Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Opss, allora, sè intuisco bene, è una persona che conosce bene "l'ambiente" JDM
no ma conosce bene l'ambiente Ciddons :laugh2:
-
Citazione:
FICHI
Non volevo eccedere con l'OT; ma....siamo al bar :) :)
JDM = Japanese Domestic Market; nel settore auto nell'ambiente giapponese, tecnicamente ed umanamente è (a mio parere) un bellissimo ambiente; random ci si incontra e si possono vedere......NISAN GT-R (nelle molteplici "R") Z 240-Z 350-Z 370/ TOYOTA SUPRA (nelle varie versioni) / Mitsu EVO (nelle varie EVOluzioni) / SUBARU STI (nelle varie versioni) / MAZDA RX7 / RX8 e MX5 / HONDA S2000 e....sicuramente mi stò dimenticando qualche cosa.... il tutto spesso ben o male tuningzato...; comunque tutte con meccaniche....di tutto rispetto (anche da 800Cv bancati).
Insomma "FAST AND FURIOUS TOKYO DRIFT" non è fantascienza; diciamo che è un....documentario :), solo chè a condurlo c'è Vin Diesel anzichè....Piero Angela :) :)
Tornando IT, quindi ora, grazie alla Giulia TECNICAMENTE potremmo, almeno partecipare.....nei loro pressi (non essendo Japan) :)
E se Alfa, continua così ed alla Abarth continua a venire in mente cos'era (visto che se ne era totalmente dimenticata), magari tra qualche anno potremmo, con orgoglio (CAZZO!) organizzare / partecipare a dei sani incontro IDM (= Italian Domestic Market).
Spero di averti reso l'idea ;)
molto esaustivo,grazie mille:oook:
ps non conosco l'ambiente jdm,ma solo Alfa Maserati
Citazione:
Rebel County
no ma conosce bene l'ambiente Ciddons :laugh2:
ho due Masters in ciddologia:oook:
Citazione:
tonidaytona
Se la Giulia la montasse a mano Armageddon , dovrebbe costare almeno il doppio e la comprerei a costo di rapinare pure la Caritas..
Zio devo venire a trovarti,la moretti la porto io,come al solito:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io invece rapinerei direttamente armageddon, anzi lo chiudo pure nel bagagliaio della Giulia, cosi da farla diventare veramente un'Alfa come si deve................cioe da Rapina a mano armata
TU sei un genio!!
Curiosità :
Custodisco in una teca a mo di Sindone , la carta della pizza e il n21 di " Lando " che Armando mi lascio sotto il sedile guida della Musa che mi monto' personalmente.
Nel vano oggetti.. La dedica scritta a dito con il sugo della pizza.
Ancora mi commuovo leggendo..
"A Toni , 'ntuculu"
-
Citazione:
tonidaytona
TU sei un genio!!
Curiosità :
Custodisco in una teca a mo di Sindone , la carta della pizza e il n21 di " Lando " che Armando mi lascio sotto il sedile guida della Musa che mi monto' personalmente.
Nel vano oggetti.. La dedica scritta a dito con il sugo della pizza.
Ancora mi commuovo leggendo..
"A Toni , 'ntuculu"
Bei tempi quelli dell'officina,adesso solo chilometri e chilometri,ieri mi sono sfrangiato il ciddone al Sestriere e al Moncenisio,e neanche un Lando da leggere:biggrin3:
-
-
Citazione:
armageddon
molto esaustivo,grazie mille:oook:
ps non conosco l'ambiente jdm,ma solo Alfa Maserati
Bene, allora nel "contesto", magari, cercati un occasione per fare...."turismo JDM" :) potrebbe, inaspettatamente, essere fonte.....ispirazioni :)
p.s. a Torino (in senso...."provinciale" del termine) non sono rarissimi ;)
-
Citazione:
FICHI
Bene, allora nel "contesto", magari, cercati un occasione per fare...."turismo JDM" :) potrebbe, inaspettatamente, essere fonte.....ispirazioni :)
p.s. a Torino (in senso...."provinciale" del termine) non sono rarissimi ;)
guarda ne ho già abbastanza di mio,per lavoro sto in macchina tutto il giorno
-
Ah bhe....allora....come non detto ;)
-
Citazione:
Rebel County
fa impressione...fare le curve a 240 km/h :w00t::ph34r::cool:
-
Io, al Ring, ci ho girato (con il Tiger 955i :w00t:), ma ero un.... "pelo" pù lento.
Infatti non mi trovo nella classifica dei primi 10 tempi; in quella degli.....ultimi (2) ci sarò sicuramente :laugh2::laugh2: