Sabato 03/08/2019, circuito di Franciacorta.
Prima volta con la Street triple 765, in pista.
Ultima pistata con la vecchia Z750 (06) nel 2012.
Best LAP 1.26.074 (misurato con il loro crono a noleggio).
Come sono andato?
Visualizzazione Stampabile
Sabato 03/08/2019, circuito di Franciacorta.
Prima volta con la Street triple 765, in pista.
Ultima pistata con la vecchia Z750 (06) nel 2012.
Best LAP 1.26.074 (misurato con il loro crono a noleggio).
Come sono andato?
Se ti sei divertito, sei andato benissimo :oook:
In sè, come tempo è medio. Per uno che ci va pochissime volte e vuole (giustamente) essere sicuro di portare a casa la sua unica moto che tra l' altro è figa, benone !!
Puoi solo tu rispondere davvero alla tua stessa domanda : se ti sentivi al tuo limite ma sei conscio di non essere stato perfetto, puoi certamente migliorare, se ti sentivi impiccato alla morte e super eccitato sei andato meglio di un pilota abituato a girare in 13 che fa una sessione in 15 :biggrin3:
Oggi sono tornato a girare con il transponder, finalmente con mente libera matrimonio andato e ferie andate.... Cremona best 1:37:4 faccio anche 5-6 giri sul 1:37 alto bene, sempre la mia adorata street triple r 2014
Rettifico un mio intervento di un paio di pagine indietro : "un forumendolo, del quale ora ricordo il nick, pistaiolo esperto, gira a Cremona con una R in 37 e mezzo di passo. Tempo al quale offrire una pinta di rossa di rispetto, soprattutto per la moto".
Complimenti !! (per quel che vedo abitualmente, te ne metti dietro una fila)
Grazie
Non ti conviene... 😎
Misano mi fa vomitare
Il prossimo anno un Muggio me lo faccio, ma io con i soldi di un giorno al Mugello mi faccio due pistate tra cremona-franciacorta - tazio Nuvolari..... Quindi due meglio di una per come la vedo io
Ci sei mai stato a Misano? No perchè non è così male eh... ;)
Anche io con i soldi di un mugello ci faccio 2 magione, anzi 2 e 1/2. Però sticazzi, c'è differenza come tra trombarsi belèn e la butterata del banco dei salumi dell'esselunga.