Visualizzazione Stampabile
-
Ma se il governo non ha stabilito l'obbligatorietà del vaccino... vuol dire che si è liberi di scegliere no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Ma se il governo non ha stabilito l'obbligatorietà del vaccino... vuol dire che si è liberi di scegliere no?
certo, almeno per il momento, peró passi da egiosta , negazionista e pure stronzo:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
certo, almeno per il momento, peró passi da egiosta , negazionista e pure stronzo:biggrin3:
E allora? Motivo in più per fare in modo che tanta gente ti stia lontano :bravissimo_:
-
Citazione:
massi69
E tra l altro, chi dovrei contribuire a salvare con la vaccinazione? Tutto il genere umano?
Compresi quelli che hanno vizi e stravizi e che manco quando non c era sto virus non avevano manco rispetto della propria vita e salute?
Col cazzo che lo faccio
aggiungo che questa posizione è singolare in chi chiede, per problemi suoi o di certe filiere, l'intervento di una entità per definizione collettiva e solidaristica come lo stato...
-
Citazione:
flag
comprendo il discorso, che però dovrebbe essere portato avanti:
1-in campo sanitario
2-in altri campi: commercio, trattamento pensionistico, fiscalità ecc. ecc.
qualsiasi opzione solidaristica viene confutata da questa, ripeto, rispettabilissima opinione
Sai che i contadini, per migliorare la qualità del vitigno, potano i filari...in modo che l pianta nutra meglio un minor numero di grappoli e anche in modo che questi, ricevendo un miglior soleggiamento , abbiano acini più maturi e zuccherini, per poi poter ottenere un vino di qualità superiore...
È dall inizio che dicono che il virus ci renderà migliori.. no?
-
Citazione:
massi69
Sai che i contadini, per migliorare la qualità del vitigno, potano i filari...in modo che l pianta nutra meglio un minor numero di grappoli e anche in modo che questi, ricevendo un miglior soleggiamento , abbiano acini più maturi e zuccherini, per poi poter ottenere un vino di qualità superiore
come no, so anche che proverebbero , almeno quelli che conosco io, vergogna a portare avanti un paragone del genere
spero solo che tu non ti renda conto di quanto hai scritto
-
Citazione:
massi69
Sai che i contadini, per migliorare la qualità del vitigno, potano i filari...in modo che l pianta nutra meglio un minor numero di grappoli e anche in modo che questi, ricevendo un miglior soleggiamento , abbiano acini più maturi e zuccherini, per poi poter ottenere un vino di qualità superiore...
È dall inizio che dicono che il virus ci renderà migliori.. no?
oddio, paragone un pó azzardato oserei direi...un tantinello nazista altro che negazionista
-
Citazione:
massimio
oddio, paragone un pó azzardato oserei direi...un tantinello nazista altro che negazionista
tantinello mi sembra assai generoso
-
Citazione:
flag
come no, so anche che proverebbero , almeno quelli che conosco io, vergogna a portare avanti un paragone del genere
spero solo che tu non ti renda conto di quanto hai scritto
Guarda che non è il mio pensiero...
Io non faccio parte delle elite
-
Citazione:
massi69
Guarda che non è il mio pensiero...
Io non faccio parte delle elite
e sei riuscito a spiegarne i motivi in pochissime righe
aggiungo "per fortuna"
lascia perdere: conosci il detto "peso il tacòn del buso"?
mi spiace solo di aver perso tanto tempo a cercare di spiegare e motivare a chi, evidentemente,
1-non è assolutamente preda di dubbi, anzi
2-non ha strumenti educazionali, culturali e sociali per poter comprendere quanto ho cercato di spiegare
3-ha valori differenti sia dai miei che da quelli condivisi , per lo meno in maggioranza, in questo luogo
che ci fai qui ?