Visualizzazione Stampabile
-
Stavo cercando il cavo, per cominciare a giocare un po' con la centralina, ma su ebay ho trovato un paio di cavi per i quali non e' chiara la differenza.
Gli oggetti sono :
290494967894 "USB 409.1 OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable NUOVO"
USB 409.1 OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable NUOVO su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
e
350410128755 "OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable Comando Kit New"
OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable Comando Kit New su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Essendo lo stesso venditore, ma avendo prezzi diversi, non vorrei pendere il cavo sbagliato.
Chi di voi ha esperienza, puo' illuminarmi, per favore ?
Grazie
-
It's a good idea Tom, even me had thought to offer some bucks for TuneECU creator ! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sez43
Stavo cercando il cavo, per cominciare a giocare un po' con la centralina, ma su ebay ho trovato un paio di cavi per i quali non e' chiara la differenza.
Gli oggetti sono :
290494967894 "USB 409.1 OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable NUOVO"
USB 409.1 OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable NUOVO su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
e
350410128755 "OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable Comando Kit New"
OBD 2 Diagnostico Cavo Diagnostic Cable Comando Kit New su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Essendo lo stesso venditore, ma avendo prezzi diversi, non vorrei pendere il cavo sbagliato.
Chi di voi ha esperienza, puo' illuminarmi, per favore ?
Grazie
Lascia perdere, non c' e' scritto quali protocolli sono supportati.
Ma poi si puo' comprare una interfaccia obd da uno che vende unghie finte??????
-
compra da Beat The Garage - Code Readers Scanners, Airbag SRS Reset Tools
io l'ho preso là, come indicato sul link della guida c'ha ilnegozio su ebay... in 6 giorni ti arriva ;-)))
-
Ma comunque:
006 UK VAG-COM USB DIAGNOSTIC CABLE 409.1 OBD2 VAG COM
Sulla guida parla di questo "409.1"
Giusto ?
Thx
-
-
Citazione:
thundergreen67
si
Thunder,ti chiamo domenica e,se lunedi mattina si puo',facciamo il lavoretto:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Thunder,ti chiamo domenica e,se lunedi mattina si puo',facciamo il lavoretto:wink_:
ok
-
Sto lavorando alla nuova mappa config.2011 per la mia moto.
Street Triple con Leovicne, collettori de-kat,filtro bmc, senza db killer.
La mappa migliore tra le varie provate è la mappa arrow bassi 20199.
La moto và bene tranne un buco aprendo il gas a manetta tra il minimo e i 2.000giri causato da carburazione grassa almeno sembra, poi gira fluida fino al limitatore. Con la mappa arrow alti 20261 è più regolare fino ai 9.000 giri poi invece è un mezzo disastro, allunga in modo molto lento.
Ora vorrei smagrire dal minimo fino a circa 6-7000 giri, poi ingrassare leggermente agli alti dai 10.000 in su, lavorando sulla mappa 20199.
Mentre vorrei provare a modificare anche la 20261 agli alti e poi decidere quella che meglio si adatta.
- Se agisco sulla tabella Regolazione carburante per smagrire devo mettere vaòlori negativi, per ingrassare positivi giusto?
- Volendo eliminare lo switch alle tabelle L quando l'accelleratore è a basso carico basta riprotare tutti numeri 0 sulla mappa commuta F-L?
- Come potrei affinare l'anticipo senza fare danni?
- I rapporti stecchiometrici li lascio invariati?
Naturalmente agirò su un parametro alla volta con piccole variazioni e prove ma non vorrei fare danni!...
Altrimenti se mi recassi da un preparatore con banco dinamometrico e mi porto portatile e programma potrei correggere la carburazione al banco, ma sarebbe costoso e non sono convinto di trovare un'officina disposta a ciò?
Lamps
-
prendersi una sonda ?
auto tune? (forse non e possibile)
lancio al banco ?
non toccare gli anticipi prima di far danni
il rapporto stecchiometrico va forzatamente lasciato cosi come (comunque in un certo range) pena smagrimento/ingrassamento inopportuno
non conosco il programma triumph o quello che usi
ma in linea di massima piu e meno son piu e meno