Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Ti pregherei di non favoleggiare sui miei "basamenti",sei riuscito a leggere anche dove non ho scritto,complimenti,ho postato l'articolo solo per dovere di cronaca visto che Marino lo avete tirato in mezzo,e siete voi che avete dato un peso al suo comportamento,capisco il bruciore al culo ma non che tutti quelli che non sono allineati siano disprrzzatamente grillini,io in particolare poi sono very very free
mammicacelavevocotte'
Citazione:
carmelo23
Che vuoi che ti dica....troppi innocenti in politica......è la casta!
Anche per questi bisogna aspettare il terzo giudizio?
Assenteismo, scoperti dieci dipendenti comunali nel Salernitano: timbravano e poi lo shopping
credo esistano gia delle leggi in piedi e degli esempi chiave di cosa sia successo ai loro analoghi in altre localita' italiane
se poi volete andare a Scafati a dirglielo in faccia che devono mollare l'osso e andare a casa, avviatevi pure, vi consiglio di procurarvi un carrarmato :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Sei uno di quelli che stimo qui in giro, ma sul fatto che chi non sia allineato al pensiero sia disprrzzato (:)) mi pare più un atteggiamento pentastallato...
A me, ad esempio, brucia poco per Marino, quando mi sono reso conto delle minkiate fatte (vuoi per incompetenza vuoi per ingenuità od altro) ero uno dei sostenitori del mandiamolo a casa, nonostante lo avessi votato.
Capito Giachetti????!!!!!!!!!!!
Quante frustate ti sei dato per aver votato il dottore?
http://www.forumtriumphchepassione.c...s/biggrin3.gif
-
Citazione:
carmelo23
Che vuoi che ti dica....troppi innocenti in politica......è la casta!
Anche per questi bisogna aspettare il terzo giudizio?
Assenteismo, scoperti dieci dipendenti comunali nel Salernitano: timbravano e poi lo shopping
....fortuna che a roma non ce ne sono :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Sei uno di quelli che stimo qui in giro, ma sul fatto che chi non sia allineato al pensiero sia disprrzzato (:)) mi pare più un atteggiamento pentastallato...
A me, ad esempio, brucia poco per Marino, quando mi sono reso conto delle minkiate fatte (vuoi per incompetenza vuoi per ingenuità od altro) ero uno dei sostenitori del mandiamolo a casa, nonostante lo avessi votato.
Capito Giachetti????!!!!!!!!!!!
dici?...a me pare l'esatto contrario...
-
Allegati: 1
Rigiriamo il coltello nella ferita.............:fisch:
Allegato 223678
-
Buonasera a tutti...oggi ero fuori sede e non son riuscito a collegarmi...novità sulla preoccupazione di Monacograu?....in sintesi nel caso che son più di 10 pagine...
-
Citazione:
rjng
Buonasera a tutti...oggi ero fuori sede e non son riuscito a collegarmi...novità sulla preoccupazione di Monacograu?....in sintesi nel caso che son più di 10 pagine...
Si è aggiunta la dimissione del Ragioniere Generale quindi direi niente di nuovo, perfettamente in media con le mie preoccupazioni:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
https://www.google.it/amp/www.ilfatt...ndroid-samsung
Curioso sondaggio...
A quanto pare Fermante non si é dimesso la notizia arriva da una dichiarazione del capogruppo lista Marchini che dice di aver ricevuto un sms... diciamo una fonte abbastanza "leggera" visto che nessuno ne sa ancora nulla e neanche risulta in protocollo e oggi pare fosse a lavoro regolarmente.
Aspettiamo i prossimi giorni...
-
Citazione:
navigator
https://www.google.it/amp/www.ilfatt...ndroid-samsung
Curioso sondaggio...
A quanto pare Fermante non si é dimesso la notizia arriva da una dichiarazione del capogruppo lista Marchini che dice di aver ricevuto un sms... diciamo una fonte abbastanza "leggera" visto che nessuno ne sa ancora nulla e neanche risulta in protocollo e oggi pare fosse a lavoro regolarmente.
Aspettiamo i prossimi giorni...
Aspettiamo....tanto non si fa altro :)
-
Citazione:
Rebel County
mammicacelavevocotte'
credo esistano gia delle leggi in piedi e degli esempi chiave di cosa sia successo ai loro analoghi in altre localita' italiane
se poi volete andare a Scafati a dirglielo in faccia che devono mollare l'osso e andare a casa, avviatevi pure, vi consiglio di procurarvi un carrarmato :biggrin3:
Specifica allora,e occhio che giro col cane armato:cool: