Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Sto a spippola ma non la day:w00t:, verrò domani con la bellezza di 3 uscite in moto in tutto il 2012 per un totale di neanche 200 km e non di curve.. la terza è quella dell'altra sera tutti insieme al risto.. Anche tuta e stivali sono nuovi e mai indossati, la moto è completamente orginale, anzi no ho il portatarga evoteche e le frecce led:laugh2:, capsula indice dx rotta e crinatura di 2/3 costole stesso lato.. questo per dirvi che chiuderò il cancello e pagherò il caffè a tutti:cry: ma.. se per un miracolo dovessi spexxare uno a caso (ghghghghhg) controllare martedì il mercatino moto der foro che potrebbe esserci un affaruccio in vista :senzaundente:
Errata corrige 4 uscite.. ho accompagnato il Simo/@pe dar gatto:oook:
te gonfio :cool:
-
Alessia mi ha chiamato per uscire stasera:w00t: (ovviamente deliro:laugh2:), scherzi a parte bisogna fare il briefing, obbligatorio per chi non abbia girato prima a Valle durante il 2012, consigliano di arrivare per l'una, io direi di esserci tutti almeno intorno alla mezza, che ne dite?
-
Citazione:
andrea.69
stanno tutti a spippolà le moto :D :D
Che state a monta er Nos disgraiti...chi arriva ultimo paga la cena...:w00t:
-
Kite dopo aver visto Benhur stà a montà i rostri:blink:
-
Citazione:
gnomo
Kite dopo aver visto Benhur stà a montà i rostri:blink:
A Gnomo dopo che ha visti quanto magnamo sta a monta er mille...:oook::risate2:
-
Citazione:
Fabryz21
A Gnomo dopo che ha visto quanto magnamo sta a monta er mille...:oook::risate2:
State calmi... state calmi....
-
-
-
Io nun sto a modifiha niente, solo perché so uscito co Dominic Fasa Toretto dovete pensa male..invece, come recita er titolo,
http://images.movieplayer.it/2009/03...ali-109380.jpg
solo parti originali...:dry:
-