credo che il prezzo dipenda da quanti siamo.........menù medesimo 30/35 euri...sarebbe ottimisssimissimo... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
A cena mi va bene qualsiasi cosa, basta che rimaniamo entro i 40€ max.
Il problema del farci una cicciata è che questa poi richiede del buon rosso.....e il giorno dopo forse non staremmo al top, io direi cena soft
La cena al ripaverde la preferirei per la comodita' di andare a nannina senza porre tempo e spazio fra tavola e letto .
Direi pero' che se e' come a Luglio, 40 euri sono un po sopra le aspettative visto anche le offerte dei vari ristoranti della zona che con la stessa cifra offrono qualcosa di piu'. In sostanza se al Ripa calano quei 5/10 euri e preparano qualcosa di simile alla volta precedente (magari anche qualcosa - in termini di quantita' o qualita') io sono solo piu' soddisfatto e felice di pagare il reale valore del servizio e del prodotto.
Poi ho intendiamoci, mi fa' fiacere passare una serata tutti insieme a sparare capperate, che si paghi 40 30 o 35, segnalerei pero' la cosa ai gestori del Ripa .
proverò a sentirli e vediamo cosa mi propongono
ci siamo quasi......
A oggi il meteo e' ostile nei nostri confronti !!! Qualcuno paghi chi di dovere !!!!!
La volta scorsa pubblicai delle nefaste previsioni del tempo e alla fine ci fu un sole della madonna.
Per scaramanzia mi ripeto.
Allegato 86021
al momento prima ancora del meteo...... sono ancora senza moto XD poi penserò al meteo ahahahah