Visualizzazione Stampabile
-
E tra l altro, chi dovrei contribuire a salvare con la vaccinazione? Tutto il genere umano?
Compresi quelli che hanno vizi e stravizi e che manco quando non c era sto virus non avevano manco rispetto della propria vita e salute?
Col cazzo che lo faccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
E tra l altro, chi dovrei contribuire a salvare con la vaccinazione? Tutto il genere umano?
Compresi quelli che hanno vizi e stravizi e che manco quando non c era sto virus non avevano manco rispetto della propria vita e salute?
Col cazzo che lo faccio
Credo che molti faranno il vaccino per salvaguardare la propria vita, mica quella degli altri.
Ma poi che c'entra la gente viziata col vaccino? :blink:
-
C entra , ma forse ho sbagliato a scrivere di vizi perché non mi sto riferendo ai " vizietti" che ci stanno , e ti fanno anche stare bene, nella modica quantita:biggrin3:...dovevo scrivere di " abitudini" e appunto poco rispetto per la propria salute e che alla lunga contribuiscono a renderti il fisico più debole
-
Tutto questo amore per il prossimo mi fa commuovere...
@massimio, KAM sta per Key Account Manager?
-
Citazione:
Monacograu
@
massimio, KAM sta per Key Account Manager?
KAM = KI TA MMURT
-
Citazione:
Desmonio
KAM = KI TA MMURT
Un lavoro in cui si da l’anima :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
@
massimio, KAM sta per Key Account Manager?
esatto Monaco
-
Citazione:
massimio
e che c'entra?comunque KAM, perché?
ma Secondo te Marcello, io , 45 anni in Salute, senza Allergie ne problemi di alcun tipo, per salvaguardare la vita di qualche Vecchio - perché l'etá media di chi muore é 83 anni , dati statistici alla mano - dovrei vaccinarmi rischiando di avere la sfiga di poter rimanere invalido tutta la vita?Cioé allora giochiamo alla Roulette russa la mattina appena suona la sveglia, é piú emozionante. O poi, ognuno fortunatamente é Libero di fare ció che vuole, almeno per ora……...
Tra diagnosi, quarantena ed eventuali postumi, nel migliore dei casi, un contagiato da virus e le persone a lui strettamente legate sono sottoposte ad un paio di settimane di isolamento obbligato e coercizioni varie.
Puoi permetterti tu, l'organizzazione per cui lavori, i tuoi conviventi e le organizzazioni per cui lavorano, una potenziale riduzione della produttività motivata dalla sola riluttanza a farsi un vaccino?
-
Citazione:
Dennis
Tra diagnosi, quarantena ed eventuali postumi, nel migliore dei casi, un contagiato da virus e le persone a lui strettamente legate sono sottoposte ad un paio di settimane di isolamento obbligato e coercizioni varie.
Puoi permetterti tu, l'organizzazione per cui lavori, i tuoi conviventi e le organizzazioni per cui lavorano, una potenziale riduzione della produttività motivata dalla sola riluttanza a farsi un vaccino?
ma Guarda, nella mia azienda siamo circa 500 dipendenti e lavoriamo in Homeoffice da marzo senza gravi ripercussioni ne di carattere organizzativo ne di carattere commerciale
-
Citazione:
massi69
Col cazzo che lo faccio
comprendo il discorso, che però dovrebbe essere portato avanti:
1-in campo sanitario
2-in altri campi: commercio, trattamento pensionistico, fiscalità ecc. ecc.
qualsiasi opzione solidaristica viene confutata da questa, ripeto, rispettabilissima opinione