Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
beh, quella del "dateci i soldi delle olimpiadi", unita al "speriamo adesso che non ci siano rappresaglie sulla citta' di roma" , e' , oserei dite, ormai tipica del movimento
si mischia insieme di tutto e di piu'
adesso vediamo che succede coi conti di roma ............... la raggi aveva dichiarato in campagna elettorale che ci doveva pensare il MEF :)
e che la prima cosa da fare, prima di prendere qualsiasi decisione, era un audit.......... @
Monacograu, sei stato interpellato tu ?!?
Non mi risulta, ma Virginia ha il posto barca accanto ad un mio collega, ora gli dico di informarsi, perché se non ha interpellato noi la faccio cacciare 'sta zinchera :senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
paper
Naturalmente il fatto che la campagna moralizzatrice l'abbia iniziata l'incapace Marino e le inchieste sulle ruberie siano iniziate durante la sua amministrazione non conta niente. Anzi, fa di Marino un ladro e di quelli che senza dover fare niente si sono insediati dopo, gli eroi del popolo.
Intanto le telefonate compromettenti della assessoressa all'ecologia con Buzzi e altri indagati di Mafiacapitale assommano già ad una trentina e pare che ella tenesse informato qualcuno su quanto era a sua conoscenza per via del suo lavoro di consulenza in AMA.
Spese folli, chiesti 3 anni di carcere per l’ex sindaco di Roma Marino - La Stampa
-
Citazione:
armageddon
Con tre anni di pena non si varca il carcere...allora speriamo che tutto il rubato lo sputi fuori,e lo interdicano da tante funzioni pubbliche.
-
Citazione:
armageddon
La differenza tra chiesti 3 anni e condannato a 3 anni spero tu l'abbia presente, così come spero si abbia presente la presunzione di innocenza.
Poi, parlare di 13k di spese o 50k di consulenze spese folli mi fa sinceramente sorridere, dai :)
Il Campidoglio perde un altro pezzo. Il ragioniere generale Stefano Fermante ha rimesso il mandato nelle mani della sindaca. Allegando una relazione di 20 pagine che restituisce la foto di una città sull'orlo del default.
-
Citazione:
carmelo23
Con tre anni di pena non si varca il carcere...allora speriamo che tutto il rubato lo sputi fuori,e lo interdicano da tante funzioni pubbliche.
Il totale delle spese fatte con la carta del comune l'aveva già restituito, anzi mi pare che da 12700 avesse fatto cifra tonda a 20 mila.
56 cene per un totale di 12700 € significa una media di 200€ a cena. Si parlava di bottiglie di vino pagate, udite udite, anche 28€!
Sarebbero queste le spese pazze di un sindaco?
Quanto alle mancate corrrispondenze con gli eventi citati nei giustificativi, se non ricordo male lui portava gli scontrini che rimanevano in un cassetto e venivano catalogati alla meglio a fine anno. Si era persino pappato un paio di pranzi o cene al giorno, pappato per modo di dire perché lui presenziava e poi pagava il conto.
Cero che sono accuse ben gravi per il sindaco della Capitale! Però se avesse davvero mangiato a uso personale con soldi pubblici è giusto che venga condannato.
Quanto alla vicenda della Onlus di cui era presidente, non so.
-
Citazione:
paper
Il totale delle spese fatte con la carta del comune l'aveva già restituito, anzi mi pare che da 12700 avesse fatto cifra tonda a 20 mila.
56 cene per un totale di 12700 € significa una media di 200€ a cena. Si parlava di bottiglie di vino pagate, udite udite, anche 28€!
Sarebbero queste le spese pazze di un sindaco?
Quanto alle mancate corrrispondenze con gli eventi citati nei giustificativi, se non ricordo male lui portava gli scontrini che rimanevano in un cassetto e venivano catalogati alla meglio a fine anno. Si era persino pappato un paio di pranzi o cene al giorno, pappato per modo di dire perché lui presenziava e poi pagava il conto.
Cero che sono accuse ben gravi per il sindaco della Capitale! Però se avesse davvero mangiato a uso personale con soldi pubblici è giusto che venga condannato.
Quanto alla vicenda della Onlus di cui era presidente, non so.
Con il suo fidato personale ,ha cercato di modificare lo scopo delle cene e relativi scontrini.......se come dice il giudice....deve
vedersela con il giudizio della giustizia.
-
Citazione:
carmelo23
Con il suo fidato personale ,ha cercato di modificare lo scopo delle cene e relativi scontrini.......se come dice il giudice....deve
vedersela con il giudizio della giustizia.
spero abbia messo giudizio, nel frattempo.
-
Citazione:
Monacograu
La differenza tra chiesti 3 anni e condannato a 3 anni spero tu l'abbia presente, così come spero si abbia presente la presunzione di innocenza.
Poi, parlare di 13k di spese o 50k di consulenze spese folli mi fa sinceramente sorridere, dai :)
Il Campidoglio perde un altro pezzo. Il ragioniere generale Stefano Fermante ha rimesso il mandato nelle mani della sindaca. Allegando una relazione di 20 pagine che restituisce la foto di una città sull'orlo del default.
no lui si basa sul tribunale del fatto5s, colpevole+dimissionario+confiscadeibeni+impiccato anche solo se il giudice pronuncia il tuo nome
-
Citazione:
Rebel County
no lui si basa sul tribunale del fatto5s, colpevole+dimissionario+confiscadeibeni+impiccato anche solo se il giudice pronuncia il tuo nome
a meno che uno non sia uno di quelli che vale piu' di uno del movimento :)
in quel caso si tratta di un proditorio, peraltro atteso, attacco dei poteri forti e dei pennivendoli a loro asserviti :oook:
-
Citazione:
Rebel County
Minchia quanti garantisti...........