Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto una mia mappa, per moto con filtro sprintfilter e devo dire che la differenza è netta rispetto all'originale. Ci ho lavorato molto tempo ed ho trovato una quadra.. ad esempio ho riscontrato che ts660 ai bassi chiedenuna carburazione sii 13.75, ai medi tra i 13.5 ed i 13 a salire mentre agli alti 12.5. parlo ovviamente della tabella afr. La mappa di Sabba è giustamente più generica, dato che lui non ha una ts660, ma qualche miglioramento agli alti lo offre già! Ai bassi credo sia un pelo grassa invece. Questo lui non poteva saperlo bon avendo la possibilità di fare prove su prove.
Altra cosa importante, è percorrere 150--200 km prima di giudicare una mappa. I primi km servono ai parametri di adattarsi
-
Per curiosità proverò anche la tua mappa pur avendo il filtro originale. Non capisco la questione dei 150-200km, cosa si deve adattare?
-
La nuova mappatura!
:oook:
-
Non credo che la mia mappa vada bene con filtro originale.
-
Grazie, si impara sempre qualcosa:-)
Comunque durante l’aggiornamento si è spenta da sola
Scusate, Era riferito ad un vecchio post dove si parlava di pompa della benzina
-
Cercando sul web ho trovato un sito chiamato DNK che vende file per le nostre moto. Però vuole 275$
Bisognerebbe mettersi in tanti e dividere il costo per poi provarlo
-
Ne abbiamo parlato anche noi.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vascomark
Cercando sul web ho trovato un sito chiamato DNK che vende file per le nostre moto. Però vuole 275$
Bisognerebbe mettersi in tanti e dividere il costo per poi provarlo
https://britishcustoms.com/blogs/bc-blog/dnk-tuneworks
-
Buonasera a tutti, ho fatto il download della mappa che Bonanno ha gentilmente messo a nostra disposizione però, visto che ho paura di fare qualche "cavolata" nel caricarla per conto mio con TuneEcu, esiste da qualche parte una procedura un po dettagliata da seguire per non incorrere in qualche errore che blocchi la moto?
Magari c'è, ma non l'ho trovata da nessuna parte!
Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!!
-
Credo che su youtube ci sia una procedura per la Trident,molto chiara ma non in lingua italiana. Prova a dare un'occhiata.
Apprezzo che tu voglia provare la mia mappa, ma ricordo che è ottimizzata per filtro sprintfilter. Altra cosa, ho fatto alcuni miglioramenti. Entro un paio di ore condividerò la nuova versione sulla pagine dei download. Quando avrai fatto mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni.
Nuova versione della mia mappa caricata nella sezione download