Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
potessi postare un video di Valencia lo farei volentieri ma non me lo carica [emoji16]
puoi caricare il video su YouTube su una pagina che crei...una volta caricato lo puoi postare qui sul forum ...
In seguito dalla pagina YouTube che hai creato da "gestisci video" puoi eliminare quando vuoi il video caricato
-
Citazione:
Alebrasa
frase da incorniciare... (anche se in taluni causerą qualche spasmo incontrollato) :D il fatto č che sfortunatamente siamo tutti umani, e quindi la conoscenza non garantisce anche a chi č esperto di essere poi capace a comunicare la propria conoscenza.
Concordo con la riflessione introspettiva di alebrasa, che gli fa onore :oook: :)
-
Citazione:
Alebrasa
frase da incorniciare... (anche se in taluni causerą qualche spasmo incontrollato) :D il fatto č che sfortunatamente siamo tutti umani, e quindi la conoscenza non garantisce anche a chi č esperto di essere poi capace a comunicare la propria conoscenza.
non mi riferivo al medico postato da macheamico6 nč a nessuno qui comunque...sui social invece c'č davvero gente insopportabile
-
Citazione:
flag
Concordo con la riflessione introspettiva di alebrasa, che gli fa onore :oook: :)
Ma non era mica introspettiva, mi sono espresso male evidentemente... o forse no visti gli spasmi incontrollati e like annessi. :D
Citazione:
Fermissimo
non mi riferivo al medico postato da macheamico6 nč a nessuno qui comunque...sui social invece c'č davvero gente insopportabile
certo, facevo giusto un po' di ironia spicciola :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ma non era mica introspettiva, mi sono espresso male evidentemente... o forse no visti gli spasmi incontrollati e like annessi. :D
No, tranquillo: ho capito che quando ti riferivi a qualcuno esperto di qualcosa, evidentemente, non ti riferivi a te:oook:
Comunque sugli spasmi incontrollati, hai visto bene :w00t::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
flag
No, tranquillo: ho capito che quando ti riferivi a qualcuno esperto di qualcosa, evidentemente, non ti riferivi a te:oook:
Comunque sugli spasmi incontrollati, hai visto bene :w00t::risate2::risate2::risate2:
:)
-
Citazione:
flag
certo che ho visto bene altrimenti non mi avresti quotato, caro esperto di "tecniche di management, conoscenza della privata e della pubblica amministrazione, gestione della prima e rapporti con le seconde" :D
https://media.tenor.com/images/0e8e1...d559/tenor.gif
:popcornsmiley:
-
Citazione:
flag
Massimio, ma quando hai sentito il rincoglionito francese affermare che l uomo non puņ essere usato come cavia, sei riuscito a continuare ad ascoltare?
Cosģ, per capire la coerenza
scusa, ma non é la veritį?
https://www.youtube.com/watch?v=DTK903MAwtk
mi sembra la stessa AIFA lo dichiari apertamente
-
imperdibile per @flag
oggi il tuo "amico" Duranti farą intervenire un virologo italiano che lavora in Svezia per una lunga intervista illuminante...Duranti lo spaccia anche per psichiatra ma il signore in questione č solo uno psicologo (con tutto il rispetto per loro ma che fanno un altro lavoro)...non perdertelo :D:D:D
PS per fregiarsi del titolo di virologo servirebbero 6 anni di Medicina e 4 anni di scuola di specializzazione in Microbiologia e Virologia
PS2 per fregiarsi del titolo di psichiatria servirebbero di nuovo 6 anni di Medicina e 5 anni di scuola di specializzazione in Psichiatria
-