Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo1050
Ci è andata benino: Gresta e Brentonico ok, poi a San Valentino un po' di nebbietta e poi qualche gocciolina fina fina.
Poi basta, ma fatto Peri - Fosse e verso i Ronconi ha iniziato....sempre acqua diciamo, non diluvio, fino a Corbiolo.
Lì Pit Stop caffè e cordiali, cioccolatini cm se piovesse.....pioggia fuori, ma noi dentro....
Poi a casa: strade asciutte al 90%.
Ma soprattutto passati i 1000km!! Quello era il Bersaglio!!
Boia...in quanto? 2 settimane?
Cmq....avendo difficoltà di orario sabato pomeriggio.....che fate voi sabato? Vi trovate la mattina?????
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Boia...in quanto? 2 settimane?
Cmq....avendo difficoltà di orario sabato pomeriggio.....che fate voi sabato? Vi trovate la mattina?????
...triple lover...
Esattamente in 13 giorni...nota che ha fatto anche brutto tempo...e che ogni tanto faccio finta di lavorare....:)
Sabato ovvio che si gira...non sta fare queste domande retoriche...dai Ago, cazzo, attiviti, minchia, smonta dal camietto di tanto in tanto...
Dicci i tuoi orari...dai...vinci questa timidezza...
Dai che se fai il bravo, ti presento Calimero. :)
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...97ab03027c.jpg[emoji106]
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
...Che bestie di moto...
Grazie della foto Johnnj!
-
Citazione:
teo1050
...Che bestie di moto...
Grazie della foto Johnnj!
Ma era il piazzale il soggetto della foto?...
Si vede non c'ero...
-
Citazione:
Alen
Ma era il piazzale il soggetto della foto?...
Si vede non c'ero...
Non diventar un forummaro anche te...:biggrin3:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Johnnj: lui non ha peli sulla lingua! E deve pur dire qualcosa! Non gli basta che abbian preso due giosse!!
Normale, dai...
:linguaccia2:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Quando succederà sarai il primo a saperlo....
Citazione:
teo1050
Johnnj: lui non ha peli sulla lingua! E deve pur dire qualcosa! Non gli basta che abbian preso due giosse!!
Normale, dai...
:linguaccia2:
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Non pensavo di essere così 'diretto'....sto risultando antipatico[emoji27] [emoji27] [emoji27] ?
-
Citazione:
teo1050
Esattamente in 13 giorni...nota che ha fatto anche brutto tempo...e che ogni tanto faccio finta di lavorare....:)
Sabato ovvio che si gira...non sta fare queste domande retoriche...dai Ago, cazzo, attiviti, minchia, smonta dal camietto di tanto in tanto...
Dicci i tuoi orari...dai...vinci questa timidezza...
Dai che se fai il bravo, ti presento Calimero. :)
[emoji23] bravo cmq....stessa cosa io con la mia [emoji23] a fine mese ero a quota 2500. Orari? A beh ditemi voi...io però devo smammare per le 15...però vi do conferma stasera per sto orario, che non vorrei essere linciato dalla donna....o, ancora peggio, martellato dalle parole [emoji28] ...son talmente ridondanti che piuttosto è meglio un linciaggio!! Fate conto x quell'ora. Per la mattina fate voi...dopo di che dovrò fare una fuga illegale
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
[emoji23] bravo cmq....stessa cosa io con la mia [emoji23] a fine mese ero a quota 2500. Orari? A beh ditemi voi...io però devo smammare per le 15...però vi do conferma stasera per sto orario, che non vorrei essere linciato dalla donna....o, ancora peggio, martellato dalle parole [emoji28] ...son talmente ridondanti che piuttosto è meglio un linciaggio!! Fate conto x quell'ora. Per la mattina fate voi...dopo di che dovrò fare una fuga illegale
...triple lover...
...triple lover...
Agolinetto....ma ti droghi??
A parte che mi scrivi i messaggi doppi...
...ma non si capisce un kazzo di quello che scrivi...:risate2:
Se devi smammare per le 15...bisogna ci troviamo almeno per le dieci...che ne so...:wacko:
O anche prima...ma tu sei da lontanuccio....:blink:
Cioè partir tardi e andar via presto....non so se sia un affare:sad: