:sick:
Visualizzazione Stampabile
È una discussione, si pongono interrogativi, si esaminano le varie sfumature e sfaccettature ...
Non è la macchina della veritÃ*...
Tu cosa vuoi?
Un pensiero unico e allineato?
Tu mi hai scritto che il discorso che ho fatto prima di scrivere quello che tu comprendi come un" mio" pensiero " nazista" , e non come quello di certe derive , che comunque sono ben presenti... andrebbe confutato
In ambito del commercio, pensionistico ecc ecc....
Quindi anche le misure messe in atto per salvaguardare il più alto nr di vite , non vengono fatte per uno scopo umanitario, altruismo , solidarietÃ* per l essere umani..ma per un metodo calcolo di sistema...più contribuenti, più consumatori , più indebitati.....
Questo non è abbietto come l altro?
Rifletti?
Il bene è fine a se stesso, non a calcoli
Mala Tempora Currunt :sick:
Allegato 269901
C'è una cosa che lascia mooolto perplessi.
Io capeggiavo la classifica dei maggiori postatori in questo topic, e la capeggio ancora nonostante abbia da tempo perso interesse. D'altronde ormai in quasi un anno e 7mila post si è detto tutto e di più, e non mi pare che in itinere ci sia qualcuno che abbia cambiato l'iniziale idea che si era fatto del Covid.
Comunque sia, se stavo primo con cento o duecento post in più del secondo, adesso esso incalza a meno di 50 post, e il terzo è poco più indietro, e nel volgere di qualche giorno mi sorpasseranno entrambi.
Ma lo vedete chi sono coloro che si installeranno ai primi due gradini del podio???!!!!
Ebbene sì, proprio coloro che sono asservìti alle multinazionali farmaceutiche, gli unici che da questa pandemia ne usciranno vincitori.
Certo, a loro fa gioco professare il terrore, chiuderci in casa, farci abbandonare le nostre amanti, far chiudere gli stadi così che potranno perpetrare le peggiori malefatte per vincere quella cazzo di CoppaDeiCampioni, nella quale sono vergini di vittorie, senza che nessuno possa assistere alla loro ennesima ruberia.
Forse mirano addirittura alla politica, ambendo ad insediarsi nella stanza dei bottoni del nostro Paese: non per niente uno già si è spostato a Roma, mentre l'altro è sempre più spesso presente nella capitale.
Ma anche se tengono su la mascherina è tempo di smascherarli.
Svegliamoci gente, contrastiamo la loro sete di denaro e potere, e riprendiamoci la nostra libertà !!!
- macheamico6
- Messaggi 624
- flag
- Messaggi 576
Fermissimo- Messaggi 554
- _sabba_
- Messaggi 496
- Monacograu
- Messaggi 441
- massi69
- Messaggi 380
- navigator
- Messaggi 308
- z4fun
- Messaggi 264
- massimio
- Messaggi 245
- armageddon
- Messaggi 193
Quindi la risposta a riguardo delle persone che non conducono vita morigerata, rispettosa della propria salute e della natura , il cui vaccino dovrebbe salvare anche la loro vita, ma non in funzione esclusiva degli aspetti " umani e altruistici...ma con lo scopo di mantenere in vita il più alto nr di contribuenti e consumatori per il sistema , di chi se ne serve e di chi sta in cima ad esso, con il minor costo e la maggior redditivitÃ* di questi ultimi..non me la vuoi dare...
Non sei tu che scriveva, quando io ho scritto che le persone sn tt uguali , che nn è cosi....nn sn tt uguali...
il calcolo dei rischi delle vite sacrificabili ..è diversificato... il sistema nn ragiona così...ecc ecc...
Uno non vale uno per il sistema...
Se la visione che ho scritto io del sistema è da nazista...
Quello che intendi tu invece è da libro cuore...