Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
E ca@@o ma col furgone non c'e' ne' ........................ Baxi rosica ! :laugh2::laugh2::laugh2::lingua:
'Stardi, due contro uno non vale!! :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
attendiamo tempi :oook:
2.05,096 per iniziare bene la stagione
-
Citazione:
maurotrevi
ieri ho visto in tv civ stock 600 ...1.57 alto...da paura....uno ultimo giro uscita bucine...ha fatto tutto il rettilineo sull erba bordo muretto box a gas spalancato........non so come sia rimasto in piedi...
Ho detto a mio figlio...seba papi li ci ha girato....lui...dove papiii sei in tv?....seeeee va bč seba
-
Citazione:
roberto.to
ieri ho visto in tv civ stock 600 ...1.57 alto...da paura....uno ultimo giro uscita bucine...ha fatto tutto il rettilineo sull erba bordo muretto box a gas spalancato........non so come sia rimasto in piedi...
Ho detto a mio figlio...seba papi li ci ha girato....lui...dove papiii sei in tv?....seeeee va bč seba
se vuoi farti del male... http://95.110.194.229/live/archiviop...OVE%20UFF..pdf
senza parole... :sick:
-
Citazione:
baxi
:cry::cry: mi vien da piangere.....22 secondi da un hornet.............
-
Ma questi sono dello scorso anno, domenica di sicuro non facevano quei tempi, tutte le categorie del civ hanno girato 2-3 secondi piu lente
-
va bč....mi do all'allestimento furgoni....li ho un futuro :biggrin3:
-
-
Citazione:
maurotrevi
... e per il meteo che c'era, un 'sti ca%%i ci sta tutto...
Siete comunque tutti su un altro pianeta... vabbe' che c'era un meteo del cacchio e che era la prima volta che mettevo il sedere sulla day, ma dall'alto del mio 2:23,9 mi sento veramente un cancello (elettrico quando manca la corrente). Ho girato pure 2s piu' lento di quanto facevo con la Street...
Vabbe', sperem che qui a Misano vada meglio... :oook:
Ciao,
Giovanni
-
Citazione:
gow
... e per il meteo che c'era, un 'sti ca%%i ci sta tutto...
Siete comunque tutti su un altro pianeta... vabbe' che c'era un meteo del cacchio e che era la prima volta che mettevo il sedere sulla day, ma dall'alto del mio 2:23,9 mi sento veramente un cancello (elettrico quando manca la corrente). Ho girato pure 2s piu' lento di quanto facevo con la Street...
Vabbe', sperem che qui a Misano vada meglio... :oook:
Ciao,
Giovanni
Sei in buona compagnia, tranquillo! :)