Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Lei abbia fede (non Emilio), vedrà, sicuramente il comitato cazzegiamenti si inveterà un momento ludico per noi anziani Over :wink_:
aripiesse:
malereseumet, sono un perditempo, incartapecorito. :wacko:
Citazione:
Intriplato
se lo fate sparire ancora Vi Impalo a tutti, Over maschi e over femmine :dry::dry:
:w00t::tongue:
vi ringrazio per la solidarietà, amici cari :w00t:
.... ma ad esser sincero in quel momento pensavo più alla figa che agli OVER :tongue::tongue::tongue:
-
ghghghghghghh
Citazione:
criomat
vi ringrazio per la solidarietà, amici cari :w00t:
.... ma ad esser sincero in quel momento pensavo più alla figa che agli OVER :tongue::tongue::tongue:
io da sempre :tongue: però non vi abbandono mai, capisco che avete bisogno e ci sono x voi :D:D:D:D:D
^-^
-
it's àperon time!
.... io vado, vecchi cialtroni!
forse a più tardi.... forse no
salve atque vale!
-
oggi giù dalle montagne ........ biciclettando biciclettando .......... ora son stanco .................. buona serata a tutti ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
oggi giù dalle montagne ........ biciclettando biciclettando .......... ora son stanco .................. buona serata a tutti ..... :wink_:
:smoke_: bhe' mi sembra giusto un meritato riposino...dicono sia salutare andare in bici....:tongue:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bhe' mi sembra giusto un meritato riposino...dicono sia salutare andare in bici....:tongue:
si, sempre che non ci sia uno yattatore dietro l'angolo .... :dry:
-
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusate io non sono potuto venire alla cena a varano perchè ho detto alla Pantera che ho 32 anni quindi li sarei stato fuori posto...
-
Citazione:
kiter
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusate io non sono potuto venire alla cena a varano perchè ho detto alla Pantera che ho 32 anni quindi li sarei stato fuori posto...
hai fatto bene!
.... e lei quanto ti ha dato a bere di avere? :tongue:
-
Citazione:
criomat
hai fatto bene!
.... e lei quanto ti ha dato a bere di avere? :tongue:
35
-
Citazione:
kiter
35
beh.... come paio di coglion.... ehm
come coppia siete ben assortiti, allora! :tongue:
-
Citazione:
criomat
beh.... come paio di coglion.... ehm
come coppia siete ben assortiti, allora! :tongue:
grazie!
ora che abbiamo la tua benedizione mi sento meglio!!!
possiamo anche passare al bacio e allo scambio delle dentiere!!!
-
Citazione:
kiter
grazie!
ora che abbiamo la tua benedizione mi sento meglio!!!
possiamo anche passare al bacio e allo scambio delle dentiere!!!
... portate la stessa taglia di canino? :blink:
-
sia gloria al signore e che queste due anime possano vivere e morire in santa pace .... amen..........
-
Citazione:
natan
sia gloria al signore e che queste due anime possano vivere e morire in santa pace .... amen..........
o baldo vegliardo.... allora?
gli ha dato di pedale oggi?
dunque è guarito dalla tosse e/o ci ha preso per i fondelli inventandosi una scusa per non spostare la moto oltre cortina (... d'ampezzo, sottinteso)
-
Citazione:
criomat
dunque è guarito dalla tosse e/o ci ha preso per i fondelli inventandosi una scusa per non spostare la moto oltre cortina (... d'ampezzo, sottinteso)
la tosse non é finita del tutto ma quasi .... tossisco appena sento odor d'over ..... ma poi passa appena sento odor di cibo o di bevande o di altro che sollazzi ............. per il resto sono allo stremo ........ ne ho pieno ......... ma proprio tanto ma tanto che lunedì parto e me ne vado ........ prima a Tagliacozzo e poi si vedrà ..... su 4 ruote ...... se ci dovessero essere degli incontri in queste due settimane a venire io non ci sarò .... divertitevi!:wink_:
-
Citazione:
criomat
eppure io al T-day ho incntrato un tipo, alto, longilineo con capello fonato e barbetta che girava per il paddock con un badge triumphchepassione e sotto la scritta NATAN
-
Citazione:
kiter
eppure io al T-day ho incntrato un tipo, alto, longilineo con capello fonato e barbetta che girava per il paddock con un badge triumphchepassione e sotto la scritta NATAN
.... era lui, era lui!! ma è sempre molto riservato e schivo
-
Citazione:
kiter
era un falso falsario moribondo lo sarà se lo incontro ..... :dry::dry:
intanto quel natan mi ha sputtanato davanti al boss dei boss ..... con tutto quello che avevo fatto fin ora per accattivare la sua simapatia ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
era un falso falsario moribondo lo sarà se lo incontro ..... :dry::dry:
intanto quel natan mi ha sputtanato davanti al boss dei boss ..... con tutto quello che avevo fatto fin ora per accattivare la sua simapatia ... :cry::cry::cry:
.... ruffianello! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
.... ruffianello! :tongue::tongue::tongue:
gli diedi un bacio mi rispose con un cazzotto .... fu lunga la strada perché mi trattasse con garbo ma poi ..... giunse il falsario al t-day ed ora ... :cry::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
natan
gli diedi un bacio mi rispose con un cazzotto .... fu lunga la strada perché mi trattasse con garbo ma poi ..... giunse il falsario al t-day ed ora ... :cry::piango_a_dirotto:
suvvia.... non te la prendere così, ora
-
ora non me la prendo .... ora vado a dormire che é meglio ........ ma é mai possibile che l'ultimo tratto di strada sia sempre il più difficile? .... :cry::cry::cry:
-
-
Aribuongiornooooooo. E buon proseguimento :laugh2:
-
-
buongiorno ........................................................
---------------------------------
-----------------------------------
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
:secchione::Di non molte parole, stamane, vedo.:secchione::
-
da quando ti han coronato non si osa più di tanto .... :tongue::tongue::biggrin3:
-
e cmq sempre w la phaiga :D
-
Citazione:
natan
da quando ti han coronato non si osa più di tanto .... :tongue::tongue::biggrin3:
E' stata un autoincoronazione. Ma la mia, è un' estrazione plebea, imperitura.
Sempre in attesa di un' imminente :cry: ricovero, caldamente, molto, ma molto caldamente vi saluto. carissimi Other :laugh2:
Sempre viva. Altrimenti puzza !
-
-
-
grazie altrettanto .... O(O
-
basta .......ho mollato il lavoro.............che balle che stressssssss ....si ripenserà lunedì-----altra corsa altro fatto-------------------
e che balle lavorar per la pagnotta quotidiana-------------
-
che squallore....:cry:
il caldo ammoscia i vecchiarelli??:tongue:
vedo poco brio...:tongue::biggrin3:
ahuahuahuahuahuahauhauhauahuahuahaha
-
Citazione:
everts76™
che squallore....:cry:
il caldo ammoscia i vecchiarelli??:tongue:
vedo poco brio...:tongue::biggrin3:
ahuahuahuahuahuahauhauhauahuahuahaha
son tutti a magnà ...............sti falsi magri tutti semi tirati in moto.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
son tutti a magnà ...............sti falsi magri tutti semi tirati in moto.......:biggrin3::biggrin3:
straquoto tutto....:biggrin3:
appena mollano la pancia e il respiro, je tocca cambia' serbatoio!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
everts76™
straquoto tutto....:biggrin3:
appena mollano la pancia e il respiro, je tocca cambia' serbatoio!! :biggrin3:
tranquillo sotto non c'è nulla
il vuoto.........
la panza