Visualizzazione Stampabile
-
secondo me si è già stampato ! :biggrin3:
-
s'e cagato addosso dalla punteeeennnnzzzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
s'e cagato addosso dalla punteeeennnnzzzzzz
Ti dirò… non si ha una sensazione di incollaggio al sedile come sulle vecchie auto turbo… ma quando guardi la lancetta del tachimetro...ti accorgi che spinge forte eccome!!
-
Presa :)
Così, ad occhio, prime sensazioni dopo24 km, mi sembra meglio di una kia::senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ti dirò… non si ha una sensazione di incollaggio al sedile come sulle vecchie auto turbo… ma quando guardi la lancetta del tachimetro...ti accorgi che spinge forte eccome!!
guarda che l'ho guidata ieri per un oretta, con il DNA in D tira, ahivoglia se tira, mia moglie s'ecagata addosso ed e' una col piede pesante
-
Citazione:
Monacograu
Così, ad occhio, prime sensazioni dopo24 km, mi sembra meglio di una kia::senzaundente:
rispetto a una hyundai comé?
-
Citazione:
Monacograu
dici questo perchè non sei mai salito su una kia :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
forse perche pesa come uno scania? :D a quando le gare di tractor pulling? :D
-
Citazione:
Rebel County
guarda che l'ho guidata ieri per un oretta, con il DNA in D tira, ahivoglia se tira, mia moglie s'ecagata addosso ed e' una col piede pesante
Sarà tutto il contorno che influisce sulla sensazione di incollaggio al sedile… la Uno turbo era più cattiva :)
Basta ora cambio il nome della discussione e la chiamerò : SE NON GUIDI LA KIA NON SEI NESSUNO :) :) :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Sarà tutto il contorno che influisce sulla sensazione di incollaggio al sedile… la Uno turbo era più cattiva :)
Basta ora cambio il nome della discussione e la chiamerò : SE NON GUIDI LA KIA NON SEI NESSUNO :) :) :)
e graziarcazz, pesava 2 etti, fatta di stagnola che fletteva
-
Avete sentito la kia picanto ha frantumato il record del Nurburgring…. più veloce della Giulia quadrifoglio!!!!
andiamo tutti immediatasubito a comprare quel missile!!!
Mi ricordo la scenetta di Leone di Lernia allo zoo di 105 in cui parlava della KIA KITAMMURT!! ahahahahahaha