Visualizzazione Stampabile
-
Cioé hanno messo zero sinistri anche nei due anni che sono stato assicurato in una comoagnia tradizionale con bonus/malus, cosí mi possono considerare in 9 classe visti i 5 anni senza sinistri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVO
Cioé hanno messo zero sinistri anche nei due anni che sono stato assicurato in una comoagnia tradizionale con bonus/malus, cosí mi possono considerare in 9 classe visti i 5 anni senza sinistri...
intendevo con 'cioè' cosa hai scritto nelle email "+ rigidine"?
cmq a me, tramite facile.it, la più vantaggiosa sembrerebbe direct line, meglio anche di genertel
-
Citazione:
Pako
intendevo con 'cioè' cosa hai scritto nelle email "+ rigidine"?
cmq a me, tramite facile.it, la più vantaggiosa sembrerebbe direct line, meglio anche di genertel
Ho scritto che reputavo la loro prima risposta poco collaborativa visto che x 5anni x legge non perdo la classe pre-entrata in Safe Wheels. Cosí facendo mi avrebbero creato problemi ad individuare la giusta classe in una nuova compagnia!
-
amico simone...oggi ho pagato...682 euro.....con safewelles
-
Citazione:
EVO
Ho scritto che reputavo la loro prima risposta poco collaborativa visto che x 5anni x legge non perdo la classe pre-entrata in Safe Wheels. Cosí facendo mi avrebbero creato problemi ad individuare la giusta classe in una nuova compagnia!
il problema è che a me, a distanza di una settimana, non mi hanno "cagato manco di striscio"...:biggrin3::incaz:
ora ho inviato una mail sia a genertel che directline spiegando la situazione e vediamo cosa dicono
-
Citazione:
melosghiccio
Il problema é la provincia, io ho trovato di meglio e sospendibile!
-
Citazione:
melosghiccio
è aumentata a catania??? all'inizio era 520 con assistenza stradale :(
-
Citazione:
EVO
Il problema é la provincia, io ho trovato di meglio e sospendibile!
...possibile sapere quale?! :wink_:
-
Genertel Sopendibile a 50€ in+ e Dialogo NON sospendibile a 20€ in meno (10ma classe)
-
Citazione:
Pako
il problema è che a me, a distanza di una settimana, non mi hanno "cagato manco di striscio"...:biggrin3::incaz:
ora ho inviato una mail sia a genertel che directline spiegando la situazione e vediamo cosa dicono
Pako di dove sei?? Ho il tuo stesso problema. Sono stato assicurato gli ultimi 2 anni con SW e precendentemente ero in 11^ classe. L'attestato di rischio che mi hanno inviato riporta tutti i campi vuoti . Hai risolto tu?
Cmq da 514 (se non erro, euro più euro meno) è schizzata a 682€. Credo che sia arrivato il momento di salutarli. Hai trovato compagnie più economiche??