Visualizzazione Stampabile
-
:cry::festaaa:
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
a breve ultimo numerello attendere prego
-
ragazzi ci siamo
-2
notte e non ve fomentate :oook:
-
-
Citazione:
apetta cross
ragazzi ci siamo
-2
notte e non ve fomentate :oook:
Cazzi tua ape è arrivato il re lasciagli la sciena...sed no te mozzica:oook:
Citazione:
Mamba
lasciatela scorrere...
Caspita che te se so incollate le dita sulla tastiera quasi 40.000 messaggi...Voi state fora:noooo::botteee:
-
Citazione:
Fabryz21
:cry::festaaa:
Vatti a vedere il video di varano, l'ho postato... Bravo, certo con quell'asfalto umido, solo tu e qualche altro disperato potevate stare in pista...
-
Citazione:
scinty
Vatti a vedere il video di varano, l'ho postato... Bravo, certo con quell'asfalto umido, solo tu e qualche altro disperato potevate stare in pista...
Buongiorno amici, quà sò tutti spariti, niente uazzapp nè FB, ieri anche poco spam, è cominciato il ritiro psico fisico pre sfida? Ammazza ce state cò la fede!!! Io vi seguirò da Scarperia, tanto ci sarà Eurosport no? :)
-
Citazione:
gnomo
Buongiorno amici, quà sò tutti spariti, niente uazzapp nè FB, ieri anche poco spam, è cominciato il ritiro psico fisico pre sfida? Ammazza ce state cò la fede!!! Io vi seguirò da Scarperia, tanto ci sarà Eurosport no? :)
stanno tutti a spippolà le moto :D :D
-
Citazione:
andrea.69
stanno tutti a spippolà le moto :D :D
...credo proprio di sì...
-
io sono qui non ci provate
-
Sto a spippola ma non la day:w00t:, verrò domani con la bellezza di 3 uscite in moto in tutto il 2012 per un totale di neanche 200 km e non di curve.. la terza è quella dell'altra sera tutti insieme al risto.. Anche tuta e stivali sono nuovi e mai indossati, la moto è completamente orginale, anzi no ho il portatarga evoteche e le frecce led:laugh2:, capsula indice dx rotta e crinatura di 2/3 costole stesso lato.. questo per dirvi che chiuderò il cancello e pagherò il caffè a tutti:cry: ma.. se per un miracolo dovessi spexxare uno a caso (ghghghghhg) controllare martedì il mercatino moto der foro che potrebbe esserci un affaruccio in vista :senzaundente:
Errata corrige 4 uscite.. ho accompagnato il Simo/@pe dar gatto:oook: