Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVO
Fano x curiositá qual é l'indirizzo mail esatto x fare la tua stessa richiesta?
Io ho scritto a questo indirizzo: info@safewheelsprogram.it. Ho spiegato la situazione e poi da qui è arrivato l attestato di rischio aggiornato cmq ti invio mp con email della persona che ha sollecitato.
-
Citazione:
fano83
Io ho scritto a questo indirizzo:
info@safewheelsprogram.it. Ho spiegato la situazione e poi da qui è arrivato l attestato di rischio aggiornato cmq ti invio mp con email della persona che ha sollecitato.
Dimenticavo: i nuovi preventivi li hai chiesti di presenza in ufficio o online? Perché la storia della 9a classe non l'ho capita bene..
-
Citazione:
EVO
Dimenticavo: i nuovi preventivi li hai chiesti di presenza in ufficio o online? Perché la storia della 9a classe non l'ho capita bene..
Li ho fatti sia on line che richiesti in agenzia.
La 9 classe è perchè nell attestato di rischio risultano 5 anni senza sinistri e non avendo classe CU devi ipotizzare la partenza dalla 14 classe meno i 5 anni presenti nell attestato risulto in 9 classe
-
....ora come ora la migliore almeno qui al nord è Genertel:sospendibile e riattivabile gratis,con assistenza stradale....per la mia Bonnie 242 euro solo rc e assistenza stradale.
-
Citazione:
fano83
Io ho scritto a questo indirizzo:
info@safewheelsprogram.it. Ho spiegato la situazione e poi da qui è arrivato l attestato di rischio aggiornato cmq ti invio mp con email della persona che ha sollecitato.
Scusa... Quanto ci hanno messo per risponerti? Io sono 3 giorni che aspetto e ancora non so se la mail l'hanno letta o meno
-
A me non hanno voluto aggiornare l'attestato di rischio dopo che gli ho mandato il vecchio attestato con formula B/M! Belli collaborativi!
-
Credo che bisognava fare quel tipo di richiesta prima di attivare la Safe Wheels
-
w genertel !!! :supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
gab84mo
Credo che bisognava fare quel tipo di richiesta prima di attivare la Safe Wheels
Alla fine dopo 2 mail un pò "+ rigidine" mi hanno aggiornato l'attestato di rischio....
-
Citazione:
EVO
Alla fine dopo 2 mail un pò "+ rigidine" mi hanno aggiornato l'attestato di rischio....
Cioè?