Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Minchia quanti garantisti...........
che vuoi che ti dica, tu fai il forcaiolo che reagisce di pancia come il movimento e la sua piazza, io a suo tempo studiai giurisprudenza e mi pare che tutti sino innocenti fino a prova contraria
-
Scusate non ho letto l'email...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
che vuoi che ti dica, tu fai il forcaiolo che reagisce di pancia come il movimento e la sua piazza, io a suo tempo studiai giurisprudenza e mi pare che tutti sino innocenti fino a prova contraria
Ma se c'è una cosa che ricordo bene , è una frase di una professoressa di diritto, che diceva: La giustizia non è sempre giusta!!!
-
Citazione:
carmelo23
Minchia quanti garantisti...........
eh, lo so........sono gli accidenti della civiltà
-
Citazione:
flag
eh, lo so........sono gli accidenti della civiltà
Con la politica mi sento forcaiolo....forse domani sera no!
-
Citazione:
carmelo23
Ma se c'è una cosa che ricordo bene , è una frase di una professoressa di diritto, che diceva: La giustizia non è sempre giusta!!!
ma l'assenza di giustizia è sempre ingiusta
-
Citazione:
flag
ma l'assenza di giustizia è sempre ingiusta
Che vuoi che ti dica....troppi innocenti in politica......è la casta!
Anche per questi bisogna aspettare il terzo giudizio?
Assenteismo, scoperti dieci dipendenti comunali nel Salernitano: timbravano e poi lo shopping
-
Citazione:
Rebel County
no lui si basa sul tribunale del fatto5s, colpevole+dimissionario+confiscadeibeni+impiccato anche solo se il giudice pronuncia il tuo nome
Ti pregherei di non favoleggiare sui miei "basamenti",sei riuscito a leggere anche dove non ho scritto,complimenti,ho postato l'articolo solo per dovere di cronaca visto che Marino lo avete tirato in mezzo,e siete voi che avete dato un peso al suo comportamento,capisco il bruciore al culo ma non che tutti quelli che non sono allineati siano disprrzzatamente grillini,io in particolare poi sono very very free
-
Citazione:
armageddon
Ti pregherei di non favoleggiare sui miei "basamenti",sei riuscito a leggere anche dove non ho scritto,complimenti,ho postato l'articolo solo per dovere di cronaca visto che Marino lo avete tirato in mezzo,e siete voi che avete dato un peso al suo comportamento,capisco il bruciore al culo ma non che tutti quelli che non sono allineati siano disprrzzatamente grillini,io in particolare poi sono very very free
spritz?
:)
Citazione:
carmelo23
Assenteismo, scoperti dieci dipendenti comunali nel Salernitano: timbravano e poi lo shopping
per questi bisogna aspettare i sindacati
-
Citazione:
armageddon
Sei uno di quelli che stimo qui in giro, ma sul fatto che chi non sia allineato al pensiero sia disprrzzato (:)) mi pare più un atteggiamento pentastallato...
A me, ad esempio, brucia poco per Marino, quando mi sono reso conto delle minkiate fatte (vuoi per incompetenza vuoi per ingenuità od altro) ero uno dei sostenitori del mandiamolo a casa, nonostante lo avessi votato.
Citazione:
carmelo23
Capito Giachetti????!!!!!!!!!!!