Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
no no
Guarda che se io mi sbaglio non ho nessun problema a chiedere scusa visto che non posseggo la ragione a priori e nel caso fosse come dici tu che è tutto rose e fiori meglio per tutti Invece di fare il saputello di stocazzo
Anzi chiedo già ora scusa tutti per aver scritto delle cazzate però la richiesta rimane aperta come avrai notizia di qualcuno che per i danni ricevuti ha avuto soddisfazione Da parte di chi di dovere ce lo fai sapere te capì
se posso: state discutendo di 2 cose diverse:
da un lato le regole (o leggi) senza le quali non è possibile procedere
dall'altro la storia, che disegna una difficoltà , che a me pare anche ovvia quando non pretestuosa, di definire relazioni inconfutabili di causa/effetto
le leggi si possono migliorare, l'atteggiamento delle parti in causa e deglki arbitri pure
ma sono 2 cose diverse
-
Citazione:
flag
se posso:
fili'.... parlo per me eh...
puoi tutto , puoi insultarmi , intervenire , convenire, dissentire come e quando vuoi....
io nn do importanza alla forma....
ma alla sostanza di cio che induce questo.... nel contesto di ciò che si discute...
sentirsi offesi perché uno ti scrive che ti fai impapocchiare io non lo considero un ingiuria , ma un atto di tutela nei miei confronti :biggrin3:
-
La 7 di di seconda in buca d'angolo....tac, tac...peccato, tiro sbagliato :)
-
Citazione:
massi69
fili'.... parlo per me eh...
puoi tutto , puoi insultarmi , intervenire , convenire, dissentire come e quando vuoi....
io nn do importanza alla forma....
ma alla sostanza di cio che induce questo.... nel contesto di ciò che si discute...
sentirsi offesi perché uno ti scrive che ti fai impapocchiare io non lo considero un ingiuria , ma un atto di tutela nei miei confronti :biggrin3:
come ho già avuto modo di spiegare, l'atteggiamento personale nei confronti ddi un evento o di una situazione non c'entra nulla con quanto è accettabile da altri: se tu fossi un masochista al quale piace farsi perforare i testicoli da spillonii accuminati non per questo dovresti pensare che la cosa debba piacere o sia accettabile a/per altri
quello che guida in queste situazioni sono leggi, regole e buona educazione, imho
il se posso , poi, era riferito al fatto che non si trattava di un post riferito direttamente a me
-
Citazione:
Monacograu
La 7 di di seconda in buca d'angolo....tac, tac...peccato, tiro sbagliato :)
sempre giocato alla goriziana io
le boccette numerate è roba leggera🍌
Citazione:
flag
come ho già avuto modo di spiegare, l'atteggiamento personale nei confronti ddi un evento o di una situazione non c'entra nulla con quanto è accettabile da altri: se tu fossi un masochista al quale piace farsi perforare i testicoli da spillonii accuminati non per questo dovresti pensare che la cosa debba piacere o sia accettabile a/per altri
quello che guida in queste situazioni sono leggi, regole e buona educazione, imho
👍
Citazione:
flag
il se posso , poi, era riferito al fatto che non si trattava di un post riferito direttamente a me
penso che nel merito dell intervento rispettivamente l intendimento si sia capito.
-
Citazione:
massi69
le boccette numerate è roba leggera🍌
.
La goriziana…per me una passionale compagna di gioventù, bionda riccia con gli occhi azzurri…pensavo fosse amore :cuore: invece era un calesse [cit] ma bel periodo :wub:
-
Citazione:
massi69
le boccette numerate è roba leggera
sempre preferito 5 birilli
-
Citazione:
flag
sempre preferito 5 birilli
occhio ancora poi , in questi tempi di transizioni ecologiche e non, revisionismo ,modernità fatte di restrizioni e rinunce, e arcobaleni vari, per adeguarti e stare al passo cin i vari ddl finirai a giocare con 1 birillo
-
Mmmmh, speriamo non sia quello del colored col cappello e la sciarpa.
:laugh2:
-
Citazione:
massi69
occhio ancora poi , in questi tempi di transizioni ecologiche e non, revisionismo ,modernità fatte di restrizioni e rinunce, e arcobaleni vari, per adeguarti e stare al passo cin i vari ddl finirai a giocare con 1 birillo
trovo che tu sia un pochino ossessionato da certe metafore...tutto bene nella tua vita ?
Citazione:
_sabba_
Mmmmh, speriamo non sia quello del colored col cappello e la sciarpa.
:laugh2:
... a conferma...