Visualizzazione Stampabile
-
ah, ok, continuavi a parlare del sensore del contachilometri..... boh. Ti auguro sia davvero quello il problema, anche se resto un tantino perplesso. Ripeto, tieni d'occhio il livello della batteria. Se non la accendi da due o tre giorni........ beh, fai una prova. Se e' il regolatore di tensione la batteria, a quest'ora, sara' a zero o quasi.
Se parte bene allora puoi avere molto probabilmente ragione tu e te lo auguro :)
-
http://www.ecliptech.com.au//images/...0_2004.jpg.jpg
sono sempre piu attratto da questo accessorio per il contagiri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
cosa è di preciso?
-
Citazione:
^BUZZ^
ah, ok, continuavi a parlare del sensore del contachilometri..... boh. Ti auguro sia davvero quello il problema, anche se resto un tantino perplesso. Ripeto, tieni d'occhio il livello della batteria. Se non la accendi da due o tre giorni........ beh, fai una prova. Se e' il regolatore di tensione la batteria, a quest'ora, sara' a zero o quasi.
Se parte bene allora puoi avere molto probabilmente ragione tu e te lo auguro :)
non credo possa essere il livello di carica, la mia batteria è sempre sotto carica ed in più quando è impazzito il contakm avevo già 1000km alle spalle (il ritorno dal tridays :wub:)
mi sa che è proprio il magnete che è andato, devo smontare la ruota per controllare bene
-
Citazione:
jamex
cosa è di preciso?
praticamente si collega alla strumentazione ed indica il salire di giri, ma la cosa utile è che prima di accendere la moto, quando fa il check la centralina ti indica anche con i pallini il livello di carica della batteria...il prezzo non è esageratissimo siamo intorno alle 100 euro al di la dell'estetica lo prenderei solo per il conoscere il livello di carica della batteria...ho visto l'installazione è smeplicissima si puo fare anche fai da te se sei pratico
-
Citazione:
Smash82
Uhmmmmm non so'...... se mi dicessero che e' della GIG o della CHICCO ci crederei... mi sembra tanto plasticone giocattoloso :( Pero' in cima all'albero di natale ci starebbe bene :D eheheheheheh
-
lo stesso indicatore lo vendono a forma di Re Magi :senzaundente: ma anche io lo prenderei (solo se lo prendiamo tutti, almeno ci fanno lo sconto e ci riconosciamo anche sotto Natale)
Forse ne avete già parlato, ma quanti km fate con un pieno? (quanto vi costa un pieno?) e la riserva quanto vi dura?
Oggi ho ricevuto (e montato DA SOLO ... miracolo) il terminale della roadsitalia! Ora posso evitare di farmela sotto ogni volta che incorcio le fdo...
allego una foto del mio trattorino :D
http://img408.imageshack.us/img408/2084/foto0395b.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
^BUZZ^
Uhmmmmm non so'...... se mi dicessero che e' della GIG o della CHICCO ci crederei... mi sembra tanto plasticone giocattoloso :( Pero' in cima all'albero di natale ci starebbe bene :D eheheheheheh
boh, a me sinceramente piace molto, dove si acquista?
-
tengo a precisare che piace anche a me, ma lo vedo un pò troppo "massiccio" :(
-
infatti... io ero ironico e volevo fare qualche battuta :)
Bello e' bello, ma un tantino troppo "massiccio" come dice il buon Speed Mak... tra l'altro, bello lo scarichetto da vedere cosi'... posta un filmato del sound appena hai tempo.
GENTEEEEE HO PORTATO A CASA LA CODA VERNICIATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! E' DA PAURA!!! APPENA POSSO METTO SU QUALCHE FOTO, MERAVIGLIOSA! In settimana la montero' :D
Per Jamex, dove lo vendano non ho proprio idea, avevo trovato qualcosa secoli fa' cercando accessori vari, ma non saprei recuperare il sito. Conviene ingegniarsi un po' su google e tentare.