Visualizzazione Stampabile
-
Bella la karotona nera telaio arancio 👍
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
Bella la karotona nera telaio arancio
Grazie!
Che ti devo dire l'avevo vista così una volta e con quelle grafiche... e l'ho voluta tale e quale...
-
Citazione:
teo1050
Agolinetto....ma ti droghi??
A parte che mi scrivi i messaggi doppi...
...ma non si capisce un kazzo di quello che scrivi...:risate2:
Se devi smammare per le 15...bisogna ci troviamo almeno per le dieci...che ne so...:wacko:
O anche prima...ma tu sei da lontanuccio....:blink:
Cioè partir tardi e andar via presto....non so se sia un affare:sad:
Dicevo che anche io con la street ho fatto il tagliando dopo 2 settimane e alla fine del primo mese ero a 2500km. E lo so che non è il massimo ma devo essere a Jesolo almeno per le 6 😅 sicché partire da li alle 3 è obbligatorio. E poi se ci troviamo alle 10 quelle 5-6 ore di giro (di cui 1 e mezza per conto mio) me le faccio per cui va bene così, per sta volta.
I messaggi doppi purtroppo partono quando tapatalk fa i capricci :-/
Ze tutto chiaro adesso?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
agoStreet
Dicevo che anche io con la street ho fatto il tagliando dopo 2 settimane e alla fine del primo mese ero a 2500km. E lo so che non è il massimo ma devo essere a Jesolo almeno per le 6 sicché partire da li alle 3 è obbligatorio. E poi se ci troviamo alle 10 quelle 5-6 ore di giro (di cui 1 e mezza per conto mio) me le faccio per cui va bene così, per sta volta.
I messaggi doppi purtroppo partono quando tapatalk fa i capricci :-/
Ze tutto chiaro adesso?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ze tuto chiaro.
Te ha la dona che a te comanda a bacheta! :)
-
Citazione:
teo1050
Ze tuto chiaro.
Te ha la dona che a te comanda a bacheta! :)
In realtà no.....ma svanga tanto il c***o [emoji23]
...triple lover...
-
Dai Teo che domani dopo il tagliando cominciamo a dar una sgranchita seria a Calimero... :cool:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Dai Teo che domani dopo il tagliando cominciamo a dar una sgranchita seria a Calimero... :cool:
Mi piacerebbe un sacco....ne ho una voglia matta...provare sta moto per quello che è stata creata...
Temo che il pomeriggio sarà acqua e non sapendo gli orari lì...
Già per ottenere di potere fare domani il tagliando ho pressato...non voglio rompere il cazzo oltre misura.
Magari prendo un'altra lavata....e chi se ne frega...:laugh2:
Citazione:
agoStreet
In realtà no.....ma svanga tanto il c***o [emoji23]
...triple lover...
Te si apposto...tien presente che se le taka così da cea, dopo le se peggiora...atu capìo?
-
Citazione:
teo1050
Te si apposto...tien presente che se le taka così da cea, dopo le se peggiora...atu capìo?
:laugh2:
-
Citazione:
teo1050
Mi piacerebbe un sacco....ne ho una voglia matta...provare sta moto per quello che è stata creata...
Temo che il pomeriggio sarà acqua e non sapendo gli orari lì...
Già per ottenere di potere fare domani il tagliando ho pressato...non voglio rompere il cazzo oltre misura.
Magari prendo un'altra lavata....e chi se ne frega...:laugh2:
Nel mio caso è partita male...ma pian piano sta migliorando...anche se [emoji28] [emoji23]
...triple lover...
Siori...fatemi sapere poi ora e luogo [emoji51]
...triple lover...
-
Ovviamente mettono pioggia domani giusto?