Visualizzazione Stampabile
-
-
Prime impressioni, modello di guida fatto a regola d'arte, ora con le levette resistive del controller PS5 senti tutto, senti perfino l'anteriore che va a chiudere tramite feedback aptico, spettacolare.
Molto simile al 4 a prima vista ma molto più simulativo togliendo gli aiuti.
-
Io mi sto preparando per Baldur's Gate 3. Prima però aspetto un altro po' di fix e di smaltire un po' di arretrati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Io mi sto preparando per Baldur's Gate 3. Prima però aspetto un altro po' di fix e di smaltire un po' di arretrati.
Di quel genere sto finendo Diablo 4 con un amico, classe barbaro ovviamente :D
Baldurs Gate finché non esce in disco su PS5 aspetto, in digitale 70 euro sono una rapina
-
io sto finendo con moolta calma AC Odyssey con Kassandra, mi ricorda molto Xena
-
Qualcuno gioca a Nba 2k?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alex.90
io sto finendo con moolta calma AC Odyssey con Kassandra, mi ricorda molto Xena
Molto bello AC odyssey, anche io devo finirlo ancora uno dei migliori dopo Black Flag
-
Citazione:
Alebrasa
Baldurs Gate finché non esce in disco su PS5 aspetto, in digitale 70 euro sono una rapina
Sì, digitale a 70 euro è veramente tanto, io poi su console cerco di comprare tutto fisico (ma gioco sopratutto su PC).
Poi va detto che ci stanno ancora lavorando molto, c'è da fixare e c'è da ottimizzare. Io comunque ho ancora un paio di mesi di backlog prima di prenderlo in considerazione...
-
Citazione:
Alebrasa
in digitale 70 euro sono una rapina
già. e trovare nel psn extra inclusi piu di una decina di giochi comprati in digitale è un altro "spettacolo" :mad:
comunque season nuova di Destiny2 e non ci capisco piu nulla, troppo vecchio :w00t:
-
Citazione:
Nemis
giÃ*. e trovare nel psn extra inclusi piu di una decina di giochi comprati in digitale è un altro "spettacolo" :mad:
comunque season nuova di Destiny2 e non ci capisco piu nulla, troppo vecchio :w00t:
Per quello li compro in disco così se voglio li rivendo pure :D