppo
I will brush off all the dirt
And I will pretend it didn’t hurt
You are a black and heavy weight
And I will not participate
Dream brother
My Killer, my lover
Dream brother
My killer, my lover
ma chi DolceEuchessina ? I gusti non si discutono ma Gershwin .....sarebbe come mettere sullo stesso piano me e Intriplato
e Satie allora ?
YouTube Video
fare i romantici è la cosa piu' diffiicile che c'è al mondo
No non hai toppato!! Non dar retta a Guido anche se lui è un maestro per me in fatto di musica esattamente come te! E perdonate se alcuni miei commenti vi possono sembrare fuori luogo ma scrivo d'istinto in base alle sensazioni che mi arrivano...
TE E INTRIPLATO SULLO STESSO PIANOOOOOOOOO????? GIAMMAIIIIIII!! ('sto giammai fa molto Vulcano):laugh2::laugh2:
Luigi con questo brano mi hai portata veramente a socchiudere gli occhi e a sorridere..
mi riporta indietro al periodo in cui vivevo in Inghilterra, tra Windsor e Eton il Tamigi..
andavo sempre a sedermi lungo le sponde del Tamigi sotto i salici piangenti a dare da mangiare alle decine di cigni che vivevano là..ci stavo ore..
con una musica così non è difficile essere romantici...
ssseeee come no :biggrin3::biggrin3:...........in realtà siamo romantici finchè loro ci concedono di esserlo, scaduti i termini diventiamo solo patetici
GUIDOOOOOO !!!!
TIE? TIE' E ANCORA TIE :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
YouTube Video
YouTube Video
quoto.:rolleyes::biggrin3:
ho sentito parlare di eno , questa ve la ricordate???? x me e' stupenda
YouTube - Brian Eno & David Byrne - Mea Culpa